@Jolly otr in che orari hai visto Sandraccia? Oggi sono passato più volte ma di lei e della classe A non c’era traccia …
Mi era venuto in mente che potesse essere quella ragazza, probabilmente per il nome (credo non siano molto frequenti otr con quel nome), ma ero dubbioso circa la descrizione fisica; a me Anna non sembra una curvy, direi una ragazza normale, certamente non una silfide. Mi tornavano però le labbra rifatte e l'aria da svampita.Quando tu scrivi, "Tu stesso avevi citato una Anna, che stava lì e magari ha dovuto cercarsi una nuova mattonella:"
Andando verso i "sassi" a Pregnana vista una tipa in carne dove stava Amalia
Poi rotonda dopo, una bionda di pelle chiara sotto un arbusto sempre seduta dal viso interessante.
Subito dopo dove più o meno stava Lusia, una ragazza col volto tutto arrossato e subito dopo un'altra con auto scura che dovrebbe essere la famosa Anca.
proseguendo una giovane sulla destra su sedia che mi pare essere la Bambolina, dal viso giovane si, ma non troppo da bambolina come mi aspettavo. Ma dovrei guardarla meglio.
dove ho visto una dentro smartina scura nascosta sotto un albero, forse Lora o Maria Cenerentola, una sedia vuota
Ciao a tutti, non voglio fare il professorino, ma anch'io ieri, leggendo You made a mess cercavo di immaginare la logistica.Subito dopo dove più o meno stava Lusia, una ragazza col volto tutto arrossato e subito dopo un'altra con auto scura che dovrebbe essere la famosa Anca.
Per lo meno nell'ultimo paio d'anni, Lussia stava alla rotonda successiva. Quella che hai visto prima di Anca dovrebbe essere Isabel, soprattutto se era magrolina e con lo strabismo di Venere.
ragazza bionda che stava posizionata sulla curva alla rotonda a pochi centinaia di metri da dove lavora isabella non ricordo il nome tutto qui
Il Nick bambolina è stato coniato non per l'estetica del viso, ma per attitudine che per esteso diventa bambolina di cera. Col tempo è diventata solo bambolina per differenziarla dalle altre "Alessandra" presenti nella zona.su sedia che mi pare essere la Bambolina, dal viso giovane si, ma non troppo da bambolina come mi aspettavo. Ma dovrei guardarla meglio.
X vecporc sandraccia e in ferie rientra il 30 o il 31 agosto
Poi, se vuoi essere onesto fino in fondo, dovresti comprendere nell'elenco da te formulato anche Oscartr e tutti gli altri che hanno citato Sandraccia.