L'altro giorno per lavoro ho girato un po' in zona.
Le tipe erano diverse e stazionavano in più punti..Premetto che erano anni che saltavo quel giro perchè avevo perso quasi le speranze visto l'alto presidio in zona dei puffetti e gli agguati (che ho visto)

in live nei famosi boschetti..
Ho fatto qualche vasca attorno alle 16.00..E ne ho viste diverse, tra cui certe mai viste prima.
Livello estetico non eccelso,ma su alcune ci avrei fatto un bel pensiero.
All'entrata della Pro loco ne ho viste subito un paio in attesa... Una biondina (capelli mechati) svaccata sulla sua sedia e una mora con i capelli raccolti seduta al muretto.. A occhio mi sono sembrate giovani credo sui 25..
Dall'altro lato della strada alla rotatoria ho visto altra presenza.. Mora .. Mi è sembrata buzzicona.. Capelli raccolti...Non ho indagato perchè non mi interessava...
Li in quella zona percheggiavo e raggiungevo a piedi la tettona lentigginosa sotto il cavalcavia.. Che ricordi!... In assoluto le
sbobbe più immense mai viste...Pazzeche!!

Proseguendo il mio giro turistico... Mi viene in mente altra vecchia conoscenza... Fisico da vaccona con tette grosse

...Quindi rapido giro in Repubblica e vado a controllare...
Ma purtroppo noterò solamente il suo ufficio chiuso con tanto di catena...E me ne sono tornato indietro...
Giro di rito in Olivetti.. Dove mi ricordo un buon numero di presenze in più punti...E dai fisici niente male..
Non ho trovato la storicissima mora formosetta style alla pensilina subito dopo la curva... Al suo posto ho visto un'altra sul genere skinny... Capelli neri e lunghi raccolti con i due codini a lato...Semi-nuda...Boh..
Dietro la stazione riconosco al 100% un'altra vecchia conoscenza... Che ha bazzicato per un breve periodo anche a Lentate... E che si vedeva per un periodo anche sugli annunci in zona Como..
Rumena sulla trentina a occhio...Capelli neri corti ,raccolti a codino..Occhietti dello stesso colore e piercing sul labbro..Amica della pallavolista...Che anche lei bazzicava anni fa davanti al fast food alle porte di Lentate..
La mia attenzione si è soffermata in questo punto... Alla curva... Dove una volta ci stava quella italiana che era un discreto cesso (de gustibus)..
Tra gli anfratti noto una bionda (mechata) che mi è sembrata una gran zoccxlona!!
Alta... Semi-nuda..Portava mutandine (vistoso tattoo sopra il cxlo) e una corta canotta...Trampoloni alti neri (decollete) e vistosi occhialoni...
Qui non ci metto le mani sul fuoco ma dovrebbe essere lei... Paola... Dall'altro lato della strada ci stava parcheggiato un vecchio mercedes tipo berlina targato Rou... Ho fatto qualche giro per inquadrarla meglio e da vicino... Beh malvagia non mi è parsa anzi... Ma le recensioni non mi invogliano a fare una prova..Almeno per adesso!
Qualche cliente girava.. Perchè al mio secondo giro le vedo sparire entrambe in quel punto...
E ho proseguito... Fino a Rogorotto... Dove vedrò più sedie vuote all'ombra che presenze in carne ed ossa...
E sorpresa!... Alla rotatoria più avanti altra tipa che non ha bisogno di presentazioni...Ex Cermenate.. Fisicata e slanciata con addosso trampoloni..
Tornando in Ghisa ho fatto un paio di giri veloci per vedere se spuntava fuori qualche black di mio gradimento... Ma ho riscontrato il deserto assoluto...Peccato...
Che dire..Era da tanto che non ci giravo più... Ho visto un bel movimento di signorine..Che no guasta mai.. alcune le avrei provate.
Stranamente sotto quel caldo mostruoso non ho visto girare puffi...E la cosa è sempre
positiva.
Saluti!