[INFO] OTR Padova

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
��

Sto per arrendermi...

Si lo avevo già capito da me che era quella di questo 3D.
Ma volevo capire se questa Diana di questa vecchia discussione è la stessa della mia... ��
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova ovest
No, la Diana che da secoli bazzica all'Euganeo di giorno non è quella da te recensita. Ormai sarà abbondantemente over 50, comincia ad essere più larga che alta, l'ultima volta che l'ho vista (1 annetto fa) aveva i capelli rossicci ma di solito è sempre stata mora. Non ha lo spazio tra gli incisivi e non ha l'auto. Infine è macedone, non rumena.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Provata qualche sera fa una mora che sta spesso da sola, a volte in compagnia, alla fine di A. bassano praticamente sulla rotonda che ti fa salire al cavalcavia camerini. L'ho caricata in macchina di impulso perché mi aveva colpito in minigonna smeraldo. Ci appartiamo in posto abbastanza frequentato da altri punter in quel momento. Parte con un BBJ che avevamo pattutito ma diventa molto presto una banale sega. Tette come due prugne secche. Una truffaldina che la lingua la usa solo per parlare tanto.
Mai più.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Provata qualche sera fa una mora che sta spesso da sola, a volte in compagnia, alla fine di A. bassano praticamente sulla rotonda che ti fa salire al cavalcavia camerini. L'ho caricata in macchina di impulso perché mi aveva colpito in minigonna smeraldo. Ci appartiamo in posto abbastanza frequentato da altri punter in quel momento. Parte con un BBJ che avevamo pattutito ma diventa molto presto una banale sega. Tette come due prugne secche. Una truffaldina che la lingua la usa solo per parlare tanto.
Mai più.

Sarebbe interessante leggere una recensione completa. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Ho provveduto a fare la recensione. Non ho molto di più da dire purtroppo di quello qui scritto. Spero non sia un problema.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Salve volevo sapere visto che domani pomeriggio sarò a padova ce una otr che lavora di pomeriggio vicino allo stadio euganeo?Maddalena mi pare
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
se non sbaglio maddalena e al suo paese e torna a settembre
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Ciao a tutti,
in queste serate estive godendo della libertà della famiglia al mare ho macinato tantissimi km lungo le strade patavine oggetto del meretricio e non ho mai constatato una desolazione così disarmante.
ZIP = unica ragazza degna di nota una bianca con capelli lunghi lisci castani, bel fisico e ben vestita al distributore agip vicino fabbrica tasselli. Caricatissima domenica, ho riprovato lunedì ma sul più bello mi ha fatto cenno che stava aspettando qualcun'altro. Poi le classiche due bulgare (?) bruttine in zona pop vi, ho visto domenica una ricciolona castana vicino all'ingresso del mercato ma era caricatissima e mi è sfuggita. Per il resto solo black.
Via reni e pontevigodarzere ZERO assoluto. Al plebiscito solo la cicciottella al distributore ma non è proprio il mio tipo. Via annibale ZERO assoluto. Rotonda prima del cavalcavia verso crema sport una morettina sufficiente ma al mio ripasso era già sparita. A limena intervistata una bionda al tabacchino (40 bj+rai1) ed una romena su di una macchina grigia all'interno di una laterale della via principale che proponeva lo stesso menù. Ma 40 li ritengo troppi per la loro qualità e poi con 50 me ne vado da una loft.
Comunque abbiamo toccato il fondo. E' la fine.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Ciao a tutti,
in queste serate estive godendo della libertà della famiglia al mare ho macinato tantissimi km lungo le strade patavine oggetto del meretricio e non ho mai constatato una desolazione così disarmante.
ZIP = unica ragazza degna di nota una bianca con capelli lunghi lisci castani, bel fisico e ben vestita al distributore agip vicino fabbrica tasselli. Caricatissima domenica, ho riprovato lunedì ma sul più bello mi ha fatto cenno che stava aspettando qualcun'altro. Poi le classiche due bulgare (?) bruttine in zona pop vi, ho visto domenica una ricciolona castana vicino all'ingresso del mercato ma era caricatissima e mi è sfuggita. Per il resto solo black.
Via reni e pontevigodarzere ZERO assoluto. Al plebiscito solo la cicciottella al distributore ma non è proprio il mio tipo. Via annibale ZERO assoluto. Rotonda prima del cavalcavia verso crema sport una morettina sufficiente ma al mio ripasso era già sparita. A limena intervistata una bionda al tabacchino (40 bj+rai1) ed una romena su di una macchina grigia all'interno di una laterale della via principale che proponeva lo stesso menù. Ma 40 li ritengo troppi per la loro qualità e poi con 50 me ne vado da una loft.
Comunque abbiamo toccato il fondo. E' la fine.
Saluti a tutti.

Due settimane fa al q8 di via avanzo ho visto si era aggiunta una ragazza mora,assieme alla bionda, non mi pareva male.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
No Hard...di "KISS KISS ANNA ANNA" si fono perse le tracce, con qualche rimpianto, un paio di anni fa..
 
Commenta
Alto