[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
461
ma la tipa che hanno beccato i puffi chi e...?

pensavo fosse una fotografia messa a cazzo( come fanno di solito), ma osservando bene la ragazza e lo scenario,mi sorge il dubbio che potrebbe essere un' immagine veritiera ... osserverò meglio i cartelloni pubblicitari quando torno in loco e sapró risponderti con certezza

Commenta
Reaction score
461
qualcuno ha piu visto Maria e Maryanna ?

image.jpg
Partite per la Romania Sabato ... tempo stimato 10 giorni lavorativi.

Commenta
Reaction score
144
pensavo fosse una fotografia messa a cazzo( come fanno di solito), ma osservando bene la ragazza e lo scenario,mi sorge il dubbio che potrebbe essere un' immagine veritiera ... osserverò meglio i cartelloni pubblicitari quando torno in loco e sapró risponderti con certezza

Sono loro, sono loro...

Commenta
Reaction score
461
Sono loro, sono loro...

lo so Moon, le conosco, le conosco molto bene ... pure nella loro totale ignudità ... tranne la "ciangrassona" bionda perchè non è andata in porto la trattativa.
Se segui bene, io mi riferivo alla seguente foto, riportata nell'articolo pubblicato da Gull di cui Matteo chiedeva lumi:

image.jpg

Commenta
Reaction score
144
La bionda bona, non l ho mai caricata.gnocca ma freddina quando la intervistai. Non so neanche se qualcuno l abbia mai recensita. E se nessuno l ha fatto è strano perché sta da tempo in esposizione...

La ragazza che sta sempre assieme a Denise in passato ha lavorato anche in loft ed è stata recensita. Ma ritrovare il topic è un impresa... se qualcuno ricorda nome e index...

Commenta
Reaction score
461
Commenta
Reaction score
828
Aggiornamenti OTR Pescara

Ieri sera durante un bel giretto di ricognizione in gradita compagnia intorno le 22:00 riavvistata la tossichetta in abiti quasi civili, cambio di look senza occhiali da intellettuale.. abbastanza in tiro.. proprio in questa zona QUI :lol: Inoltre da segnalare una presunta novità leggermente in carne (per gli amanti del genere) proprio in questo punto.. QUI :lol:
In Viale De Gasperi ancora attiva la manifestazione degli abitanti di quartiere contro le OTR della zona, per deputtanizzare la via da Maria, Mariana, e Adriana, che praticamente sono ripartite per la loro patria, e quindi a mio avviso stanno solo perdendo del sonno prezioso..:rofl:
Tanto vi dovevo... colleghi punter ....
Racconto nor reale ma frutto della mia fantasia....

Commenta
Reaction score
800
Io se dovessi capitare in zona andrei lo stesso anche sotto lo sguardo feroce dei manifestanti. Tanto abito a 300 km. E mi divertirei a vedere le facce scandalizzate !!

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
il problema è che sti infami ti mandano le guardie!!!

Commenta
Reaction score
6
Sono dei bifolchi, neanche sanno scrivere. Avevano un cartello sul quale era scritto: "VIALE PUTTANE" in due righe; allora, per prenderli in giro gli ho detto:" Se non vi piace piu VIALE DE GASPERI, andate a protestare all'ufficio comunale per la TOPONOMASTICA!" - La Signora con il cartello mi ha riguardato e mi ha detto:"Giovano' nzo capit nint, ma lu cumune niè se ne frek"

Commenta
Alto