Temevo di rivedere il 4L solo a settembre, invece la giornata fresca e con un po' di pioggerella mi ha permesso un (forse) ultimo blitz tardo-primaverile.
Il 4L è come Beautiful: se ti perdi una settimana, non succede niente, ma se ti perdi un mese, sono già riusciti a fare l'ennesimo rimescolamento di mattonelle
Come segnalavano altri colleghi, ci sono in effetti un po' di defezioni, soprattutto nel settore orientale: neppure io ho visto Carmen Fascina e Daniela. In compenso, alla rotonda Q8 (ma un quarto di giro dopo la posizione di Carmen) è riapparsa la Milf bionda
Lucia Castellazzo.
In via Olivetti, mancano all'appello Maria e la Pallavolista, che probabilmente saranno al paesello. Confermo la
Boop col cappello del capostazione in testa e
Cristina alla confluenza di Bellisario.
Ai Sassi di Pregnana, non più presente la tipa che un mesetto fa aveva rimpiazzato Adela Gattamorta.
Mary Nasona ha invece allestito un campeggio nello slarghetto lato autostrada, dove ha sistemato ordinatamente la sua Seat rossa, un gigantesco ombrellone da spiaggia e una seggiola per sè.
Tutto regolare sul lato ovest, con
Daria,
Isabel,
Anca, un'abbronzatissima
Papusha e
Marcella regolarmente al loro posto. Assente solo Lussia.
Nella diramazione ovest, la veterana
Valentina e quella che mi è sembrata
Maria College all'Avis; la graziosa
Fiordilatte e un'altra
comare mora non teen all'Italsempione, a cui il buon Max saprà sicuramente dare un nome
Peccato che ci fosse anche
Azzurra, che ho visto entrare a bassa velocità in zona Bartolini, di sicuro con intenti poco amichevoli
Sul lato nord, vista solo una seggiola nello slarghetto del duo Alina + Silvia e poi le solite
due presenze nulla di che procedendo oltre, una a sx e una a dx.
In uscita dal 4L, vista anche Laura Pelleossa nello slarghetto a dx, assieme alla solita tipa in carne.
Tutto regolare pure nel settore Stakanov, con
Maria Cenerentola al posto di Lucy e
Lora + la
Iceberg alle consuete mattonelle.
Lucy ha preso invece il posto di Alina Moldava, all'ultima stradina che entra nella rotondona di Pogliano, prima di imboccare viale Stakanov.
Essendo passato in orario prandiale, girl molto sfaccendate, tanto che sono riuscito a vederle quasi tutte in un unico giro.
That's all