Ieri sera ho voluto esplorare anche io la situazione in zona. Comincio col dirti che guardando i cartelli stradali, l'unico comune dove sono ancora appesi cartelli stradali che parlano di sanzione di € 500 è proprio Godega di Sant'urbano, dove ci sono Le girls.
A voler essere proprio precisi, la mora alta Al distributore Eni si trova sotto orsago. Secondo me di tutte quelle presenti è la più carina. Tuttavia direi che è un atteggiamento abbastanza da missile è un modo di fare poco gentile. Non voglio dire che sia maleducata, però si vede che è lì per fare i suoi interessi e non sorride neanche A pagarla oro.
La biondina skinny, non mi è sembrata molto carina diviso, è parecchio magra, secondo me troppo. Con lei non sono riuscito a parlare in quanto appena mi sono fermato dopo avermi guardato in faccia mi ha detto che non va con stranieri. Ho cercato di far di tutto per farle capire che la mia nazionalità e nostrana, ma non ha neanche voluto sentir ragioni.
La tipa Moretta in carne, e secondo me interessante. Al distributore vicino a quest'ultima, stazionano altre due dotate di auto, una dagli occhi chiari con i capelli castano rossiccio, in carne, E d'altra in Fiat 500, forse trans.
Ed altra in Fiat 500, forse trans.
Nessuna presenza a San fior eccezion fatta per qualche trans e qualche black, due categorie che a me non interessano affatto.
La cosa che mi ha impedito di testare una qualsiasi tra loro, è il fatto che tutte chiedono 40. Io sono il fondamentalista del "30 bocca e figa". Se devo spendere 40 dobloni per una otr, o lo faccio per ottenere servizi extra, oppure deve essere parecchio gnocca. Io sono sempre stato abituato a spendere 30, a volte anche 20, e non mi sta bene che le ultime arrivate da 23 anni a questa parte e tendano ad aumentare il prezzo, specialmente se sono ragazze normali o comunque non particolarmente appetibili.
Ho preso comunque otto che anche in quella zona, l'offerta del mercato si è ridotto drasticamente. Fino a pochi anni fa, contavo almeno il doppio di presenze.