..scusate se vado di amarcord... mi piace ricordare Bianca...puledrina bruna e contorzionista che stava in zona Warner con culetto da favola...piccolina e panta bianchi..che fighetta...mmhhh quanto mi manca..saluti a tutti gli amici
ore 19,30, da 3 sere due ragazze alla fermata del bus al tribunale, e tizio con bici appoggiata che smanetta col cellulare nei presso della vicina rotonda, all'inizio di via della polveriera, da dove la suddetta fermata si vede benissimo.....se passate fateci caso....
pappone in bici, senza Mercedes? le ragazze rendono poco!
nel famigerato hotel ci sono stato con Denise (è entrata a piedi nudi per non fare rumore coi tacchi, si è raccomandata di fare piano....)
In Mercedes quelle merde sarebbero facilmente individuabili ! Chi sarebbe Denise ? Non c'è l'ho presente !!!!
borattino_ ... ...
... ... ... ... Muori !!!
Ringrazio l'utente che mi ha scritto in privato....purtroppo non posso mandare messaggi (spero di non violare la policy) con questa risposta!
purtroppo il nr. che mi ha girato non funziona. Grazie comunque !!
non l ho più vista..ma secondo me ha avuto problemi ...forse anche seri..se ne parlava nel topic...e io penso che abbia problemi di dipendenza..l ultima volta che la vidi era completamente sfatta..nn si reggeva in piedi..che peccato..una figa della madonna....gentilissima e pompe da urlo con cim finale...
E' in attività, basta telefonarle.... I problemi che tu citi purtroppo ce l'ha veramente ed è per questo che ho smesso di frequentarla !!!
Vai Neutrino castigala ancora