Grazie mille cpacini della spiacevole infoma chi sarà mai questo malandrino che si diverte a staccare gli Avatar non sa che X noi punter questi loghi in OTR hanno un enorme importanza X noi.. Dai neutrino becchiamo l'essere immondo che ha provato a fare questo sacrilegioQualcuno ha provato a strappare i cartelli di Neutrino e Pasquino all'autovelox di Via della della bonifica...sempre presenti in loco la spagnola, Denise e l'amica bionda (già dalle 19,30.....)
Grazie mille cpacini della spiacevole infoma chi sarà mai questo malandrino che si diverte a staccare gli Avatar non sa che X noi punter questi loghi in OTR hanno un enorme importanza X noi.. Dai neutrino becchiamo l'essere immondo che ha provato a fare questo sacrilegio
Qualcuno ha provato a strappare i cartelli di Neutrino e Pasquino all'autovelox di Via della della bonifica...sempre presenti in loco la spagnola, Denise e l'amica bionda (già dalle 19,30.....)
È stata boccadirosa di sicuro !
Anch'io le ho avvistate intorno le 20. Poi sono ripassato da quelle parti intorno le 23 ma la spagnola era sparita. Qualcuno ha notizie in merito?Qualcuno ha provato a strappare i cartelli di Neutrino e Pasquino all'autovelox di Via della della bonifica...sempre presenti in loco la spagnola, Denise e l'amica bionda (già dalle 19,30.....)
paride la notai anch io una ventina di gg fa e la cerco ogni sera...ma nn la trovo più...Un paio di sere fa lungo la nazionale a Francavilla, sotto una pensilina (con alle spalle un marmista) causa pioggia c'era una tipa all'apparenza molto interessante... giovane, capelli tinti rosso/fucsia... il tempo di rigirare e già non c'era più :-(
Ma chi è sta boccadirosa Mr. Termali_r e che cosa mai avrebbe contro i nostri Avatar?
Ciao a tutti, ieri sera ho avvistato una ragazza sul lungo mare, viale della riviera, all'incrocio con via "ragazzi del 99". Qualcuno sa nulla su di lei?
Quando sono ripassato per l intervista c era già la polizia a farlo.
Ciao a tutti, ieri sera ho avvistato una ragazza sul lungo mare, viale della riviera, all'incrocio con via "ragazzi del 99". Qualcuno sa nulla su di lei?
Quando sono ripassato per l intervista c era già la polizia a farlo.
Conosciamo ... conosciamo, vista ieri sera ed anche l'altro ieri sera ... ci sta sempre in pratica da quando l'ho recensita !!!
schedata qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208769
E ti sei lasciato intimorire? potevi aggiungerti anche tu e concederle anche il ... microfono così capivano meglio cosa faceva la ragazza!!!