Questa Raluca rossa è già stata segnalata? Essendo rossa mi si è accesa la spia. Ho provato con la ricerca avanzata ma solo otr bolognesi.
Signori miei,
dopo diversi mesi di assenza, da soli tre giorni è tornata fresca fresca la OTR MARIA:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=269539
Per i nostalgici come me che volessero dargli na bottarella, la potete trovare alla rotonda di Viale Marconi /Via Alfonso di Vestea
PS a borat ..., solo per te non mi ci spreco ahahahaha
Signori miei,
dopo diversi mesi di assenza, da soli tre giorni è tornata fresca fresca la OTR MARIA:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=269539
Per i nostalgici come me che volessero dargli na bottarella, la potete trovare alla rotonda di Viale Marconi /Via Alfonso di Vestea
PS a borat ..., solo per te non mi ci spreco ahahahaha
Marianna invece niente ?
non me la consumare troppo caro neutrino! :D
la botta di "bentornata" io glie l'ho già data .... hihihi ... ma prima di sciuparla ce ne vuole!!! Ho visto in lei tanta "voglia di lavorare"
La settimana scorsa, in una serata mesta ed uggiosa senza emozioni, ho (ri)visto in postazione vicino ad un agip dismesso a francavilla sulla nazionale una tipetta niente male che avevo intervistato lo scorso ottobre. Peccato che non sia particolarmente affabile altrimenti sarebbe un bel bocconcino...
Ieri sera avvistata una Black zona paninaro bonifica strano perché non é zona Black li.
Neutrino facce sapere se vale la pena con le due della rotatoriA
Quale è l' "AGIP dismesso"? Quello dopo Bernardi andando in direzione sud? Oppure intendi l'ENI dopo il "Total Erg"? in quel tratto tra rotonda e rotonda i distributori sono 3
Furbette ! La Black li devo capire se é cosa nuova o é una vecchia conoscenza di Montesilvano. Devo fare qualche intervista...
PS zona tabacchi ancora non popolata vero?
il primo a dx dopo la rotatoria, andando verso sud.
Completamente al buio da qualche tempo, dalle condizioni delle strutture credo sia definitivamente chiuso. E si presta bene alla situazione. Inoltre con la tipetta c'era una collega bionda ma decisamente trascurabile.