Ragazzi, se mi date i soldi mi sacrifico per voi e la vado a montare, poi ovviamente seguirà rece.......
@ Jolly: puoi provare ad aprire un canale su Onlyfans, in cui immortali le tue imprese ... magari trovi abbastanza abbonati e ti paghi le uscite
Scusate il ritardo, ma sabato pomeriggio ho fatto un giro in zona dopo un po' di tempo e vi propongo il mio piccolo report.
Grande report, John! Ho visto che Jolly ha più o meno chiarito tutti i tuoi dubbi dai Fontanili sino alla rotonda del Fruttarolo, quindi aggiungo solo un paio di commenti sulle Stakanoviste.
Su viale Stakanov, prima postazione sulla destra, c'era quella che finora ho sempre creduto fosse Lora, invece leggendo i vostri report ho scoperto essere Lucy.
Al netto dei momentanei aggiustamenti causati dall'arrivo dapprima di Cenerentola e poi di Sandraccia, lo schema di gioco del team Stakanov è sostanzialmente stabile da tempo:
1)
Lucy, molto magra, mora con gli occhi chiari, attorno ai 35: alla prima sterrata alberata sulla dx
2)
Lora, magra e tonica, mora con gli occhi scuri, appena sopra i 25: in uno slarghetto più avanti sulla dx. Talvolta sul lato opposto o al posto della Ice, a cercare ombra.
3) La
Iceberg, più paciarotta, da un paio di mesi finta bionda con gli occhi chiari, sopra i 30: alla sterrata alberata ancora più avanti, ma sulla sx.
Più avanti sulla sinistra c'era una smart con dentro quella che dovrebbe essere Maria Cenerentola (correggetemi se sbaglio), anche se nell'unica rece è descritta come mora ma a me nella fugace occhiata che le ho dato (non mi aspettavo un'altra OTR lì) mi è parsa bionda.
Sì, adesso
Maria Cenerentola ha il crine mezzo corvino e mezzo biondo, forse extension. È molto riconoscibile, perchè da circa un mese porta occhiali da vista dalla grossa montatura a farfalla.
a quella successiva mi pare Carmen, quest'ultima della serie "neanche se mi paga lei".
Come mai, questa bocciatura senza appello di
Carmen Fascina? Se piace il genere gipsy, secondo me è una delle più carine. Preoccupato per la sua eccessica disinvoltura?
Per incassare 1000 secondo fare 4 clienti all ora x 8 ore consecutive senza pause con la media di 30€...
Io tutto questo anda e rivieni non lo vedo..anzi!!!
e aggiungo che per arrivare a 1000€ al giorno servirebbero, se non 33 incontri circa in auto, ben 10 in motel. Ricordiamoci e ripetiamo per l'ennesima volta quello che già dovremmo sapere tutti, cioè di non prendere per oro colato tutto quello che ci dicono.
Sì, in motel è impossibile, perchè servirebbero appunto 10 giri da 100 e quindi più di 11 ore, compresi i tempi di viaggio. Poi potrà anche capitare quello che molla alla ragazza il doppio o il triplo del rate di mercato, ma è l'eccezione e non la regola.
A mio parere, può arrivare al millino solo una che conceda prestazioni veloci ma da cinquantone (BBJ e/o RAI2), che abbia il retrobottega a due passi dalla mattonella e in una giornata di grazia, in cui giri tutto come un orologio svizzero.
Supponendo una media di 40 euri al giro (perchè capiteranno comunque clienti da trentello o da ventello) "basterebbero" 25 giri, che in un 10:00-18:00 senza un attimo di respiro e senza alcun imprevisto si possono anche fare. Però poi la fanciulla deve davvero andare in Romania a farsi rifare Rai2, come raccontava un collega
La
Vet di Cermenate una sera mi disse che era un po' stanca, perchè la sera prima aveva incontrato
37 clienti, ma a un certo punto aveva per forza perso il conto, perchè avrebbe avuto bisogno di un turno da 11-12 ore
Qualche volta mi è capitato di essere l'ultimo cliente della notte e che la ragazza rovesciasse fuori dalla borsetta le banconote, per metterle in ordine prima di andare a casa, e non credo di avere mai visto più di 500-700 euri, che sono comunque tanta roba.
Un paio di ragazze del LP notturno, che definirei più gettonate della media, mi hanno detto di riuscire a mettere da parte 1.500 alla settimana. Tolte le spese operative e quelle per vivere, devono quindi fatturare circa il doppio, il che abbasserebbe la loro media di incasso giornaliero a 400-450 (ma ci sono appunto anche i lunedì e i martedì, non solo i venerdì e i sabati).