[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
22
Qualcuno ha provato a strappare i cartelli di Neutrino e Pasquino all'autovelox di Via della della bonifica...sempre presenti in loco la spagnola, Denise e l'amica bionda (già dalle 19,30.....)

Commenta
Reaction score
828
Qualcuno ha provato a strappare i cartelli di Neutrino e Pasquino all'autovelox di Via della della bonifica...sempre presenti in loco la spagnola, Denise e l'amica bionda (già dalle 19,30.....)
Grazie mille cpacini della spiacevole info:mda:ma chi sarà mai questo malandrino che si diverte a staccare gli Avatar non sa che X noi punter questi loghi in OTR hanno un enorme importanza X noi.. Dai neutrino becchiamo l'essere immondo che ha provato a fare questo sacrilegio:rofl:

Commenta
Reaction score
47
Grazie mille cpacini della spiacevole info:mda:ma chi sarà mai questo malandrino che si diverte a staccare gli Avatar non sa che X noi punter questi loghi in OTR hanno un enorme importanza X noi.. Dai neutrino becchiamo l'essere immondo che ha provato a fare questo sacrilegio:rofl:

È stata boccadirosa di sicuro ! ?????

Commenta
Reaction score
461

"GRANDE GIOVE!" - " SACRILEGIO!" - "PER DINDIRINDINA !!!"
che rompipiminchiaaa, mo mi tocca tornare ad OBI a ri-comprare il materiale.
alla fine sono soddisfatto ... il primo che appiccicai durô solo 5 giorni :)

PS guerra a bocca di rosa

Commenta
Reaction score
0
Anch'io le ho avvistate intorno le 20. Poi sono ripassato da quelle parti intorno le 23 ma la spagnola era sparita. Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
163
Un paio di sere fa lungo la nazionale a Francavilla, sotto una pensilina (con alle spalle un marmista) causa pioggia c'era una tipa all'apparenza molto interessante... giovane, capelli tinti rosso/fucsia... il tempo di rigirare e già non c'era più :-(
paride la notai anch io una ventina di gg fa e la cerco ogni sera...ma nn la trovo più...

Commenta
Reaction score
163
ho riavvistato SARA solita rotonda via della bonifica una sett fa circa..smagrita e imbruttita...che peccato..ricordo ancora il suo bjj con cim ..ormai tre anni fa di questi tempi con precisione...

Commenta
Reaction score
10
Ciao a tutti, ieri sera ho avvistato una ragazza sul lungo mare, viale della riviera, all'incrocio con via "ragazzi del 99". Qualcuno sa nulla su di lei?
Quando sono ripassato per l intervista c era già la polizia a farlo.

Commenta
Reaction score
800
Ciao a tutti, ieri sera ho avvistato una ragazza sul lungo mare, viale della riviera, all'incrocio con via "ragazzi del 99". Qualcuno sa nulla su di lei?
Quando sono ripassato per l intervista c era già la polizia a farlo.

E ti sei lasciato intimorire? potevi aggiungerti anche tu e concederle anche il ... microfono così capivano meglio cosa faceva la ragazza!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
461
Commenta
Reaction score
10
Conosciamo ... conosciamo, vista ieri sera ed anche l'altro ieri sera ... ci sta sempre in pratica da quando l'ho recensita !!!
schedata qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208769

Grazie mille Neutrino. Se sarò in preda alla disperazione ci passerò; sperando che abbia capito come si lavora.

E ti sei lasciato intimorire? potevi aggiungerti anche tu e concederle anche il ... microfono così capivano meglio cosa faceva la ragazza!!! :whistle3:

Sicuramente avrei ricevuto più info di quelle che le avrei chiesto... e forse anche una loro Rece!

Commenta
Reaction score
163
Buon anno a tutti....chi fa un aggiornamento su otr nostrane presenti...ciao a tutti?

Commenta
Reaction score
163
:rtfm:..siamo a corto di novità...bè il freddo e la pioggia hanno messo un bello sop a tutti noi...spero stiate tutti bene e non abbiate subito disagi e problemi grandi..alla prossima ..un saluto

Commenta
Reaction score
6
Ciao A tutti amici. Io sono andato in esplorazione ieri sera e non c'era niente... Pescara era tutta un deserto.

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ogni tanto faccio un giretto anch'io ma nulla.... il meteo e le temperature proibitive non aiutano

Commenta
Alto