[INFO] OTR Padova

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
6
Età
27
Purtroppo in tutto il Veneto si è notato un calo allucinante di black, del tipo non ne trovi una
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
6
Età
27
Capire perché in Veneto manchino perché immagino siano emigrate in posti dove magari c’è più richiesta e quindi lavorano di più, è una mia supposizione

Non penso che a Pasquetta cambi qualcosa, ci saranno le solite presenze
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ho fatto un giro in corso SU venerdì sul prestino ore 22 circa. Presenti le 3 grazie (tgatte e una donna) in via Granze con la Donzella che si è alzata la mini e ha fatto vedere la passera più di una volta.
Qualche altra presenza davanti al mercato ortofrutticolo e poi una bionda nuova (io non avevo mai visto) lato Iperlando con stivaloni bianchi
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Passato in Via Po e testato Katia che stazione dentro utilitaria grigia scassata. L'avete mai incontrata o avete notizie in merito?

Per il resto non mi sono mosso oltre.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
23
Consigli su zone in cui trovare pay a Padova o anche altre province vicine (in caso ce ne fossero per cui ne vale il viaggio), csu e la via del plebiscito ormai le conosco, conoscete zone anche in altre province con otr asiatiche? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
6
Località
Piemonte
@mulattomen credo che possa esserci stato un problema a livello di mafia nigeriana che le gestiva. qualche problema ai livelli alti, magari col Covid sono andati in "fallimento", e per ricostruire il business ci vuole tempo, anche anni forse. Tuttavia mi pare impossible che quest'estate almeno un po' non ritornino a battere.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
24
Età
53
Ieri sera in via PO c'erano tre fighe pazzesche prima della rotonda del Camerini, dove si appostano le solite cozze.
Limena zero assoluto.
A sacrocuore una bionda con un tailleur verde pistacchio sgargiante. Purtroppo al secondo giro non c'era più e non ho potuto caricarla.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Passate dalle 00 alle 00.30 zona annibale da bassano e limitrofe neanche una, ora csu vuota, no nere, no trans, solo 2 ragazze stracaricate. Direzione terraglio speriamo vada meglio
 
Commenta
Alto