Sabato sera, ore 23.30 circa, giro perlustrativo.
Dopo un tour abbastanza deludente tra Lorenteggio-Trezzano-Vigevanese decido di dare un occhio in zona Arluno-Parabiago-Pregnana-Rho.
Esco quindi dalla Vigevanese all'altezza del villaggio Ravello e attraverso la SP 114 mi immetto sulla Sp227dir fino ad arrivare ad Arluno, zona casello autostradale.
Sulla Sp227 dir, dal raccordo con la 114 (zona Cisliano) fino alla rotonda del Destriero zero presenze.
Al distributore Repsol prima del sottopassaggio 45.49784287602469, 8.92799531096029 due presenze: Una bionda e una mora, entrambe sul metro e 75 con tacchi e fisico filiforme.
Superato il sottopassaggio il nulla per decine e decine di chilometri.
Dalla rotonda dell'autostrada mi sono spostato verso la Poglianasca, per poi puntare in zona Villastanza dove leggevo di Sofia, una sedicente albanese tatuata, che stazionava in notturna al distributore del cane a sei zampe. Durante il tragitto passo per via Arluno e via Lombardia, senza contare nemmeno una presenza. Giunto alla suddetta pompa di benzina non trovo nemmeno Sofia. Faccio un paio di vasche per vedere se si materializza ma nulla.
Mi dirigo poi verso Rogorotto, ma anche qua niente di niente.
Rincaso passando per Pregnana e via dei Fontanili, deserte anche queste.