[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
163
.....registro ormai poche novità e nessuna comunque di buon rilievo..ma forse forse le otr stanno sparendo dal ns amato territorio..?
Ho notato delle telecamere in via della bonifica... avete notato anche voi..?

Commenta
Reaction score
163
..scusate se vado di amarcord... mi piace ricordare Bianca...puledrina bruna e contorzionista che stava in zona Warner con culetto da favola...piccolina e panta bianchi..che fighetta...mmhhh quanto mi manca..saluti a tutti gli amici

Commenta
Reaction score
349
..scusate se vado di amarcord... mi piace ricordare Bianca...puledrina bruna e contorzionista che stava in zona Warner con culetto da favola...piccolina e panta bianchi..che fighetta...mmhhh quanto mi manca..saluti a tutti gli amici

Esatto. l'ho cercata disperatamente, ma nulla di nulla, peccato, nessuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
461
borattino_ ... ...

attachment.php

... ... ... ... Muori !!!
:)

Allegati

• Byanka.jpg
    Byanka.jpg
    17 KB · Visite: 1.013
Commenta
Reaction score
47
Si Bianca era una gran porcellina, magrissima, ed anche kamikaze !!!! Operava anche nelle zone Villarosa-Alba anni orsono ! La dentatura non era perfetta !!! Da quello che so, perchè me lo disse lei, è andata a lavorare in Germania in un fkk.....

Commenta
Reaction score
22
ore 19,30, da 3 sere due ragazze alla fermata del bus al tribunale, e tizio con bici appoggiata che smanetta col cellulare nei presso della vicina rotonda, all'inizio di via della polveriera, da dove la suddetta fermata si vede benissimo.....se passate fateci caso.... :wink::wink::wink:

Commenta
Reaction score
47
ore 19,30, da 3 sere due ragazze alla fermata del bus al tribunale, e tizio con bici appoggiata che smanetta col cellulare nei presso della vicina rotonda, all'inizio di via della polveriera, da dove la suddetta fermata si vede benissimo.....se passate fateci caso.... :wink::wink::wink:

Ovvio che è il pappone ! Quelle del tribunale sono tutte controllate nel famigerato
piccolo hotel reale....

Commenta
Reaction score
22
pappone in bici, senza Mercedes? le ragazze rendono poco! :wink:
nel famigerato hotel ci sono stato con Denise (è entrata a piedi nudi per non fare rumore coi tacchi, si è raccomandata di fare piano....)

Commenta
Reaction score
47
pappone in bici, senza Mercedes? le ragazze rendono poco! :wink:
nel famigerato hotel ci sono stato con Denise (è entrata a piedi nudi per non fare rumore coi tacchi, si è raccomandata di fare piano....)

In Mercedes quelle merde sarebbero facilmente individuabili ! Chi sarebbe Denise ? Non c'è l'ho presente !!!!

Commenta
Reaction score
22
In Mercedes quelle merde sarebbero facilmente individuabili ! Chi sarebbe Denise ? Non c'è l'ho presente !!!!

il tizio in bici oggi alle 19,30 era in postazione, le ragazze invece erano ancora in cammino a piedi, vicino all'università, per raggiungere la solita fermata.

ecco Denise, fino a un paio di mesi fa la vedevo sempre all'autovelox in via della bonifica, ultimamente non l'ho vista
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=147963

Commenta
Reaction score
12
Amici Pescaresi....vi chiedo una info se potete aiutarmi. A giorni dovrei passare dalle vostre parti.....volevo incontrare la famosa Sara Italiana di cui ho letto in questo topic. Qualcuno mi sa dire se è sempre al posto citato?? la becco su quella strada??
grazie a chi mi saprà aiutare!!!

Commenta
Reaction score
12
Ringrazio l'utente che mi ha scritto in privato....purtroppo non posso mandare messaggi (spero di non violare la policy) con questa risposta!
purtroppo il nr. che mi ha girato non funziona. Grazie comunque !!

Commenta
Reaction score
163
non l ho più vista..ma secondo me ha avuto problemi ...forse anche seri..se ne parlava nel topic...e io penso che abbia problemi di dipendenza..l ultima volta che la vidi era completamente sfatta..nn si reggeva in piedi..che peccato..una figa della madonna....gentilissima e pompe da urlo con cim finale...
Ringrazio l'utente che mi ha scritto in privato....purtroppo non posso mandare messaggi (spero di non violare la policy) con questa risposta!
purtroppo il nr. che mi ha girato non funziona. Grazie comunque !!

Commenta
Reaction score
47
non l ho più vista..ma secondo me ha avuto problemi ...forse anche seri..se ne parlava nel topic...e io penso che abbia problemi di dipendenza..l ultima volta che la vidi era completamente sfatta..nn si reggeva in piedi..che peccato..una figa della madonna....gentilissima e pompe da urlo con cim finale...

E' in attività, basta telefonarle.... I problemi che tu citi purtroppo ce l'ha veramente ed è per questo che ho smesso di frequentarla !!!

Commenta
Alto