[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
204
Età
28
la sostituta di Luisa mi ricorda un viso già visto ma non ricordo dove
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
Live
Alla Sacchital si aggira lei!
La nuova al posto di Lussia, é sfuggente come un 'anguilla, mi stanno girando perché fa un caldo maiale 🐷!

Qui ulteriore novità... Ruby non bellissima. 20 bj, 50 bbj esosa!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Confermo.Vista anch'io oggi.Si tratta di una ragazza un po' in carne ma non troppo con carnagione molto bianca.Sta nel lato dove di solito staziona il furgoncino del venditore ambulante che è quindi opposto a quello di Lucy che tra l'altro è abbastanza magra
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
15
Età
54
Buongiorno a tutti voi punter...Mary nasona è ancora presente nella sua piazzola o è ritornata al paesello per le vacanze?
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti ma mary nasona e quella con la seat rossa ? ..che è sempre assente ? C'è la sedia vuota .. avete info se fa rai2 ? Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Sì è lei,nasona e abbronzata.Ha un grosso ombrellone sotto la sedia per ripararsi dal sole.La sedia è spesso vuota perchè è molto richiesta,comunque la si trova almeno fino alle 19. RAI 2 lo fa solo in motel con un supplemento ulteriore di 100 euro ( quindi 100+100+motel)
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Grazie Mario piuttosto cara .. meglio trovare qualcosa più economico
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Cla-mo-ro-so al Cibali!

Ero nei paraggi, ne ho approfittato per fare un giro lungo il quadrilatero e, all'ultima postazione di Lucy (alla rotondona di Pogliano), è riapparsa nientemeno che Sandraccia! Abbastanza appesantita dal paio di mesi di sosta, dopo l'abbandono della scena notturna.

Il suo passaggio dall'Impero all'Ammiragliato ha del clamoroso, come quando Luis Figo lasciò il Barça, per indossare la maglia bianca degli acerrimi rivali del Real! 😱

Assenti sia Lucy, sia la fida Maria Cenerentola, che sono scomparse anche in notturna: il tempo permetterà di capire se per vacanza o per cambio di casacca pure da parte loro. Se rientrassero con la maglia bianco-azzurra della Politehnica Iaşi della presidentessa Alexandrona, sarebbe lo scambio più incredibile del calciomercato estivo 😂

La giovincella al lato sud della rotondona è un po' paffutella, ma ha lineamenti carini e begli occhi chiari.

La tipa che ha preso il posto di Lussia alla rotondina di Rogorotto è invece più matura, non male esteticamente e con due labbroni a canotto, che mi hanno vagamente fatto venire in mente Sofia Vergara:

Sofia-Vergara-attends-the-red-carpet-for-the-Americas-Got-Talent.jpg


Alla rotonda di Sedriano, doveva esserci una presenza interessante sotto all'ombrellone blu, perchè c'erano due colleghi che la stavano marcando in fondo alla via.

Uniche altre "novità": Lora sul lato opposto rispetto al solito, immagino alla ricerca dell'ombra, e la bionda Paola al posto che fu della Pazzabiondina (pure lei sul lato delle piante e non quello della staccionata).

Temperature improponibili (30 gradi all'ombra), per concludere alcunchè.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Vedi di non fare passi avventati con la tua influencer e di rientrare quanto prima dal Principato, perchè lo Squalo Jasmine scrutava l'orizzonte con lo sguardo un po' triste, sperando di vedere apparire all'improvviso il tuo macchinone 😜
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
La tipa che ha preso il posto di Lussia alla rotondina di Rogorotto è invece più matura, non male esteticamente e con due labbroni a canotto, che mi hanno vagamente fatto venire in mente Sofia Vergara
La giovincella al lato sud della rotondona è un po' paffutella, ma ha lineamenti carini e begli occhi chiari.
Alla rotonda di Sedriano, doveva esserci una presenza interessante sotto all'ombrellone blu, perchè c'erano due colleghi che la stavano marcando in fondo alla via.
Grandissimo, ma almeno un nome delle novità potresti scriverlo!

Bon voyage :hunter:!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Grandissimo, ma almeno un nome delle novità potresti scriverlo!

Non mi sono fermato a intervistarle, perchè c'era già troppo traffico e avrei dovuto accostare in Mondovisione 😜

Solo la ragazza della rotonda di Sedriano avrebbe permesso un approccio più discreto, ma in quel momento c'era solo il suo ombrellone blu ... e due punter che la stavano marcando col binocolo dal fondo della sua strada a fondo cieco!

Comunque, la giovincella un po' paffuta della rotondona di Pogliano dovrebbe essere la Ruby di cui scrivevi tu, mentre la sostituta di Lussia dovrebbe chiamarsi Rebecca, a fidarsi di GF.
 
Commenta
Alto