[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Rimanendo in tema di info, segnalo che passando di lì (almeno fino alle 14 e mezza) Amalia non c'era ma era presente al suo posto altra ragazza che non conosco magra con vestitino rosso.
Luisa invece presente normalmente a Rogorotto, munita di vestitino bianco con profondo decolleté per mettere in mostra il suo pezzo forte ovvero il seno prosperoso..
 
Sono passato a vedere se beccavo Sofia al distributore, verso le 23.15. Nessuna punto tanto meno la ragazza…
Qualche news? Avrei voglia di recensirla nuovamente ?
 
Pare che sia stata espulsa come già successo in passato.Ho saputo che il suo whatsapp è offline e quini presumibilmente non è in Italia
 
Sabato sera, ore 23.30 circa, giro perlustrativo.
Dopo un tour abbastanza deludente tra Lorenteggio-Trezzano-Vigevanese decido di dare un occhio in zona Arluno-Parabiago-Pregnana-Rho.
Esco quindi dalla Vigevanese all'altezza del villaggio Ravello e attraverso la SP 114 mi immetto sulla Sp227dir fino ad arrivare ad Arluno, zona casello autostradale.
Sulla Sp227 dir, dal raccordo con la 114 (zona Cisliano) fino alla rotonda del Destriero zero presenze.

Al distributore Repsol prima del sottopassaggio 45.49784287602469, 8.92799531096029 due presenze: Una bionda e una mora, entrambe sul metro e 75 con tacchi e fisico filiforme.
Superato il sottopassaggio il nulla per decine e decine di chilometri.
Dalla rotonda dell'autostrada mi sono spostato verso la Poglianasca, per poi puntare in zona Villastanza dove leggevo di Sofia, una sedicente albanese tatuata, che stazionava in notturna al distributore del cane a sei zampe. Durante il tragitto passo per via Arluno e via Lombardia, senza contare nemmeno una presenza. Giunto alla suddetta pompa di benzina non trovo nemmeno Sofia. Faccio un paio di vasche per vedere se si materializza ma nulla.
Mi dirigo poi verso Rogorotto, ma anche qua niente di niente.
Rincaso passando per Pregnana e via dei Fontanili, deserte anche queste.
 
Adesso Amalia ha un'inserzione su Pavia come Larisa ma lavora come outcall e non riceve:
 
Ultima modifica:
ciao hai presente l ex burgher king di parabiago sulla rotonda a destra? proseguendo dritto non c e una seconda rotonda? Dopo quella rotonda inizia Nerviano.
 
Purtroppo ero con la panda del lavoro non sono riuscito a passare più volte per valutare la bellezza delle signorine perché alcune non erano in ufficio. cmq appena entri in Nerviano prosegue sullo stradone per 200 metri sulla sinistra c è il paradiso. Ha una punto bianca, è mora con dei tatuaggi sulla coscia , il sedere è da 9. penso che abbia sui 23 anni.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti . qualcuno di voi sa se nella zona di parabiago le tro lavorano in notturna? vi ringrazio anticipatamente
 
Indietro
Alto