[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
14
si va bene tutto...
ma una recensione non va postata in un thread a parte, in modo da garantire una maggiore leggibilitá del forum?

Commenta
Reaction score
461
Ragazzi organizziamo un gang band? Chi ci sta??

fatta la gang band? ...
La tua proposta è interessante, sai ... ma a noi di Punterforum hanno insegnato di " Non fare mai gang band con gli sconosciuti ".
E TU SEI UN PERFETTO SCONOSCIUTO !!!

TRANQUILLO
, tranquillo si può rimediare ... Vuoi non esserlo più?
Vatti a presentare qui:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Rispondi a tutti i punti e, visto che ci sei, descrivici pure un pò l'attrezzo che possiedi ... roba del tipo se:
termina a punta,
curva a destra,
ha delle nervature evidenti,
ha del particolare carista ... etc. etc. etc
sai, dovendo fare gioco di squadra, credo sia un informazione aggiuntiva quasi d'obbligo...
... perchè se per caso ce l'hai più grosso del mio ...
... mi spiace amico, io non ci vengo a fare GANG con te :)

PS il mio non è un semplice invito ... se non ti vai a presentare PER ME NON ESISTI

Commenta
Reaction score
461
si va bene tutto...
ma una recensione non va postata in un thread a parte, in modo da garantire una maggiore leggibilitá del forum?

Ragazzi !!! elgatonero ha perfettamente ragione !!!, questo è un thread di sole info.
Le recensioni vanno fatte aprendo un nuovo argomento nella sezione "
OTR Italia del centro" con tanto di scheda tecnica introduttiva.
Inoltre, per completezza d'informazione, se la ragazza non è mai stata recensita, è cosa gradita entrare nella sezione "
Antologia OTR Abruzzo" che il nostro Santo Invernizzi ha creato, ed aggiornare l'elenco con numero progressivo e relativo link della Puttana in questione.

PS grazie quindi a elgatonero per l'interrogativo che ha posto ... ricordandoci che dovremmo sensibilizzarci un pò di più all'ordine ... mi tiro l'orecchio da solo perchè avrei dovuto fare io questa osservazione.

PPS grazie a Pasquino che pur essendo un forestiero, ci ha regalato uno splendido reportage dettagliato della situazione nelle strade ... a lui va perdonato tutto.
Ho letto i forum OTR di tutta Italia e non ho mai trovato nessuno, e dico NESSUNO al pari del suo calibro per le sue opere
...
PASQUINO, SEI UN FUORICLASSE.

PPPS
Mitico72 il figlio lo hai fatto ... vogliamo anche prenderci cura di lui? intendo che sei il papà di questo thread ... adesso hai delle responsabilità paterne ... dovresti essere più presente qui, non trovi?

PPPPS Moon ti manca il Mago? a me no ... io potrei fare di meglio ... (o di peggio) quasi quasi gli frego il posto :)

PPPPS
Per quel che mi riguarda, Io preferisco fare le Recensioni sulle OTR delle Marche ... perchè quà a Pescara ho perduto l'entusiasmo (...)
e non per colpa mia !!!

Commenta
Reaction score
32
Buongiorno a tutti, sono tornato dopo un anno all'estero e ieri sera mi sono fatto un giro di ricognizione, dalle 22.30 a 1.00, in zona Montesilvano/Pescara. Volevo integrare il report di Pasquino2012 dicendo che in Via della Bonifica ho trovato il deserto se non fosse per l'apparizione, al solito posto di sempre (cercare vecchi commenti per individuare esattamente il luogo), Sara Italiana. Sono passato e ripassato davanti a lei più e più volte e quello che ho potuto constatare è: la girl lavora molto ma ho notato qualcosa nel suo viso che non mi ha convinto per niente (ha tutta l'aria della tossica) per cui ho desistito dal trapanarla di nuovo (feci rece in passato sul mio primo incontro con lei). A viale Pindaro c'erano 3 presenze nell'arco di 10 metri davanti all'università dove ci sono tre cassonetti della monnezza. La prima, venendo dalla rotonda del distributore, era minuscola.. sembrava una bambina tanto era minuta ma aveva il suo perchè. La seconda, a mio modesto parere, era una racchia di quelle che non fotterei nemmeno sotto tortura e la terza,con i capelli palesemente tinti di nero, carina ma niente di esagerato che però lanciava sguardi da gran porca mentre le altre due ragazze si limitavano a sculettare e ballare un po. In via Falcone e Borsellino, sotto la fermata del bus che sta davanti alla rotonda (lato tribunale), c'erano due ragazze anch'esse piccoline ma completamente bardate da cappotto ecc (facevano 4 gradi circa) che le nascondevano completamente. In questi due ultimi luoghi citati non mi sono fermato per niente perchè c'era una macchina blu con la classica riga bianca e due tipetti vestiti uguali dentro che gironzolavano nei luoghi e non mi sono sentito sicuro. Detto questo, aggiornando un pochino il resoconto di Pasquino2012, vi lascio confermando tutto il resto e ringraziando il collega per il contributo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Quindi cari colleghi da warner a foro 0 novità di girls e molti controlli ?

io sono tornato in attività e volevo sapere se appunto c'è qualche new entri ...

penso in tempi di magra di otr straniere dovrebbero aumentare le nostrane ... però boh a parte qualche tossica qua e la ...

fateme sapè...

Commenta
Reaction score
32

io sono tornato in attività e volevo sapere se appunto c'è qualche new entri ...

penso in tempi di magra di otr straniere dovrebbero aumentare le nostrane ... però boh a parte qualche tossica qua e la ...

fateme sapè...

esatto.. tutto molto calmo

Commenta
Reaction score
461

fateme sapè...
Per quanto tempo avevi chiuso bottega?
Ti posso dire solo due parole:
Clima desolante.
Solite presenze ... in calo tra l'alto in vista delle festività.
A mio parere, le uniche OTR che posso definirsi "novità", stanno al primo distributore di benzina dopo Bernardi in direzione sud e Larissa a Montesilvano in via Petrarca (tornata dopo 2 anni ... casomai non te la fossi fatta prima.)
Non ho null'altro da dichiarare ...

PS Borat, ti ho creato un'altro avatar ... vai a vedere se ti piace

Commenta
Reaction score
22
da un paio di giorni si rivede Denise, all'autovelox di via della Bonifica, avvistata verso le 19,30....

Commenta
Reaction score
22
Commenta
Reaction score
22
Commenta
Reaction score
163
Scusate ma le tipette alla fermata bus di via falcone e borsellino sn state recensite?? La biondina e carina ma alto rischio sgamo

Commenta
Reaction score
461
Ps...ringrazio Neutrino x aver creato il mio....Avatar

a borat, mò sci ca si nu bellu uaglione ... figurati è stato un piacere.
Volevo ricordare però che abbiamo "Abruzzo punter Club" e tutte le chiacchiere dobbiamo farle di là.
Quà, nella sezione OTR info, parliamo solo di lavoro.
Dunque, per quel che ne so io, l'unica recensione vivente riguardante le ragazze delle fermate dietro al tribunale è ad opera del nostro illustre collega cpacini
link:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237309
Ieri sera c'èra

Commenta
Reaction score
1
Raga scusate...ma riguardo a Sara, mica parlate della stessa che si apposta zona pineta anche in orari diurni? (ora pranzo)

Commenta
Alto