[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@vecporc In genere le ragazze compaiono in quella posizione dopo le 12, meglio le 14. In linea generale, se c'è il camioncino del fruttarolo, loro non ci sono.

@ oscartr Caro Oscar, credo tu abbia ragione, oppure entrambe le possibilità, ovvero che l'amico abbia letto qualche cosa e altre le abbia avute di persona o per sentito dire.

Quando tu scrivi, "Tu stesso avevi citato una Anna, che stava lì e magari ha dovuto cercarsi una nuova mattonella:"
Mi era venuto in mente che potesse essere quella ragazza, probabilmente per il nome (credo non siano molto frequenti otr con quel nome), ma ero dubbioso circa la descrizione fisica; a me Anna non sembra una curvy, direi una ragazza normale, certamente non una silfide. Mi tornavano però le labbra rifatte e l'aria da svampita.

Ricordo ora che, quando la intervistai dal finestrino, mi disse anche della possibilità di praticare rai2, ma solo in hotel con sovrapprezzo, ergo totale 200 euro!! Spero che la cifra si sia ridotta e l'accesso sia praticabile anche a chi rimane in auto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@oscartr e tutti
Come avrete letto, mi sono sacrificato per voi e ho provato Anna di Arluno supermercato Famila.
Ho scritto rece

 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Desperately Seeking Sandraccia : sono passato tutti i pomeriggi in diversi orari , ma di lei e della sua Classe A neanche l’ombra. Ieri c’era una tipa paciarotta con una uno grigia…ma Sandraccia missing.
Siamo sicuri che sia una presenza costante a quella rotonda ? Non è che è apparsa solo qualche volta spot e basta ?
Magari è in vacanza, ma in quella posizione , in cui passo abbastanza spesso, io non l’ho mai vista 🤷🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Zona che conosco pochissimo, sia geograficamente che le ragazze che la "abitano". Le uniche esperienze passate, coordinate dirette per Amalia e la giovane Roxy.

Comunque questo quello che mi ha colpito nel mio giro settimana scorsa.

Obiettivi, la nuova Anna, Sandra di Cermenate, la Betty Boop o Maria cenerentola o chiunque mi avesse incuriosito.

In via Olivetti partendo non so da quale lato viste varie ragazze di cui interessanti solo la Betty boop e la ragazza in forma tutta in rosso con sguardo ammaliante e truccatissimo alla fine della via che leggendo mi pare sia Maria (bella "in forma" da rivedere sicuramente).

Andando verso i "sassi" a Pregnana vista una tipa in carne dove stava Amalia e subito dopo una tipa dark skin dal bel fisico e dal viso ancora da giudicare, Maria nasona a quanto pare. Poi rotonda dopo, una bionda di pelle chiara sotto un arbusto sempre seduta dal viso interessante.

Subito dopo dove più o meno stava Lusia, una ragazza col volto tutto arrossato e subito dopo un'altra con auto scura che dovrebbe essere la famosa Anca.

Poi rotonda dopo una biondina anonima e proseguendo una giovane sulla destra su sedia che mi pare essere la Bambolina, dal viso giovane si, ma non troppo da bambolina come mi aspettavo. Ma dovrei guardarla meglio.

Le altre proseguendo non le ricordo (a parte un paio di black che non mi interessano però) ma sulla via parallela, la via delle comasche, dove ho visto una dentro smartina scura nascosta sotto un albero, forse Lora o Maria Cenerentola, una sedia vuota, e quella bella cosciona di Roberta, struccata e mora dentro il suo bolide con portiera aperta. Sandra assente.

Proseguendo ancora e girando sempre a destra e ancora destra nelle giuste rotonde vista la gypsy Carmen, mento basso e sguardo "assassino" tutta abbronzata e coi capelli biondi.

La nuova Anna, di cui avevo le coordinate ma non saprei dove fosse, mai vista e come sembrerebbe da altre fonti assente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Andando verso i "sassi" a Pregnana vista una tipa in carne dove stava Amalia

Costei dovrebbe essere Big J, al secolo Georgiana.

Poi rotonda dopo, una bionda di pelle chiara sotto un arbusto sempre seduta dal viso interessante.

Direi Daria, se era una Milf dal fisico un po' tracagnotto.

Subito dopo dove più o meno stava Lusia, una ragazza col volto tutto arrossato e subito dopo un'altra con auto scura che dovrebbe essere la famosa Anca.

Per lo meno nell'ultimo paio d'anni, Lussia stava alla rotonda successiva. Quella che hai visto prima di Anca dovrebbe essere Isabel, soprattutto se era magrolina e con lo strabismo di Venere.

proseguendo una giovane sulla destra su sedia che mi pare essere la Bambolina, dal viso giovane si, ma non troppo da bambolina come mi aspettavo. Ma dovrei guardarla meglio.

Da un po' di mesi, la Bambolina ha preso a truccarsi in modo più pesante, forse anche i lineamenti sono meno paffuti e sembra meno bambolina che in passato ;)

dove ho visto una dentro smartina scura nascosta sotto un albero, forse Lora o Maria Cenerentola, una sedia vuota

Se era seduta nella Smart, più probabile che fosse Lucy o Cenerentola, che è l'unica del team Stakanov a portare gli occhiali da vista e quindi ben riconoscibile dalle altre comari per questo dettaglio. Di norma, la seggiola è di Lora.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Subito dopo dove più o meno stava Lusia, una ragazza col volto tutto arrossato e subito dopo un'altra con auto scura che dovrebbe essere la famosa Anca.

Per lo meno nell'ultimo paio d'anni, Lussia stava alla rotonda successiva. Quella che hai visto prima di Anca dovrebbe essere Isabel, soprattutto se era magrolina e con lo strabismo di Venere.
Ciao a tutti, non voglio fare il professorino, ma anch'io ieri, leggendo You made a mess cercavo di immaginare la logistica.

Credo che col caldo estivo ci siano stati dei movimenti, per cui la dislocazione dovrebbe essere questa:
dalla rotonda in cui si trova Daria milf dal fisico tracagnotto, si arriva nel rettilineo di Turrini oil. Li sulla dx, andando in direzione Poglianasca, trovavano sede Isabel, Anca e a volte Diana; ora queste sono andate 800-1000 metri più oltre, sempre in direzione Poglianasca.

Lasciandosi alle spalle Turrini oil e arrivando alla rotonda, dovresti trovare colei che ha lasciato il posto a Lusia, cioè Rebecca.

E ora lasciatemi venire ad abbeverare il biscotto che ho bisogno di ciulè.
 
Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Buongiorno punter si non ci sono stati grossi cambiamenti logistici nelle ultime settimane le novità sono il rientro a breve 30 agosto di sandraccia la ragazza albanese con la mercedes nera alla rotonda del fruttarolo e la partenza prevista x venerdì 30 agost di mary nasona che torna in romania x 1 mese circa ( sono curioso di vedere chi prenderà la sua postazione al boschetto e poi c'è stata un altra partenza x la ru questa settimana della ragazza bionda che stava posizionata sulla curva alla rotonda a pochi centinaia di metri da dove lavora isabella non ricordo il nome tutto qui
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@ Fabrisaetta
ragazza bionda che stava posizionata sulla curva alla rotonda a pochi centinaia di metri da dove lavora isabella non ricordo il nome tutto qui

Non era difficile, bastava leggere quanto avevamo scritto poco sopra: trattasi di Daria
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
su sedia che mi pare essere la Bambolina, dal viso giovane si, ma non troppo da bambolina come mi aspettavo. Ma dovrei guardarla meglio.
Il Nick bambolina è stato coniato non per l'estetica del viso, ma per attitudine che per esteso diventa bambolina di cera. Col tempo è diventata solo bambolina per differenziarla dalle altre "Alessandra" presenti nella zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
Resoconto del mio tour di ieri.
Via Fontanili: deserta
Proloco Cornaredo: presente la buzzica del campo rom ma nessuno si ferma mai (chissà perchè).
Sorpesa! Al posto di Gabriela e della grassona, in via Merano, c'era Paola, ex Proloco, ex stazione di Pregnana. Ormai non la carica più nessuno e lei era li molto annoiata.
Solite in stazione a Pregnana
Presente la buzzica, in strada Madonnina, che se ne stava pesantemente stravaccata sulla sedia a sdraio e nessuno la colse.
Presente, ma sempre sotto cappella umana, Mary nasona.
Assente, ma che fine ha fatto, la bella Alessandra a incrocio per Rogorotto. Mi sarebbe piaciuto farmela perchè caruccia, ma non offre rai2.
Mancava Daria alla rotonda
Presente Isabel da Turrini oil (sua abituale dimora) non presenti le altre due (Anca e Diana)
Assente Rebecca, ex Lusia.
Assente Marcella con la sua Passat
Presente Bambolina
Presenti le due Veline di Pogliano
Assenti Laura e le altre. Presente solo la seconda buzzica (del nucleo originario di Proloco Cornaredo, inizialmente erano in tre e sembravano scappate da un campo rom).
Alla rotonda del fruttarolo ho visto, 20 m prima di questo, una smart a 4 portiere, colore bluette, con una persona all'interno. Non so chi fosse, perchè percorrevo il senso opposto.
Valentina in via Donatori del Sangue.
La mora da Italsempione.

Unica nuova presenza qui 45.501427, 8.964797 ma mi sembrava di andare contro natura. Una ragazza che mi sembrava non proprio normale.

Insomma ieri giornata da dimenticare.

Spero che chi di dovere pensi a rimpinguare quelle strade con nuove presenze
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
204
Età
28
oggi è apparsa Sandraccia, ha proprio una bella Auto...ajajjajaja
ma ci sono recensioni? il telaio è molto buono
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Nel fine settimana appena trascorso è rientrata Andrea nella solita rotonda di Pregnana, un paio di vecchie novità a Sedriano nello slargo prima della rotonda... Aura e una non precisata, ma poco avvenente per mio gusto.
La star Anna colluttorio dopo un breve intermezzo in altra location, dove non ha sfondato, è tornata dalle amate pannocchie!
Poco altro... :air-kiss:!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Beh dopo tutte queste aspettative mi sarei aspettato almeno una dozzina di reci di Sandraccia da parte di vecporc, Jolly & Co.
Invece siamo ancora fermi al bomber… che è successo ?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@sambugar : chiarisco che la mia era semplice curiosità di vedere la nostra eroina in versione diurna, nessuna intenzione di usufruire dei suoi servizi. Non l’ho comunque ancora vista perché è arrivata quando invece sono partito per le vacanze 🤷🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
64
Reaction score
85
Età
45
@sambugar : non fare confusione e non ingerarne, io ho riportato solo posizione di Sandraccia ed eventuale presenza. A me non interessa e non ci andrei.

Poi, se vuoi essere onesto fino in fondo, dovresti comprendere nell'elenco da te formulato anche Oscartr e tutti gli altri che hanno citato Sandraccia.

Buona caccia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Poi, se vuoi essere onesto fino in fondo, dovresti comprendere nell'elenco da te formulato anche Oscartr e tutti gli altri che hanno citato Sandraccia.

Io non posso aggiungere ulteriori contributi su Sandraccia, avendo già accodato il mio racconto quando la fanciulla stava addirittura al cimitero di Cermenate 😜

Posso però aggiungere, sulla base di uno scambio di pareri avvenuto privatamente con un altro utente, che forse Sandra si fa chiamare Anna, in questa nuova avventura poglianese.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Anche la mia esperienza ed il mio contributo sono piuttosto datati anche se non così tanto come quelli del “guraccio del malaugurio “ … addirittura Mortisia Occhiazzurri…😃
In ogni caso, il mio contributo è antecedente al periodo funambolico di via Parini ove la fanciulla é diventata un mito dividendo il popolo PUNTER OTR in “Sandracci” e “Sirenetti”…
Adesso c’é un nuovo corso…. Chi meglio di voi, assidui frequentatori del quadrilatero, può tracciarlo ? 😉😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto