[INFO] OTR Padova

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Friuli
Fatto tour venerdì sera, desolazione, a Limena solo un trans, via Annibale mora e bionda, solite 2 al plebiscito, corso usa solite dell'Est e zero, ripeto zero black, volevo farmi una black sono tornato a casa di cattivo umore.. desolazione, e pensare cos'era qualche anno fa...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
668
Località
Veneto
Ciao, confermo presenza al Tamoil di Via A. Di Bassano di due belle ragazze giovani dell'est, viste in giorni diversi. Una mora e apparentemente tettona, e l'altra, biondina con gran lato B. Aspetto più info, magari una potrebbe essere una certa Marisa già recensita.

Invece, a Limena ho ri-testato Angela, la tettona chubby davanti al Crowne, che mi ha dispensato una sega per 20 e in più l'ho accompagnata a casa.
Ottimo il sega x 20! Qualche buon anno fa quando ero operativo otr era il mio sfogo preferito se nessuna secondo me valeva di più (spesso) ma cercavo relax allo stress quotidiano... A che ora ha accettato la transazione?

Fatto tour venerdì sera, desolazione, a Limena solo un trans, via Annibale mora e bionda, solite 2 al plebiscito, corso usa solite dell'Est e zero, ripeto zero black, volevo farmi una black sono tornato a casa di cattivo umore.. desolazione, e pensare cos'era qualche anno fa...
Puoi dirlo, uno che non c'era non può capire cos'era una volta, un bel supermercato aperto di notte, che numeri! E Vicenza era uguale o meglio. Fortuna non sono giovane adesso
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Roma
Buongiorno a tutti, confermo le due nuove in via da bassano viste ieri sera, ma ho evitato, sempre il solito essere meccaniche, poi essendo poca offerta, e tanta richiesta, ormai è diventato un delirio...
Da quello che vedo però è in tutta Italia presente la sparizione delle stradali, e la domanda mi nasce spontanea, ma cosa è successo?
Ok per le ragazze dell'est o italiane che fanno spesso in casa, ma dove sono finite tutte le migliaia di black che si trovavano ovunque in Italia e adesso zero? Non possono fare tutte in appartamento, sarebbe impossibile, qualcuno ha idea di cosa sia successo?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao collega questa e una bella domanda dove sono finite le black....normalmente loft non lo fanno . In vent'anni da punter black che fanno loft ne avrò conosciute non più di 10.... probabilmente molte hanno alzato i tacchi e sono andate via dal nostro paese quelle che rimangono probabilmente sono senza documenti e quindi bloccate qui.... il riciclo di nuove girl e questo che non si capisce. Mah.... anche ieri a camin contate 3 black praticamente niente considerando che e venerdì e siamo in piena estate. Speriamo in un autunno migliore...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Roma
Ciao collega questa e una bella domanda dove sono finite le black....normalmente loft non lo fanno . In vent'anni da punter black che fanno loft ne avrò conosciute non più di 10.... probabilmente molte hanno alzato i tacchi e sono andate via dal nostro paese quelle che rimangono probabilmente sono senza documenti e quindi bloccate qui.... il riciclo di nuove girl e questo che non si capisce. Mah.... anche ieri a camin contate 3 black praticamente niente considerando che e venerdì e siamo in piena estate. Speriamo in un autunno migliore...
Sono d'accordo con te.... credevo ci fosse stato un qualche bliz delle forze dell'ordine, ma tutti gli amici mi confermano di no, e come ho notato in tutta Italia, le stradali, sia black che non, sono sparite.
Ad esempio nella zona industriale vicino san benedetto, ne trovavi almeno 500, quando lavoravo in quella zona era una goduria, le trovavi H24, adesso zero. Ed è lo stesso ovunque.. qualcosa deve essere successo... inspiegabile :-(
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Ciao ragazzi,

Ho fatto due-tre OTR tour patavini ultimamente e riporto le info.

Arcella-Altichiero-Plebiscito : In Via de Bassano c'è la trans italiana al distributore IP, la sudamericana in macchina subito. Al distributore Eni ci sono queste due spagnole (o rumene che hanno lavorato in spagna), una alta e magra con coda che ho testato e si chiama Carla, e un altra mora occhi chiari bassa che di solito le si vede imboscarsi con clienti proprio nei pressi dello stazionamento. Al cavalcavia Camerini di solito c'è spesso la Michela. Ad Altichiero c'è una mora alta e longilinea con faccia da zingara che si mette dopo la rotonda di Via Po per andare in tangenziale. Ho visto ultimamente anche una più robusta e sempre dell'est alla rotonda di Altichiero, che però era stazionata di fronte al Ristorante. Al Plebiscito ho visto una milf che sembrava asiatica o sudamericana in Via Bajardi per andare al Mortise che ha chiesto 50 per un servizio in casa, sembrava avere un bel fisico anche se di viso non un granchè. Poi, sempre all'incrocio di Via Perosi la Laura con una collega.

Corso Stati Uniti: sempre abbastanza morta. Ancora a Luglio avevo visto 4 black in Via Lisbona, Fewo, Silvia e altre due un pò chiatte ma ben messe, anche se poco appariscienti nel complesso. Verso la rotonda di Via Messico e Via Lisbona, una dell'est con capelli rossi e un pò chiatta, poco apparisciente. Davanti al DC Hotel due ragazze molto carine e giovani, ma poco agghindate, una addirittura senza tacchi. Alla rotonda di Via della Ricerca Scientifica una sudamericana/trans con tettone che non sono riuscito a caricare, qualcuno ha più info su questa?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
27
Reaction score
21
Sinceramente mai vista, salvo una sola volta, nessuna in via della ricerca scientifica…riesci a descriverla un po? Per il resto confermo, quantomeno per csu e zone limitrofe. Posso riferire, in più, della zona camin, dove ci sono sempre 2/4 trans sudamericane, molto appariscenti e carine a prima vista…
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
@fixxx!! l'ho vista di sfuggita e non riesco a descrivertela bene. Mi pareva mulatta di carnagione e con seno rifatto parecchio grande, per questo ho sospetto di t-gatta anche se non era nella zona trans.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Io black in zona stadio è una vita che non ne vedo. Passato anche sabato scorso visto nulla
 
Commenta
Alto