[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
204
Età
28
Gentili colleghi
Stamani affianco a Mirella una nuova bionda dal viso mi ricorda una che bazzicava 10 anni fa..(ai quei tempi era mora e più esile)
Più avanti direzione prima di arrivare dove dorv8stazionare Sandraccia (stamattina non pervenuta) una nuova bww lato destro!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Sicuro sia Mirela? Personalmente non vedo Mirela da tantissimo tempo... puoi inserire le coordinate, grazie!
La BBW è la ragazza seduta qui?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Fingi che la rotonda sia un orologio e fai girare la lancetta delle ore 😄: a che ore stanno Anna e Lory?
Ed eccomi qui a risponderti, col trucco che mi hai insegnato; trucco che puoi usare da un computer, ma almeno a me, risulta impossibile dal cellulare.

-) In posizione 1, inizialmente era presente Lory, una magra, che fa tutto coperto e no anal, a 30 carte.
Successivamente è arrivata colei che chiamate Sandraccia con la Smartina; precedentemente la tipa era, invece, in posizione 2 del rotondone.

--) In posizione 2 metterei Anna, da me intervistata, fa tutto coperto, no anal, a 30 euro. Carnagione bianchissima, vestita con dei pantaloni tipo da ciclista, sembrava con pancetta tipo pregnant (ma non credo). Mi ha detto che è presente dalle 12 in poi.

---) Il fruttarolo, ma sei romano?, l'ho sempre visto in posizione 2, ma credo rimanga fino alle 14-16, perciò potrebbe essere che la ragazza che voglia occupare la posizione del carretto della frutta, in caso questo sia presente, si trasferisca in posizione 3, per poi andare in 2 appena l'area si libera.

Che ne pensate?

RedMax:
Oggi, in posizione 1 del tuo orologio ho notato il rientro della Moldava ex lentate by night 🌃!
In posizione 3 il nulla, in posizione 2 una classe A scura. Non sono riuscito a vedere la proprietaria... una novità oppure Sandra ha fatto un notevole upgrade....
Perdonami RedMax, ma ti chiedo alcune cosucce:
1) sai il nome della moldava, potrebbe essere Lucy?
2) Lucy dove si metterebbe?
3) sedia ai Faccioni, si intende dove si metteva Adela agli esordi? Credo si chiami via Madonnina e finisce a fondo cieco, in una cava di pietra e laghetto, intendi in quella posizione per Faccioni?
4) dopo settimana scorsa vi ho visto una, direi BBW, ma era seduta, con un abito fucsia che la illuminava

Gion: Gentili colleghi
Stamani affianco a Mirella una nuova
Scusami Gion, ma non sono così pratico della zona: potresti indicare dove si trova questa Mirella e dove si troverebbe la nuova bionda^
Grazie.

Situazione ragazze (Kristina bionda e una mora) all'Itasempione.
Avevo letto qualcosa di una mora che si era aggiunta, meglio, che si alternava con la bionda, così settimana scorsa ho fatto un giro, ma non ho trovato nessuna.
Ho effettuato diversi giri, in giorni diversi, ma il luogo sembra abbandonato, senza segnali prodromici di presenze OTR.
Voi ne sapete di più?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
33
Ciao a tutti ragazzi, perdonatemi sono nuovo del forum ma sto iniziando a frequentare la zona della rotonda con il fruttivendolo.
Ci sono però due tre tipe che mi incuriosiscono ma che al tempo stesso mi spaventano per una perdita di soldi.
Tutte e tre si trovano qui:


La prima mi sembra giovanissima e bellissima ma con una faccia che non ride mai.
La seconda sembra bella ma sempre incazzata anche lei
La terza sembra sorridere ogni tanto, viso non un granché ma due chiappe assurde

Queste sono le impressioni che ho avuto passando in auto.

Qualcuno le ha mai provate? Valgono?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Qualcuno le ha mai provate?
Si.
Isabel, Anca, Diana sono tutte recensite!
Dopo aver letto, fatti eventualmente "guidare" dal tuo gusto personale!

Bon voyage 💋!

NB: affermazioni del tipo "completa", lasciano il tempo che trovano! 🙄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Rispondo a Pashmina.
Anzitutto ti ringrazio per aver letto e capito qual'è lo spirito del forum e le regole di buona educazione; bravo, ce ne fossero di persone come te!

Rotonda col fruttivendolo, ritengo sia un po' distante dal luogo che tu indichi nelle coordinate, alias sono due luoghi diversi.
Le due-tre ragazze posizionate dove tu indichi le coordinate, ovvero di fronte a Turrini oil; se vuoi essere sicuro di non buttare via soldi inutilmente fai bene a chiedere anoi, poichè a noi, invece, piace immolare i nostri portafogli, per il bene altrui.

Una si chiama Isabela, l'altra Anca e la terza, quando c'è, si chiama Diana, sono complete.

Ora aspettiamo le tue recensioni che, immagino, saranno notevoli.

Benvenuto sul forum.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
1) sai il nome della moldava, potrebbe essere Lucy?

La moldava si chiama Alina, mentre Lucy è rumena.

2) Lucy dove si metterebbe?

Lo aveva scritto Max un paio di messaggi prima del tuo: causa rientro della moldava alla rotondona, Lucy è riapparsa alla sua mattonella storica (la prima stradina alberata sulla dx, guidando verso Parabiago), che aveva momentaneamente subaffittato alla sua comare Maria Cenerentola, ora al paesello.

Max dixit: Rivista Lucy nella posizione che fino a qualche settimana fa era della Cenerentola!

Il fruttarolo, ma sei romano?

Ahahah ... no, non sono romano, ma pure le ragazze che stavano davanti al Benaglia Frutta di Osio sotto venivano chiamate le Fruttarole, nonostante il buoulevard de l'amour venisse frequentato da bergamaschi e bresciani doc 😜

Sicuro sia Mirela? Personalmente non vedo Mirela da tantissimo tempo... puoi inserire le coordinate, grazie!

Magari ha scritto Mirella e intendeva Anca, visto che le due si sono spesso scambiate la mattonella in Baracca ...

RedMax: NB: affermazioni del tipo "completa", lasciano il tempo che trovano!
Col termine "completa" intendevo dire che fanno bbj, rai1 e rai2, ovviamente dipende dalla pecunia
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Altre a cui piaccia?😂😂😂😂😂😂
gfvip-dormi.gif
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Paola non l'ho mai scopata, però ho osservato che, sia quando in Proloco che ora in stazione (via Olivetti) è sempre in postazione, segno evidente che nessuno la carica.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Manux:
Ma che voi sappiate maria di via olivetti a pegnana concede fk e rai 2?
Non sono mai andato con lei ma l'atteggiamento mi è sempre sembrato da mezzo missile atomico
Chi è sta Maria, mi sfugge? L'unica che potrebbe essere, a mio avviso, ma ve lo chiedo, è quella posizionata in curva, con alle spalle il boschetto?
Se fosse quella niente anal

X Mariaoalipio: Bravo! Sulla Maria ci hai azzeccato in pieno, solo e tutto coperto, però....!
Ultimamente, però, non la vedo più.
Bisognerebbe che ne arrivassero di più di ragazze e, soprattutto, ci fosse più ricambio
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Un paio di novità in zona Proloco a Cornaredo! Mezze nascoste nella boscaglia non sono riuscito a capire e non mi sono fermato!
Rientrata Diana spagnola, e Isabel full option 🤧ha cambiato posizione per ripararsi dalla calura esattamente qui!
Tutto esaurito a Pregnana, con Danielina seduta sul lato opposto rispetto al solito!

Per un breve periodo, mi trasferirò a Burano a confezionare pizzi e merletti, la mia passione ✨!
Tenetemi aggiornato, grazie a tutti 💋!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Rispondo a Redmax: le novità in zona Proloco a Cornaredo le ho viste, inizialmente due poi diventate tre, però...., però....
Cioè, nonostante mi attizzassero parecchio, soprattutto quella biondiccia, non mi davano la sensazione di essere proprio pulite; va beh che fai la otr però una lavata almeno al mattino potresti dartela.
Comunque ripeto, sono appetibili, però bisognerebbe si dessero una buona lavata e soprattutto si posizionassero in modo da non intralciare il traffico al punter che si ferma.

Isabell full option (almeno a parole, nei fatti forse nemmeno il minimo) e amiche, si giovedì pomeriggio erano in quella posizione, anche la Bambolina, poco più avanti, aveva cambiato l'abito e posizione opposta rispetto al normale.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
L'altro giorno per lavoro ho girato un po' in zona.
Le tipe erano diverse e stazionavano in più punti..Premetto che erano anni che saltavo quel giro perchè avevo perso quasi le speranze visto l'alto presidio in zona dei puffetti e gli agguati (che ho visto) :shok: in live nei famosi boschetti..
Ho fatto qualche vasca attorno alle 16.00..E ne ho viste diverse, tra cui certe mai viste prima.
Livello estetico non eccelso,ma su alcune ci avrei fatto un bel pensiero.
All'entrata della Pro loco ne ho viste subito un paio in attesa... Una biondina (capelli mechati) svaccata sulla sua sedia e una mora con i capelli raccolti seduta al muretto.. A occhio mi sono sembrate giovani credo sui 25..
Dall'altro lato della strada alla rotatoria ho visto altra presenza.. Mora .. Mi è sembrata buzzicona.. Capelli raccolti...Non ho indagato perchè non mi interessava...
Li in quella zona percheggiavo e raggiungevo a piedi la tettona lentigginosa sotto il cavalcavia.. Che ricordi!... In assoluto le sbobbe più immense mai viste...Pazzeche!!:heat:
Proseguendo il mio giro turistico... Mi viene in mente altra vecchia conoscenza... Fisico da vaccona con tette grosse :spiteful: ...Quindi rapido giro in Repubblica e vado a controllare...
Ma purtroppo noterò solamente il suo ufficio chiuso con tanto di catena...E me ne sono tornato indietro...
Giro di rito in Olivetti.. Dove mi ricordo un buon numero di presenze in più punti...E dai fisici niente male..
Non ho trovato la storicissima mora formosetta style alla pensilina subito dopo la curva... Al suo posto ho visto un'altra sul genere skinny... Capelli neri e lunghi raccolti con i due codini a lato...Semi-nuda...Boh..
Dietro la stazione riconosco al 100% un'altra vecchia conoscenza... Che ha bazzicato per un breve periodo anche a Lentate... E che si vedeva per un periodo anche sugli annunci in zona Como..
Rumena sulla trentina a occhio...Capelli neri corti ,raccolti a codino..Occhietti dello stesso colore e piercing sul labbro..Amica della pallavolista...Che anche lei bazzicava anni fa davanti al fast food alle porte di Lentate..
La mia attenzione si è soffermata in questo punto... Alla curva... Dove una volta ci stava quella italiana che era un discreto cesso (de gustibus)..
Tra gli anfratti noto una bionda (mechata) che mi è sembrata una gran zoccxlona!!
Alta... Semi-nuda..Portava mutandine (vistoso tattoo sopra il cxlo) e una corta canotta...Trampoloni alti neri (decollete) e vistosi occhialoni...
Qui non ci metto le mani sul fuoco ma dovrebbe essere lei... Paola... Dall'altro lato della strada ci stava parcheggiato un vecchio mercedes tipo berlina targato Rou... Ho fatto qualche giro per inquadrarla meglio e da vicino... Beh malvagia non mi è parsa anzi... Ma le recensioni non mi invogliano a fare una prova..Almeno per adesso!
Qualche cliente girava.. Perchè al mio secondo giro le vedo sparire entrambe in quel punto...
E ho proseguito... Fino a Rogorotto... Dove vedrò più sedie vuote all'ombra che presenze in carne ed ossa...
E sorpresa!... Alla rotatoria più avanti altra tipa che non ha bisogno di presentazioni...Ex Cermenate.. Fisicata e slanciata con addosso trampoloni..
Tornando in Ghisa ho fatto un paio di giri veloci per vedere se spuntava fuori qualche black di mio gradimento... Ma ho riscontrato il deserto assoluto...Peccato...
Che dire..Era da tanto che non ci giravo più... Ho visto un bel movimento di signorine..Che no guasta mai.. alcune le avrei provate.
Stranamente sotto quel caldo mostruoso non ho visto girare puffi...E la cosa è sempre positiva.

Saluti!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Buongiorno,
non apro scheda perchè non le ho chiavate, ma vi segnalo che.....:

L'altro giorno ho fatto un giro a caccia di fighette, e in questo punto
45.531461, 8.990938
ho trovato due, sedute su delle sedie di fortuna, distanti tra loro 50 metri, che a mio avviso erano due delle tre che si trovavano, nei giorni precedenti, alla Proloco di Cornaredo.

In sostanza erano due zingare travestite da zoccole, con ai piedi scarpe col tacco e vestite di nero. Non mi sono nemmeno fermato, perchè davano proprio l'idea di essere poco, molto poco, pulite.
Ho solo intervistato una delle due che ha detto di chiamarsi Alina, sui 30-35 anni, grassoccia, svogliata, fa un po tutte le sigle, partendo da 30 euro.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
X Redmax: È la " veterinaria rumena" 😔 , warning ⚠️!
L'ho intervistata l'altro giorno, a parte la scelta di posizionarsi in un modo che intralci il traffico fermandoti, il menù di bocca-figa 40 euro mi ha fatto cadere ogni minimo entusiasmo. Non ho chiesto se bbj o cos'altro, perchè tra il colore della pelle, il fatto che non sembrasse tanto pulita e il prezziario diverso dalle altre, mi ha fatto perdere ogni voglietta.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
229
Buongiorno a tutti sono passato qualche settimana fa in zona e ho intervistato parecchie ragazze, devo dire quasi tutte meritevoli esteticamente ma nessuna disponibile al BBJ! Il tariffario è standard a 30 rose bocca e figa. Alla fine ho provato una bionda alta che staziona qui: 45.523139, 8.966978
Mi ha portato nel boschetto subito dietro dove ho trovato un materassino apparecchiato. Pompa discreta e trombo a pecora nella norma. Ma tipe che fanno BBJ o RAI2?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Già risposto su Maria alla curva di Pregnana con macchina rossa: vedi pagina 35 del topic. Per Bionsen: la tettona lentigginosa è sparita addirittura dal giugno dell'anno scorso (Roxana) , quella invece in viale della Repubblica (Raluca) dovrebbe esserci perchè andrà in ferie a settembre. Probabilmente era andata via un momento e non c'era la macchina. La catena c'è sempre ma la scavalca e te la fa scavalcavare tranquillamente per chi vuole imboscarsi dietro
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
X Fabrisetta: caro ragazzo, il tuo è diventato un mantra; credo ti abbiano già risposto abbondantemente.
In ogni caso, tutti i giorni che passo, almeno 1 volta/settimana, e quasi tutte le volte, lei è al suo posto che TI attende.

X Priapo: bisogna considerare in che zona tu sia stato. In ogni caso, dalle due veline, zona da te indicata, loro fanno tutto con.
Però ti dico che, prima o dopo ci sono ragazze che fanno tutte le sigle, come avrai avuto modo di leggere, semprechè tu abbia letto.

X Marioalipio: dovremmo trovarci qualche volta
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
229
Jolly otr:
i nomi purtroppo non me li ricordo, comunque:
45.506620, 8.963709 questa tutto coperto
45.504906, 8.963921 qua ce n'erano 2 tutto coperto
45.534775, 8.966629 qua una bionda figa, tutto coperto

Non sono lombardo e capito ogni tanto... dovrei ripassare domenica. Ho letto abbastanza, forse non tutto, e vi ringrazio della preziosa guida.

[EDIT] Rimossa richiesta info generica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto