[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Fabrisaetta: ma lo ha scritto Jolly al messaggio precedente, chi sia la bella albanesina della rotondona del Fruttarolo: è Sandraccia per alcuni, la Sirenetta per altri 😜

Alla rotonda successiva, quella di cui abbiamo marcato le ragazze come ore dell'orologio (l'orologio del sesso) era presente Sandraccia, come la chiamate voi, di cui ho visto Mercedes classe A nera, e quella prima di 100 metri, da non confondersi con Anna albanese (quest'ultima assente).

Ti linko il suo thread di quando era notturna:


Stavo pensando che l'altra ragazza della rotonda, che descrivete come in carne, possa essere la sua popputa allieva Gloria, scomparsa simultaneamente da Cermenate 3 mesi fa:

 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
204
Età
28
Cambiano i nomi ma le stupidate sembrano sempre le stesse....
Per incassare 1000 secondo fare 4 clienti all ora x 8 ore consecutive senza pause con la media di 30€...
Io tutto questo anda e rivieni non lo vedo..anzi!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.061
Scusate il ritardo, ma sabato pomeriggio ho fatto un giro in zona dopo un po' di tempo e vi propongo il mio piccolo report.
Via dei Fontanili non ho visto nessuno, due o tre presenze in zona Pro loco, poco degne di nota per i miei gusti. Via Olivetti c'erano Maria su taccazzi, Ariana e Jasmine. Andando verso Rogorotto c'era una BBW sul lato destro della strada presso quelli che credo siano i sassi di Pregnana. Subito dopo sul lato sinistro c'era un auto rossa con ombrellone e sedia vuota a fianco, stando ai vostri report suppongo sia il posto di Mary nasona. Alla fine del rettilineo, al primo rotondone tra Rogorotto e Arluno, sulla destra seminascosta dai cespugli in cerca d'ombra, c'era la solita riccia un po' in carne di cui non so il nome, più avanti Anca vicino alla sua auto, alla rotonda successiva la nuova che ha sostituito Lusia, che non sembrava malaccio. Pochi metri più avanti a sinistra, alla ex postazione di Ana Malmostosa c'era una mora mai vista, 200 metri più avanti invece la morettina giovane Alessandra Bambolina credo. Verso Pogliano, dopo la rotonda sulla destra non c'era la solita ragazza automunita ma una bionda tettonissima mai vista, il cui viso lasciava però a desiderare. Poco avanti a sinistra la solita milf mora tatuata, avanti qualche centinaia di metri, un po' prima della rotonda, sulla destra una mora gipsy curvy/BBW, mai vista pure lei (e non mi ero perso nulla). Alla rotondona di Pogliano invece le tre di cui avete parlato di recente: la prima mora con qualche chiletto in più ma neanche troppo, piuttosto carina, poi una gran figa mora che penso sia Sandraccia e purtroppo mi è sfuggita, e l'altra ragazza automunita un po' curvy che già avevo visto altre volte. Su viale Stakanov, prima postazione sulla destra, c'era quella che finora ho sempre creduto fosse Lora, invece leggendo i vostri report ho scoperto essere Lucy :eek: quindi a questo punto non so chi sia Lora, che forse potrei non avere mai visto. :eek:
Alla vera postazione di Lora (credo) c'era infatti solo una sedia vuota, mentre più avanti a sinistra Roberta Iceberg diventata bionda, che mi ha tentato ma sapendo delle rece non troppo lusinghiere ho desistito. Più avanti sulla sinistra c'era una smart con dentro quella che dovrebbe essere Maria Cenerentola (correggetemi se sbaglio), anche se nell'unica rece è descritta come mora ma a me nella fugace occhiata che le ho dato (non mi aspettavo un'altra OTR lì) mi è parsa bionda. Tornando indietro e chiudendo il quadrilatero dal lato ovest c'era Andrea alla sua rotonda e a quella successiva mi pare Carmen, quest'ultima della serie "neanche se mi paga lei".


Per la cronaca, viste quasi tutte al primo passaggio, anch'io come @gion tutto questo andirivieni non l'ho visto, e aggiungo che per arrivare a 1000€ al giorno servirebbero, se non 33 incontri circa in auto, ben 10 in motel. Ricordiamoci e ripetiamo per l'ennesima volta quello che già dovremmo sapere tutti, cioè di non prendere per oro colato tutto quello che ci dicono.

Ciao e viva la patata.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Scrive Oscartr: "@Fabrisaetta: ma lo ha scritto Jolly al messaggio precedente, chi sia la bella albanesina della rotondona del Fruttarolo: è Sandraccia per alcuni, la Sirenetta per altri 😜"

Sì, l'ho scritto, ma noto che le persone non leggono, quasi quasi mollo di scrivere ele mie memorie e rimango a leggere e ad avvantaggiarmi delle preziose informazioni che avete il piacere di condividere....
La ragazza nella Mercedes classe A nera, indicherei anche gli interni grigi, forse anche di pelle, è Sandraccia. Lo so perchè l'ho intervistata qualche giorno addietro.
Invece il boilerino sempre seduta su una sedia di alluminio, non so chi sia, perchè non mi piace.
Bene, ieri erano presenti sandraccia e il Boilerino; al contrario mancava all'appello Anna.

Anna, quando presente, si posiziona vicino alla macchina classe A di Sandraccia, ma rimane fuori, in più (lo so perchè me lo ha detto lei) è albanese.

Ragazzi, se mi date i soldi mi sacrifico per voi e la vado a montare, poi ovviamente seguirà rece.......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Per Jöhn Macadam:
Via Olivetti c'erano Maria su taccazzi, Ariana e Jasmine, si, confermo, solo che Maria è quella nella curva? Non so chi sia Ariana, potrebbe essere Anna, la cosiddetta Betty Boop che prima era alla Proloco di Cornaredo?

Ok i sassi
Ok Mary Nasona
A metà del rettilineo ti è sfuggita Alessandra, in queste settimane assente, è seduta all'incrocio per Rogorotto, bella fighetta, solo che no anal (mai provata).

al primo rotondone tra Rogorotto e Arluno, sulla destra seminascosta dai cespugli in cerca d'ombra, c'era la solita riccia un po' in carne di cui non so il nome, si chiama Daria, a memoria, fa tutto coperto e non anal.

Prima di Anca c'è Isabel, o Isabela, ma in queste settimane di gran calura si posiziona più avanti (leggi qui sotto).

alla rotonda successiva la nuova che ha sostituito Lusia, che non sembrava malaccio, dicono si chiami Rebecca, fa tutto con, no anal, 40 euro.

Pochi metri più avanti a sinistra, alla ex postazione di Ana Malmostosa c'era una mora mai vista, è Isabel che ti dicevo poco sopra.

Ok per la Bambolina, che si posiziona a sx o a dx a seconda del sole.

Che ne pensi, ti torna il conto? Un abbraccio.

Alla cava ho trovato, qualche volta in queste settimane, Diana, che fa tutti i servigi, ma a differenza delle altre volte, mi ha detto no bbj e anal a 100; prima anal era a 50.

non c'era la solita ragazza automunita, intendi Marcella con la sua WV Passat? In questi giorni l'ho vista qualche volta con una ragazza come tu indichi, l'ho descritta nel mio ultimo post.
Poco avanti a sinistra la solita milf mora tatuata, intendi davanti ad Interauto Tappezzerie, le due Milf Silvia (bionda) e Alina (mora)?

un po' prima della rotonda, sulla destra una mora gipsy curvy/BBW, mai vista pure lei (e non mi ero perso nulla) credo sia quella nuova, che ha esordito settimana scorsa alla Proloco di Cornaredo insieme ad un'altra di medesime fattezze (e che si pone poco dopo le due milf di Interauto, di cui ti ho detto poc'anzi) e ad una bionda che ieri era su via dei Fontanili, quasi di fronte al chiosco dei panini.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ragazzi, se mi date i soldi mi sacrifico per voi e la vado a montare, poi ovviamente seguirà rece.......

@ Jolly: puoi provare ad aprire un canale su Onlyfans, in cui immortali le tue imprese ... magari trovi abbastanza abbonati e ti paghi le uscite 😜

Scusate il ritardo, ma sabato pomeriggio ho fatto un giro in zona dopo un po' di tempo e vi propongo il mio piccolo report.

Grande report, John! Ho visto che Jolly ha più o meno chiarito tutti i tuoi dubbi dai Fontanili sino alla rotonda del Fruttarolo, quindi aggiungo solo un paio di commenti sulle Stakanoviste.

Su viale Stakanov, prima postazione sulla destra, c'era quella che finora ho sempre creduto fosse Lora, invece leggendo i vostri report ho scoperto essere Lucy.

Al netto dei momentanei aggiustamenti causati dall'arrivo dapprima di Cenerentola e poi di Sandraccia, lo schema di gioco del team Stakanov è sostanzialmente stabile da tempo:

1) Lucy, molto magra, mora con gli occhi chiari, attorno ai 35: alla prima sterrata alberata sulla dx
2) Lora, magra e tonica, mora con gli occhi scuri, appena sopra i 25: in uno slarghetto più avanti sulla dx. Talvolta sul lato opposto o al posto della Ice, a cercare ombra.
3) La Iceberg, più paciarotta, da un paio di mesi finta bionda con gli occhi chiari, sopra i 30: alla sterrata alberata ancora più avanti, ma sulla sx.

Più avanti sulla sinistra c'era una smart con dentro quella che dovrebbe essere Maria Cenerentola (correggetemi se sbaglio), anche se nell'unica rece è descritta come mora ma a me nella fugace occhiata che le ho dato (non mi aspettavo un'altra OTR lì) mi è parsa bionda.

Sì, adesso Maria Cenerentola ha il crine mezzo corvino e mezzo biondo, forse extension. È molto riconoscibile, perchè da circa un mese porta occhiali da vista dalla grossa montatura a farfalla.

a quella successiva mi pare Carmen, quest'ultima della serie "neanche se mi paga lei".

Come mai, questa bocciatura senza appello di Carmen Fascina? Se piace il genere gipsy, secondo me è una delle più carine. Preoccupato per la sua eccessica disinvoltura?

Per incassare 1000 secondo fare 4 clienti all ora x 8 ore consecutive senza pause con la media di 30€...
Io tutto questo anda e rivieni non lo vedo..anzi!!!
e aggiungo che per arrivare a 1000€ al giorno servirebbero, se non 33 incontri circa in auto, ben 10 in motel. Ricordiamoci e ripetiamo per l'ennesima volta quello che già dovremmo sapere tutti, cioè di non prendere per oro colato tutto quello che ci dicono.

Sì, in motel è impossibile, perchè servirebbero appunto 10 giri da 100 e quindi più di 11 ore, compresi i tempi di viaggio. Poi potrà anche capitare quello che molla alla ragazza il doppio o il triplo del rate di mercato, ma è l'eccezione e non la regola.

A mio parere, può arrivare al millino solo una che conceda prestazioni veloci ma da cinquantone (BBJ e/o RAI2), che abbia il retrobottega a due passi dalla mattonella e in una giornata di grazia, in cui giri tutto come un orologio svizzero.

Supponendo una media di 40 euri al giro (perchè capiteranno comunque clienti da trentello o da ventello) "basterebbero" 25 giri, che in un 10:00-18:00 senza un attimo di respiro e senza alcun imprevisto si possono anche fare. Però poi la fanciulla deve davvero andare in Romania a farsi rifare Rai2, come raccontava un collega 😂

La Vet di Cermenate una sera mi disse che era un po' stanca, perchè la sera prima aveva incontrato 37 clienti, ma a un certo punto aveva per forza perso il conto, perchè avrebbe avuto bisogno di un turno da 11-12 ore 😄

Qualche volta mi è capitato di essere l'ultimo cliente della notte e che la ragazza rovesciasse fuori dalla borsetta le banconote, per metterle in ordine prima di andare a casa, e non credo di avere mai visto più di 500-700 euri, che sono comunque tanta roba.

Un paio di ragazze del LP notturno, che definirei più gettonate della media, mi hanno detto di riuscire a mettere da parte 1.500 alla settimana. Tolte le spese operative e quelle per vivere, devono quindi fatturare circa il doppio, il che abbasserebbe la loro media di incasso giornaliero a 400-450 (ma ci sono appunto anche i lunedì e i martedì, non solo i venerdì e i sabati).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.061
@Jolly otr
Via Olivetti c'erano Maria su taccazzi, Ariana e Jasmine, si, confermo, solo che Maria è quella nella curva? Non so chi sia Ariana, potrebbe essere Anna, la cosiddetta Betty Boop che prima era alla Proloco di Cornaredo?
Maria, sui 30 anni mora sta qua 45.508640, 9.008089, mentre Ariana, sui 40 o più sta qua 45.508505, 9.007433.

non c'era la solita ragazza automunita, intendi Marcella con la sua WV Passat? In questi giorni l'ho vista qualche volta con una ragazza come tu indichi, l'ho descritta nel mio ultimo post.
Esatto, la ragazza con la Passat non c'era così come la sua auto.

Poco avanti a sinistra la solita milf mora tatuata, intendi davanti ad Interauto Tappezzerie, le due Milf Silvia (bionda) e Alina (mora)?
Sì, ma ho visto appunto solo la mora.


@oscartr
Come mai, questa bocciatura senza appello di Carmen Fascina? Se piace il genere gipsy, secondo me è una delle più carine. Preoccupato per la sua eccessica disinvoltura?
L'ultima cosa che hai detto sarebbe sufficiente a bocciarla, di solito evito a priori quelle come lei. ;) Ma oltre a quello proprio non mi piace, in più quello sguardo omicida che le vedo sul volto ogni volta che passo (non a me eh, attorno a sé :ROFLMAO:) me l'ha fatta etichettare come antipatica. :LOL:




P.S. nel report mi sono dimenticato di dire che durante il mio tour ho incrociato per ben tre volte un punter che guidava... una Tesla S bianca. :eek:
Sarà mica stato... @stalloxxx ? :eek::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45

@ Jöhn Macadam


mentre Ariana, sui 40 o più sta qua 45.508505, 9.007433 ahhh ora capisco, pensa che credevo si chiamasse Maria.

Maria, sui 30 anni mora sta qua 45.508640, 9.008089 in genere in quella posizione, quando c'è, si mette Paola, ex Proloco di Cornaredo

un punter che guidava... una Tesla S bianca sicuramente non sono io, perchè non ho una Tesla, anche se la mia auto è di colore bianco
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
P.S. nel report mi sono dimenticato di dire che durante il mio tour ho incrociato per ben tre volte un punter che guidava... una Tesla S bianca. :eek:
Sarà mica stato... @stalloxxx ? :eek::ROFLMAO:

Caro John, mi sa che ti sei perso gli ultimi aggiornamenti dal Principato: da circa una settimana, la sua fidanzata/influencer gli ha regalato una Ferrari rossa spider! 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.061
Caro John, mi sa che ti sei perso gli ultimi aggiornamenti dal Principato: da circa una settimana, la sua fidanzata/influencer gli ha regalato una Ferrari rossa spider! 😜
Ellàmadonna, e allora quello che ho visto io era un altro? :ROFLMAO: Ora tutti i punter girano in Tesla? :eek:
E io che pensavo di avere un auto (non di molto 😂) superiore alla media dato che ero rimasto che tutti i punter hanno la Panda!
È proprio vero che non c'è più l'OTR di una volta... 😛


@Iam_not_your_baby dato che forse non ti ho mai vista forse ho trovato il modo di capire chi sei: per prima sarai tu che riconoscerai me, sono l'unico che non ha la Tesla S! Quindi quando mi vedi alza le braccia per salutarmi e io capirò subito chi sei. :ROFLMAO:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
In questo punto, ho notato una nuova ragazza a colloquio con un paio di sceriffi, non ho indagato ulteriormente.
Paola in Merano Street, Cristina all'Italsempione!

Bon voyage ✨!
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Amici punter sono passato oggi x solito giro zona pregnana e dintorni nonostante la pioggia le raga hanno lavorato incessantemente. Isabella causa pioggia si è spostata al posto di mary seat rossa x poi ritornare al suo posto cessata la pioggia ho caricato mary dopo diversi tentativi ... cera sempre qualcuno che me la soffiava un attimo prima ..e richiestissima gettonatissima negli ultimi mesi come lei stessa conferma..non fa a tempo a scendere da una macchina che subito si ferma altro cliente ..mi ha riferito che fine mese va in romania per circa 1 mese e mezzo questo è tutto passo e chiudo amici punter
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.061
ho caricato mary dopo diversi tentativi ... cera sempre qualcuno che me la soffiava un attimo prima ..e richiestissima gettonatissima negli ultimi mesi come lei stessa conferma..non fa a tempo a scendere da una macchina che subito si ferma altro cliente
Sì interessante, però dato che almeno la metà dei tuoi messaggi parla di quanto lavori Mary nasona che passa da un cliente all'altro ti assicuro che l'abbiamo capita tutti già da un pezzo, ora anche basta però.
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
X john macadam Ciao scusa se permetti scrivo ciò che mi pare se non ti sta bene non leggere. Ognuno ha le sue passioni e le sue fisse io non ho mai giudicato nessuno anchio leggo qui sempre e solo le stesse cose che la tipa e qui la tipa e di la ( che poi sono sempre le stesse ragazze da mesi ) ma leggo e non giudico nessuno un po di rispetto dato che non sai nemmeno chi sono
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Isabella causa pioggia si è spostata al posto di mary seat rossa x poi ritornare al suo posto cessata la pioggia

Quando una spaesata Isabel stava ancora all'attuale accampamento di Mary, più di una volta ho visto le sue dirimpettaie (l'altra era Adela, come noto) raggiungerla e rincuorarla, per cui credo che la Slabita sia un po' la mascotte del gruppo e che Mary la abbia ospitata più che volentieri al campo-base, durante il temporale.

ho caricato mary dopo diversi tentativi .
questo è tutto passo e chiudo amici punter

@Fabrisaetta
Ti ripassiamo la linea, così accodi la recensione del tuo incontro con Mary Nasona ;)

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Buongiorno a tutti,
un mio amico, frequentatore della zona, mi ha segnalato la comparsa di una certa Anna, in questo punto 45.493005,8.935056 che si trova in quel di Arluno, dopo la rotonda del Famila, in direzione del centro commerciale Destriero.

L'amico sostiene che la ragazza si chiami Anna, sia albanese sui 30 anni, non magra e applichi le solite tariffe per le solite prestazioni.

Chi ne sa di più?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Penso che il tuo amico legga GF, perchè da qualche giorno lì si è scatenato il delirio, su questa Anna curvy albanese ;)

Viene indicata come amica di Ruby, che era stata menzionata anche qui circa un mese fa, quindi è possibile che entrambe siano state dapprima alla rotondona del Fruttarolo.

Qui ulteriore novità... Ruby non bellissima. 20 bj, 50 bbj esosa!

Tu stesso avevi citato una Anna, che stava lì e magari ha dovuto cercarsi una nuova mattonella:

--) In posizione 2 metterei Anna, da me intervistata, fa tutto coperto, no anal, a 30 euro. Carnagione bianchissima, vestita con dei pantaloni tipo da ciclista, sembrava con pancetta tipo pregnant (ma non credo). Mi ha detto che è presente dalle 12 in poi.
 
Commenta
Alto