[INFO] OTR - Pescara

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Dire gnocchetta effettivamente è abbastanza fuorviante...visto che si spera sian tutte gnocchette le nostre care amiche OTR.
La girl in questione lavora a Pescara da inizio dell' anno scorso, prima era operativa al nord.
So che lavora lì perchè l'ho tenuta tracciata sui social...ovviamente lei non lo sa che "io so", e tra le altre cose prima di sparire il buon ilmagog in persona si era prodigato di darmi conferma che lei fosse nella vostra city.
Inoltre ho avuto una ulteriore conferma da un' altro vostro illustre collega, di cui non farò il nome...
Come detto nel mio intervento precedente, mi interessa sapere se qualcuno di voi è disposto a "immolarsi" per raccogliere info sulla donzella...
La fanciulla in questione in ogni caso, opera OTR NOTTURNA, a Pescara Città, e si fa chiamare Irina.
Altre info più avanti...se ci sarà qualcuno disponibile ad aiutarmi.
Meow meow meow...

Ti aiuterei volentieri poichè sono un gran puttaniere... Tuttavia Irina è un nome molto comune, almeno dacci una descrizione fisica, l'età....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Segnalo due belle fighette...bionda e mora..su v.le pindaro...di fronte università...dalle 23 già operative...nn intervistate..ma meritano...chi sa qcs??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Segnalo due belle fighette...bionda e mora..su v.le pindaro...di fronte università...dalle 23 già operative...nn intervistate..ma meritano...chi sa qcs??

Sono bulgare ! La biondina ha 2 belle bocce ed è più' carina, la mora è proprio gitana ma gentile. Entrambe praticano bbj ed altro scoperto e non sono esose.... Mi riservo di provarle. Per il momento le ho solo intervistate e sono simpatiche !
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Sono due mesi che stanno li ... io adoro la bionda che ho intervistato tempo fa. Mi ha detto che se le davo 30 euro me la potevo pompare tranquillamente in macchina ( non ha casa ).
Non ho chiesto di dove fossero. Nei miei passaggi le trovo sempre, per cui credo che non dovrebbero lavorare troppo e se invece magari lo fanno, chiudono sicuramente presto presto l'affare.
La cosa bella di queste due è che hanno i pappa al seguito ... infatti sono controllate quasi a vista, aprite bene gli occhietti lungo viale Pindaro e capirete.
Invece io volevo segnalare una presenza mai citata , a me già nota da tempo, lungo la nazionale di fronte a Bernardi a Francavilla. E' una mora, a me non fa presa per cui non mi sono mai fermato e non ne so niente.
Invece di girare alla rotonda Berdardi come al solito, mi sono detto: "
a Neutrì... mai vai avanti ancora un pò prima di riitornare a Montesilvano, e che cazzo! improvvisa ogni tanto!". E di fatti, continuando ad andare verso sud, al primo distributore di benza sulla destra, ho trovato N°2 ragazze "nuove-nuove" mai viste. Una mi è parsa un pò pazza e sicuramente un pò in carne, l'altra invece, mi è sembrata abbastanza carina sebbene fosse rannicchiata ai piedi della POMPA distributrice. Non le ho intervistate ... a volte sono un autentico e svogliato CAZZONE! beh! mi tocca tornarci una di ste sere :)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Neutri su viale pindaro le due bulgare devo dire che meritano non ancora testate perchè c'è molto rischio sgamo... la bruna ha belle poppe ma sembra pazza... la biondina non male vale di piu ;) mentre al distributore dei pompieri la biondina portachiave hai qialche info ? E dell,altra portachiave fermata autobus del tribunale ?

Per quanto riguarda francavilla occhio qualche sera fa la finanza a fare posto di blocco alla prima rotonda con due auto e uomo in mezzo alla strada che illuminava tutte le auto con torcia... ho visto una bionda alla prima rotonda dopo i nightclub pareva bona con 2 bei meloni e poi una bruna a berardi pure lei carina ma era scuro... qualcuno le ha testate ? Poi un consiglio se ci sono amanti del genere 2 gitane si appostano a montesilvano nella via che va affianco al saline ovvero qualla che parte da olympic e va verso colline...

Ultima richiesta avete info di otr latine in zona ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
vista ieri sera verso mezzanotte mora su viale Pindaro (marciapiede dell'Università)....non mi sono potuto fermare, con lei c'era un tizio in bici (cliente? pappa?).... ragazze portachiave? cioè? piccole?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@arcoefrecce la bionda portachiavi dei vigili del fuoco si chiama Andrea. Nonostante sia qui da diversi anni, non l'ha recensita mai nessuno ... nemmeno il sottoscritto.
E' Molto furba e missilotta ... però mi piace molto perchè è proprio il mio genere di puttanella. Di tanto in tanto gli dò una bottarella, ma non mi resta mai niente.
Riguardo alle ragazze dietro il tribunale ... lì ci sono due fermate dell'autobus adiacenti (adiacenti significa "uno di fronte all'altra", per quelli delle scuole basse).
Venendo dai vigili del fuoco, su quella di sinistra, c'è una Mora capelli lunghi mossi (non giovanissima) ed una biondina di nome "Rebecca" che da qualche giorno non si vede più.Rebecca è un tranquillo e grazioso portachiave. Anche lei rappresenta il mio genere (peccato per le tettine calate). Al suo posto c'è un'altra bionda che non conosco però direi che non è affatto niente male. Alla fermata di destra, invece, c'è l'altro portachiave Veronika, attualmente castana. Veronica è un missilotto ... però porta un culetto ... gnam! gnam!. Per Completezza d'informazione aggiungo e concludo che c'è un'altra ragazzotta mora dal taglio corto, un pò più in carne e sicuramente più pazzoide delle altre), che si diverte a fare la spola tra una fermata e l'altra, con tanto di sosta intermedia al centro della carreggiata. Quindi oltre a guardare a destra e a sinistra quando vi accingete in quella zona, quardate ogni tanto pure avanti, senno ...

@cpacini
ci scommetto che il tizio porta una canotta celeste ... (credo sia la sua uniforme di servizio)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
@neutrino, non sono sicuro, ma mi sembrava vestisse una maglietta scura....

Rebecca l'ho recensita....in zona tribunale gioco in casa... :wink3:
scusa l'ignoranza, ma portachiave in che senso?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
@neutrino, non sono sicuro, ma mi sembrava vestisse una maglietta scura....

Rebecca l'ho recensita....in zona tribunale gioco in casa... :wink3:
scusa l'ignoranza, ma portachiave in che senso?


Portachiave nel senso che te la puoi mettere in tasca per le dimensioni contenute ;)

Neutrino come sempre ossequi e grazie per le preziose info. Appena potró vedro di fare i test su strada.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Area di servizio vigili del fuoco, area tribunale e bonifica, la radice papponesca rumena è la stessa.... Tutte hanno lo stesso comportamento e tutte alloggiano in una malfamata casa albergo...Credo abbiate capito !!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
PER I FORESTIERI

Senza che ve lo spiego ... si capisce, no? :biggrin:
Mannaggia al vincolo della risoluzione

attachment.php
 

Allegati

  • Piantina generale.jpg
    Piantina generale.jpg
    103,9 KB · Visite: 515
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
da qualche giorno verso le 17 notate due tipe in zona bonifica, direzione sud, subito dopo il vivaio...zona ovviamente ad altissimo rischio sgamo... una bionda , l'altra mora tipo gitana, alta magra, spesso con vestito verde...qualcuno ha avuto il coraggio di fermarsi? (mi è venuto un dubbio...per caso sono le stesse notturne di viale pindaro?)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
da qualche giorno verso le 17 notate due tipe in zona bonifica, direzione sud, subito dopo il vivaio...zona ovviamente ad altissimo rischio sgamo... una bionda , l'altra mora tipo gitana, alta magra, spesso con vestito verde...qualcuno ha avuto il coraggio di fermarsi? (mi è venuto un dubbio...per caso sono le stesse notturne di viale pindaro?)

A me piace cacciare la notte, non esco mai prima delle 22:00 ... non ne so niente, sorry.
Di giorno non ho più combinato niente da quando la Bonifica del Tronto è stata quasi totalmente deputtanizzata più di 10 anni fà
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Andrea la biondina mi attizza..fa bjj? Ha due bei meloncini...piccola e faccetta da porca...ora vicino vvff
 
Commenta
Alto