ma la tipa che hanno beccato i puffi chi e...?
pensavo fosse una fotografia messa a cazzo( come fanno di solito), ma osservando bene la ragazza e lo scenario,mi sorge il dubbio che potrebbe essere un' immagine veritiera ... osserverò meglio i cartelloni pubblicitari quando torno in loco e sapró risponderti con certezza
Sono loro, sono loro...
Ho fatto confusione con gli articoli
c'era anche stasera, non sembrava Sara...insieme a lei anche Denise (mi sembrava lei)Forse parli di Sara, avvistata negli ultimi giorni in orari otr serali normali
c'era anche stasera, non sembrava Sara...insieme a lei anche Denise (mi sembrava lei)
Tutte le conosci Neutrino
c'era anche stasera, non sembrava Sara...insieme a lei anche Denise (mi sembrava lei)
La bionda bona, non l ho mai caricata.gnocca ma freddina quando la intervistai. Non so neanche se qualcuno l abbia mai recensita. E se nessuno l ha fatto è strano perché sta da tempo in esposizione...
La bionda bona, non l ho mai caricata.gnocca ma freddina quando la intervistai. Non so neanche se qualcuno l abbia mai recensita. E se nessuno l ha fatto è strano perché sta da tempo in esposizione...