[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao Redmax, alla Sacchitel Andrea o Daniela erano presenti?
Grazie per l'info
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Andreea presente e impegnata alla rotonda successiva.
Danielina non presente. Ieri invece, presente.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
16
Reaction score
42
Località
Naples
Salve oggi passando a Pregnana Milanese sulla rotatoria di via castelluzzo prima di Sacchital in dirrzione Cornaredo ho visot una una ragazza bionda con dei bei argomenti davanti... purtroppo un acquazzone improvviso mi ha impedito di approfondire. Qualcuno ha qualche info?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.467
Reaction score
48.666
Località
Lombardia
Grande @Redmax365, hai risposto in anticipo a buona parte dei dubbi esistenziali che mi erano nati nel girare anch'io oggi per le vie del quadrilatero... tra problemi di vista, mimetizzazioni con occhiali da sole e problemi di memoria dacché mancavo da un paio di mesi, mi sentivo un po' disperso...
Ho fatto un giro più per sprecare tempo e benzina che con altre velleità... in zona Avis / Italsempione erano 4 le presenze: oltre alla bionda e alla mora di Italsempione, sedute a un metro di distanza tra loro, c'erano una bionda e una mora anche all'Avis: la bionda sullo spartitraffico in "entrata" dovrebbe essere Valentina, mentre la morettina giovane dai capelli lisci su quello in "uscita" dovrebbe essere Maria College.
Alla rotondona di Rogorotto presente Daria, poi sul rettilineo due ragazze: la prima era nascosta da occhiali da sole e non so se fosse a questo punto Claudia o Isabell, la seconda - a bordo della sua Ford angolo via Baracca - dovrebbe essere Anca.
Se la prima fosse Claudia, buon per lei: avevo capito che era andata alla Sacchital e quando ho visto la BBW che stava lì sono trasecolato pensando "non può essere Claudia, questa è la sua zia obesa, o se l'è mangiata Claudia..." che da scolaretta sarebbe altrimenti diventata bidella sovrappeso.
Sul lato della "non Claudia ma Giulia" presenti anche Andreea, Carmen biondissima e la pettoruta Raluca.
Tornando a ovest, sul rotondino dopo il breve rettilineo con le due ragazze prima menzionate c'era la sedia di Lussia e su tutto il pezzo successivo presente solo la Bambolina.
Sul lato nord presente la sedia di Marcella, per il resto faccio affidamento a quanto riportato da Red, mi ricordavo il nome di Alina e di Silvia, ne ho vista una qui che a questo punto probabilmente era Alina; più avanti ho visto anch'io la nuova presenza di cui non conoscevo le generalità e che ho visto solo da seduta senza avere ispirazioni particolari, e senza poter notare le doti di pertica.
Poco distante, ma distante dalla strada praticamente in mezzo alle piante mi è sembrato di notare una black.
Le belle stakanoviste hanno tutte osservato la festività odierna.
Sul lato sud, ai sassi di Pregnana ho visto solo una sedia senza nessuna proprietaria, poco più avanti sull'altro lato Mary che ha cambiato carreggiata rispetto a dove la ricordavo io, come già riportato.
Vista Cristina e la sua Mercedes all'angolo Olivetti / Belisario, della Boop ho visto solo la sedia in tutti i passaggi, ma la domanda a questo punto è dove è finita Diana pallavolista che si era trasferita proprio al posto di Cristina?
Alla pensilina presente Jasmine con capelli di un qualche strano colore rosaceo e una mora all'angolo di ingresso boschetto (Maria forse??).
Due presenza per mio gusto poco degne di nota in Via Merano, Paola alla Pro Loco e un'altra presenza poco interessante in fondo ai fontanili più o meno in mezzo al Q8 e al paninaro ma sul lato opposto.
Ultima segnalazione per una presenza all'inizio di Via Ghisolfa qui che però è stata caricata al mio passaggio e non ho più visto, ma la prima sensazione era stata positiva.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Bravo Milinturo, che mi chiedi delle cosucce a cui so rispondere ed altre con cui ti chiederò.

Quindi da Italsempione sono tornate la mora (un po' stronzetta) e la bionda che vorrei farmi: bene bene.
Alla rotonda di Rogorotto (da Turrini oil) sono presenti sul lato Turrini normalmente Isabel, a seguire Anca e poi Diana (un bel trio di ragazze complete di rai2).
La Raluca che tu accenni dove si trova e che sigle fa?
In Olivetti/Bellisario in effetti sarà una settimana che manca Diana pallavolista, te lo confermo.

La presenza che tu descrivi in via Ghisolfa l'ho intervistata l'altro giorno, verso le 12, ero appena arrivato e, immettendomi in via dei Fontanili, l'ho intravista con la coda dell'occhio sx, quindi sono andato a intervistarla (anche perchè volevo capire se su quella strada c'era qualche altra ragazza o no).
Dunque, si chiama Maria, età sui 25-27, ovviamente romena, sembra una ragazza vicina di casa, tette piccole, tutte le sigle, ma tutto coperto, compreso rai2.
Anch'io non l'ho più vista nei passaggi successivi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Per Drogatoo, secondo me potrebbe essere Carmen, una che si mette più o meno qui (45.519331, 9.016370) e corrisponde alla tua descrizione.
Non l'ho mai provata, ma le cronache ne parlano bene, narrando di buone ricezioni anche su rai2 e bbj. Qui puoi vedere la sua rece:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Ultima segnalazione per una presenza all'inizio di Via Ghisolfa qui che però è stata caricata al mio passaggio e non ho più visto, ma la prima sensazione era stata positiva
Se ne parlava qui. Non mi ci sono più avvicinato, probabilmente non sono di suo gradimento. Maria è la ragazza che solitamente sta seduta più all'interno, l'altra sempre in piedi non so come si chiama.

Per levarti altri dubbi:
Alina è mora.
Silvia è bionda.
In via Merano sono presenti Gabriela con crine scuro e corto, Sofia più tracagnotta e crine lungo.
In fondo ai fontanili siede Monia/Monica
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
46
Reaction score
17
Località
Friuli
Scusate, sapete se raluka ha cambiato posizione? Perché nel punto in cui è segnata nelle recensioni non c'è. Ma non capisco se non esercita oppure ha semplicemente cambiato posizione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.261
Reaction score
9.000
La situazione è sempre molto fluida, in via Olivetti, ma probabilmente è ancora valido ciò che scrisse il buon Mily settimana scorsa:

Vista Cristina e la sua Mercedes all'angolo Olivetti / Belisario

In subordine, potresti avere incontrato Diana Pallavolista, che però sembra avere dovuto restituire la mattonella alla collega veterana di mille battaglie.

In sub-subordine, Paola, che però dovrebbe essersi spostata alla Pro Loco da circa un mese.

Il nome, però, è la primissima cosa da chiedere nell'intervista, ancor prima del rate e dei servizi 😜

Ti manderemo a fare un corso di interviste da Delfino, l'indiscusso maestro in materia 😂
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
15
Età
54
Duro, quella posizionata via Belisario angolo via Olivetti è Cristina.....attendiamo tua race
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.550
Reaction score
29.684
Il "minimo storico" sembra non aver ancora toccato il fondo... tante, troppe defezioni!
Ho rivisto Lucy sdentata in zona Proloco in compagnia di Paola.
Pregnana solo Carmen , tutte le altre sembrano sparite.
Olivetti ancora abbastanza popolato e sempre le solite.
Mary presente con ombrellone gigante.
Ad Arluno quattro presenze, Daria, Isabel, Anca e Alessandra.
Sulla Poglianasca presente la matrioska bionda arcinota, non vista Laura in carne e soprattutto ossa, ma solo la sedia.
Maria e la sua smartina all'ultima sbarra gialla, oggi invece al posto di Lucy.
Fiordilatte /Italsempione sembra ormai diventato un sodalizio indissolubile .
Bon voyage :hunter:!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
124
Adesso Cristina si posiziona vicino alla barra,sul lato opposto dello Stop c'è la sua Mercedes
A Pogliano nelal postazione che era di Sandra black 45.5272801,8.9738003 avvistata una bionda secca secca.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Per Marioalipio: quella che segnali in posizione di Sandra black è Laura, vedi mio post del 28 maggio. Ti preciso che non ha una postazione fissa, l'ho vista in quella via, ma sempre qui e la, con tolleranza di 150 metri avanti e indietro.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
124
In effetti vedo la postazione che era di Sandra occupata da diverse ragazze e non (leggi travoni). Ieri poi appena se ne sono andate Alina (prima) e Silvia (dopo) la loro postazione è stata immediatamente occupata da un travone. In zona stazione di Pregnana ormai è presente stabilmente Betty Boop: non c'è più la pallavolista e non l'ho nemmeno più vista in zona autolavaggio, forse sarò stato sfortunato io
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.261
Reaction score
9.000
Temevo di rivedere il 4L solo a settembre, invece la giornata fresca e con un po' di pioggerella mi ha permesso un (forse) ultimo blitz tardo-primaverile.

Il 4L è come Beautiful: se ti perdi una settimana, non succede niente, ma se ti perdi un mese, sono già riusciti a fare l'ennesimo rimescolamento di mattonelle 😂

Come segnalavano altri colleghi, ci sono in effetti un po' di defezioni, soprattutto nel settore orientale: neppure io ho visto Carmen Fascina e Daniela. In compenso, alla rotonda Q8 (ma un quarto di giro dopo la posizione di Carmen) è riapparsa la Milf bionda Lucia Castellazzo.

In via Olivetti, mancano all'appello Maria e la Pallavolista, che probabilmente saranno al paesello. Confermo la Boop col cappello del capostazione in testa e Cristina alla confluenza di Bellisario.

Ai Sassi di Pregnana, non più presente la tipa che un mesetto fa aveva rimpiazzato Adela Gattamorta. Mary Nasona ha invece allestito un campeggio nello slarghetto lato autostrada, dove ha sistemato ordinatamente la sua Seat rossa, un gigantesco ombrellone da spiaggia e una seggiola per sè.

Tutto regolare sul lato ovest, con Daria, Isabel, Anca, un'abbronzatissima Papusha e Marcella regolarmente al loro posto. Assente solo Lussia.

Nella diramazione ovest, la veterana Valentina e quella che mi è sembrata Maria College all'Avis; la graziosa Fiordilatte e un'altra comare mora non teen all'Italsempione, a cui il buon Max saprà sicuramente dare un nome ;)

Peccato che ci fosse anche Azzurra, che ho visto entrare a bassa velocità in zona Bartolini, di sicuro con intenti poco amichevoli ;)

Sul lato nord, vista solo una seggiola nello slarghetto del duo Alina + Silvia e poi le solite due presenze nulla di che procedendo oltre, una a sx e una a dx. In uscita dal 4L, vista anche Laura Pelleossa nello slarghetto a dx, assieme alla solita tipa in carne.

Tutto regolare pure nel settore Stakanov, con Maria Cenerentola al posto di Lucy e Lora + la Iceberg alle consuete mattonelle. Lucy ha preso invece il posto di Alina Moldava, all'ultima stradina che entra nella rotondona di Pogliano, prima di imboccare viale Stakanov.

Essendo passato in orario prandiale, girl molto sfaccendate, tanto che sono riuscito a vederle quasi tutte in un unico giro.

That's all ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
124
Oggi in viale della Repubblica a Pregnana presente la Ralucona, alla rotonda Q8 presenti Carmen e Lucia,alla rotonda Edison Andreea
 
Commenta
Alto