[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Sono Laura e Cristina. Dovrebbe esistere ampia letteratura nel forum a loro riguardo...ai volenterosi il compito di recuperarla...io col cell. riesco a fare poco.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Ieri sera ho notato credo due nuove,in via Annibale da Bassano,davanti al distributore Tamoil una bionda ed una mora. Non mi sono fermato ad intervistare così a prima vista non sembrano male.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Anche se fa caldo..un piccolo sforzo: va ad alcuni post più indietro e trovi già una parziale risposta...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao collega anch io ieri ho viaggiato per padova stesse strade tue vera desolazione... segnalo la black presente a limena alta ficcia e tettona che non è sempre presente e a camin all incrocio tra via lisbona Evian lussenburgo la presenza di una black inusuale ma non credo sia nuova mi sembrava quella che si metteva alla fine di via lussenburgo già recensita in passato da qualcuno .
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
35
Ieri sera ho notato credo due nuove,in via Annibale da Bassano,davanti al distributore Tamoil una bionda ed una mora. Non mi sono fermato ad intervistare così a prima vista non sembrano male.
La bionda al Tamoil è nuova nuova.
Bazzico spesso da quelle zone ma non l'avevo mai vista prima.
Purtroppo visti i vari eventi in zona in questo periodo è massiccia la presenza di guardie quindi non mi arrischio a intervistare
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
45
Io ho provato ad intervistare le due davanti al tulip ma non mi rispondevano neanche alle domande e mi hanno fatto cenno di andare… mah
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Friuli
Ciao collega anch io ieri ho viaggiato per padova stesse strade tue vera desolazione... segnalo la black presente a limena alta ficcia e tettona che non è sempre presente e a camin all incrocio tra via lisbona Evian lussenburgo la presenza di una black inusuale ma non credo sia nuova mi sembrava quella che si metteva alla fine di via lussenburgo già recensita in passato da qualcuno .
Ciao, sono interessato alla black tettona di Limena, sai darmi info su dove si posiziona e verso che ora arriva?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Fatto un giro ieri, in via Annibale da Bassano c'è la mora al distributore Tamoil di origine latina, poco più avanti un trans in macchina con portiera aperta e alla rotonda ancora più avanti una bella biondina. Intervistata nessuna perché ero in compagnia, comunque la zona si sta ripopolando.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao pinciala la black di limena si posiziona dopo il toys direzione limena sulla strada laterale a quella principale non ti puoi sbagliare perché e solo lei vestito rosso e riccia di capelli non e presente tutti i giorni orario indicativo dalle 22.00, attenzione che non rimane lì per lungo tempo spesso a mezzanotte ha già alzato i tacchi....
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ieri sera giretto su corso Stati Uniti diverse black solo 2 però degne secondo i miei gusti, una delle due fa anche rai 2. Poi le solite trans.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao collega anch io ho fatto un giro a camin ieri sera viste 4 black silvia Fewo Mary e quella fronte hotel. Tu dici che una fa RAI 2 ma sai quale....raro per le black...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao punter ieri sera giro relax per camin avvistata una new entry (almeno per me mai vista ) una black Skinny vicino alla mery vista al prima passaggio sembrava meritevole tornando i dietro già caricata dopo ho fatto altri giri ma non l ho vista....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Fatto OTR tour sul tardi dopo l'una:

- Arcella: alla rotonda del camerini la Michela che chiede 50, in via A.Di Bassano una mora forse latina al distributore Q8, sempre rate 50, un trans poco femminile in macchina, 60 in casa, e più avanti sempre in macchina una latina scura di pelle, sempre 60 in casa.

- Limena: al parcheggio Tamburin coppia su classe A grigio rate 50, e, matura forse latina in auto rossa sempre 50. Per il resto vuoto.

- C.S.U: ho visto solo Silvia la ghanese al solito posto, per il resto neanche i trans in Via delle Granze. Girava la polizia, forse per quello, e forse per l'ora tarda.

Un pò una desolazione.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ciao, confermo presenza al Tamoil di Via A. Di Bassano di due belle ragazze giovani dell'est, viste in giorni diversi. Una mora e apparentemente tettona, e l'altra, biondina con gran lato B. Aspetto più info, magari una potrebbe essere una certa Marisa già recensita.

Invece, a Limena ho ri-testato Angela, la tettona chubby davanti al Crowne, che mi ha dispensato una sega per 20 e in più l'ho accompagnata a casa.
 
Commenta
Alto