[INFO] OTR Padova

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Forse qualcuno l'ha già chiesto, ma non trovo nulla (mi scuso).

Sabato sera ho visto una ragazza giovane, con zainetto e occhiali qui.

Qualcuno ha info in merito?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Alla rotonda Camerini in Arcela staziona Michela, la bionda, e altre due ragazze giovani dell'est che sembrano molto carine, belle alte e slanciate. Qualcuno le ha testate e può dare più informazioni? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Alla rotonda Camerini in Arcela staziona Michela, la bionda, e altre due ragazze giovani dell'est che sembrano molto carine, belle alte e slanciate. Qualcuno le ha testate e può dare più informazioni? Grazie
Notate stasera veramente molto belle ma ero con amici e non mi sono potuto fermare.
Ho notato anche due ragazze una mora e una bionda su via jacopo d'avanzo dietro la stazione, da intervistare.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Sinceramente mai vista, salvo una sola volta, nessuna in via della ricerca scientifica…riesci a descriverla un po? Per il resto confermo, quantomeno per csu e zone limitrofe. Posso riferire, in più, della zona camin, dove ci sono sempre 2/4 trans sudamericane, molto appariscenti e carine a prima vista…
Ciao,mi sai dire la posizione di queste trans a Camin?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
consigli su orari? passo spesso dopo mezzanotte e non trovo nulla o poche presenze.
è l'orario o dobbiamo fare una raccolta firme per averne di più?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Padova
Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi un po'.
Vedo sempre una ragazza in questa posizione 45°23'31.3"N 11°56'35.6"E
Ma c'è un ragazzo vicino. Qualcuno ne sa di più?

Inoltre - c'è una ragazza qui 45°23'46.1"N 11°55'35.8"E

Grazie a tutti :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
giretto in zona stadio (ore 17:30 circa) per vedere dopo tantissimo tempo com'è la situazione.

Bilancio?
una bionda che, ad essere gentili si potrebbe definire tardo-milf ma che in realtà è più catalogabile come "youg-granny" che chiede 30 euro per "bocca e fare l'amore". Non ho approfondito altri servizi, dalla parlata sembrava italiana.

In un'auto parcheggiata al buio ho intravisto poi una figura che (speravo) fosse femminile, mi ci sono avvicinato e.. si, femminile era femminile ma di allettante aveva ben poco. Comunque l'intervista d'obbligo ha rilevato che l'offerta era limitata a BJ a 25 euro e con l'aggiunta di RAI1 si saliva a 30.
Anche qui saluti di rito e via verso casa
 
Commenta
Alto