[INFO] OTR Padova

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Fatto giro ieri tra Limena Arcella e CSU.
CSU varie presenza ma anche luci blu locali in giro. In CSU davanti al mercato orto una biondina, una moretta e una giunonica con stivali rossi.
In via Lisbona 3 black tutte tirate, specialmente quella davanti alla cabina telefonica (secondo me molto carina) e quell'angolo con via Belgio (ma di viso mi sembrava rifatta).
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Fatto giro ieri tra Limena Arcella e CSU.
CSU varie presenza ma anche luci blu locali in giro. In CSU davanti al mercato orto una biondina, una moretta e una giunonica con stivali rossi.
In via Lisbona 3 black tutte tirate, specialmente quella davanti alla cabina telefonica (secondo me molto carina) e quell'angolo con via Belgio (ma di viso mi sembrava rifatta).
Quella di Via Belgio è Silvia la Ghanese, quella davanti la cabina telefonica è Fewo. Ci sono già recensioni su di loro. A Limena e ad Arcella cosa hai trovato?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ho recensito Melissa di Via De Bassano Arcella, incontro sfortunato. Novità nei miei ultimi giri: quasi nulla. Ho visto scaricare alla rotonda del camerini una bella bionda giovane che non avevo mai visto, che stazionava con Michela. Qualcuno sa qualcosa? Ciaoo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Ieri sera fatto un giro a Padova per otr ormai chiedono tutte 50 per fare in auto. Avevo visto una biondina dietro alla stazione ci sarei stato volentieri ma 50 in auto per otr mi sembra tantino. Non so quanto gli convenga anche a loro sinceramente non vedo mai che le caricano. Con gli stessi soldi a Vicenza si fa in appartamento e li si vedo che le caricano. Ieri sera ho visto che è tornata anche la ragazza al distributore SM era da un po' di mesi che non la vedevo più.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
27
Reaction score
21
Ieri sera fatto un giro a Padova per otr ormai chiedono tutte 50 per fare in auto. Avevo visto una biondina dietro alla stazione ci sarei stato volentieri ma 50 in auto per otr mi sembra tantino. Non so quanto gli convenga anche a loro sinceramente non vedo mai che le caricano. Con gli stessi soldi a Vicenza si fa in appartamento e li si vedo che le caricano. Ieri sera ho visto che è tornata anche la ragazza al distributore SM era da un po' di mesi che non la vedevo più.
Quale distributore San Marco??
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Immagino quello di via Plebiscito, "dietro" il McDonald....

Ieri sera fatto un giro a Padova per otr ormai chiedono tutte 50 per fare in auto. Avevo visto una biondina dietro alla stazione ci sarei stato volentieri ma 50 in auto per otr mi sembra tantino. Non so quanto gli convenga anche a loro sinceramente non vedo mai che le caricano. Con gli stessi soldi a Vicenza si fa in appartamento e li si vedo che le caricano. Ieri sera ho visto che è tornata anche la ragazza al distributore SM era da un po' di mesi che non la vedevo più.
La "biondina" l'hai intervistata o immagini voglia 50?...a me ha detto 40...sarà stata l'ora tarda...comunque vista da vicino non mi ha suscitato niente di che, anzi...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ieri sera fatto un giro a Padova per otr ormai chiedono tutte 50 per fare in auto. Avevo visto una biondina dietro alla stazione ci sarei stato volentieri ma 50 in auto per otr mi sembra tantino. Non so quanto gli convenga anche a loro sinceramente non vedo mai che le caricano. Con gli stessi soldi a Vicenza si fa in appartamento e li si vedo che le caricano. Ieri sera ho visto che è tornata anche la ragazza al distributore SM era da un po' di mesi che non la vedevo più.
Trattare sempre sul prezzo che queste hanno preso un brutto vizio
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Si il distributore San Marco del Plebiscito. La biondina dietro alla stazione lo intervistata un mese fa e mi ha detto 50. Io tratto sempre quando sparano quelle cifre e se abbassano e perché allora fanno solo orale e quindi declino e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
Ciao a tutti, sono un romagnolo in trasferta a Padova solo per questa sera. Ho letto un po' dei vostri post ma non ho ben capito. Potreste darmi qualche indicazione precisa sulle vie dove trovare OTR? Grazie per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Comunque il rate alto ed il servizio scarso a Padova un otr chiede 50 in auto a Vicenza un otr chiede 50 in appartamento. Qualcosa non mi torna.
 
Commenta
Alto