- Espulso
@arcoefrecce la bionda portachiavi dei vigili del fuoco si chiama Andrea. Nonostante sia qui da diversi anni, non l'ha recensita mai nessuno ... nemmeno il sottoscritto.
E' Molto furba e missilotta ... però mi piace molto perchè è proprio il mio genere di puttanella. Di tanto in tanto gli dò una bottarella, ma non mi resta mai niente.
Riguardo alle ragazze dietro il tribunale ... lì ci sono due fermate dell'autobus adiacenti (adiacenti significa "uno di fronte all'altra", per quelli delle scuole basse).
Venendo dai vigili del fuoco, su quella di sinistra, c'è una Mora capelli lunghi mossi (non giovanissima) ed una biondina di nome "Rebecca" che da qualche giorno non si vede più.Rebecca è un tranquillo e grazioso portachiave. Anche lei rappresenta il mio genere (peccato per le tettine calate). Al suo posto c'è un'altra bionda che non conosco però direi che non è affatto niente male. Alla fermata di destra, invece, c'è l'altro portachiave Veronika, attualmente castana. Veronica è un missilotto ... però porta un culetto ... gnam! gnam!. Per Completezza d'informazione aggiungo e concludo che c'è un'altra ragazzotta mora dal taglio corto, un pò più in carne e sicuramente più pazzoide delle altre), che si diverte a fare la spola tra una fermata e l'altra, con tanto di sosta intermedia al centro della carreggiata. Quindi oltre a guardare a destra e a sinistra quando vi accingete in quella zona, quardate ogni tanto pure avanti, senno ...
@cpacini ci scommetto che il tizio porta una canotta celeste ... (credo sia la sua uniforme di servizio)
Allora non volevo recensire questione di praivacy. Ma con le ragazze del tribunale ho organizzato un orgetta 3 + 3.....la biondina carina ma ha le tette svuotate lavora solo a pecorina la brunetta più partecipante a smorza candela e pecorina ma tette come la prima ed in più cera una terza che durante l'orgia non sono riuscito a pomparmi il tutto 300 euri (100 a testa per ogni partecipante) siamo entrati nella malfamata casaalbergo alle 21 siamo riusciti alle 23e30