[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@Redmax365
Ciao, io ieri ne ho vista una, che sembra avvicinarsi alla creatura da te descritta, ma in questa posizione:
45.498738, 8.948778
 Se confermi è un travone che esercita in quel posto da almeno 6 mesi o più.

La QKV e Jasmine, da ora in poi se posso, non utilizzerò più soprannomi perchè ingenerano solo confusione e si capisce poco, sono in questo punto, con due seggioline, lato direzione Milano
45.509174, 9.012797

Che bello, nessuno scrive....

Purtroppo siamo in 2-3 a contribuire in questo thread e io non penso di rimettere piede nel 4L prima di fine settembre/inizio ottobre, quando le temperature diurne dovrebbero tornare sopportabili.

Chiaro che, se dovessero esserci arrivi o rientri clamorosi, sono pronto a varcare i cancelli del 4L anche con 45 gradi all'ombra 😄

La QKV e Jasmine, da ora in poi se posso, non utilizzerò più soprannomi perchè ingenerano solo confusione e si capisce poco

Almeno per Jasmine, temo che non potrai fare a meno di aggiungere il soprannome, altrimenti non si capirà se stai parlando della Svedesina o dello Squalo, che sta a poche centinaia di metri da lì 😉

I nick che nel tempo sono stati assegnati alle ragazze dovrebbero in realtà facilitare il loro riconoscimento "a vista", senza bisogno di intervistarle:

- QKV = quaranta kg vestita: anche senza conoscerla, uno si immaginerebbe di trovare una ragazza minuta e molto leggera, di sicuro non una presenza della taglia di Ralucona
- Svedesina: dal nick, uno cercherebbe una ragazza piccola, bionda e con gli occhi chiari, di sicuro non una gipsy dalla carnagione e dal crine scuri

Ad esempio, quando in Terzaghi ho visto per la prima volta la Modellina, non ho avuto il minimo dubbio che fosse lei, perchè era troppo carina: ho solo fatto un'inversione da codice penale, le ho chiesto il rate e la ho invitata a bordo. Il nome di battaglia, lo ho scoperto solo dopo.

Tu stesso, se ti fossi basato sul nome con cui ti si è presentata, ti saresti perso la leggendaria Venus di Terzaghi (per le due ogive esplosive che ha al posto dei seni): ti si è presentata come Maria, ma al PRA era immatricolata come Erika o, al limite, come Antonia.

Ovviamente, se tu preferisci usare i nomi di battaglia, va più che bene lo stesso, ma dovrai comunque aggiungere un "cognome" per distinguerle, nei casi di ambiguità. Oltre a quello citato, mi vengono in mente le varie Adriane (Olivetti, quella nuova), Alexandre (Betty Boop, Madonnina, Bambolina ..), Marie (Olivetti, Nasona, College, ...), etc ...

Piuttosto, quando fanno i "consigli di amministrazione", dovrebbero vietare alle nuove arrivate di prendere un nome di battaglia già impegnato ... e poi di cambiarlo strada facendo 😂

Ciao ragazzi, non vi prometto nulla ma ci sono buone possibilità che questo weekend un giro in zona lo faccia io, dopo un po' di tempo. Nel caso report in arrivo.
Ho "studiato" poco o nulla nomi, posizioni e descrizioni delle ultime pagine 😛 quindi non aspettatevi un report sensazionale, anche perché sono nel bel mezzo di un periodo di blocco dello scrittore 😂 con pochissima voglia di scrivere (confesso di avere alcune rece arretrate, una anche nel quadrilatero, che non so se vedranno mai la luce).

Oggi ero nei paraggi ed era veramente tanto tempo che non passavo più per una visita in zona.
Mentre giravo mi sono imbattuto in una ebony dal fisico che mi è parso notevole.
Truccata e curata , discretamente fixa a prima vista sul viso e sul suo telaio non il classico babbuino per intenderci..
E portava un corto vestitino bianco leggermente sollevato dietro che metteva in risalto un bel culotto .
Capelli mossi.
Un bel bocconcino... Mi piacciono le black :dirol:
Stava su una stradina sterrata sulla sinistra venendo da Pregnana.

Veniva caricata al volo, via uno sotto l'altro!

In negativo ho visto un certo movimento di vecchiacci presumo spioni in bicicletta girarci su quella stradina immagino adibita a "trombo" nei paraggi.

Ripeto non male quella black !
Quasi quasi vado a sbiancarla :yes:

Chi sa parli.

@oscartr
Proposta: potremmo inserire il nome della ragazza e accanto il soprannome, così siamo a posto. Questo perchè io talvolta chiedo il nome alla ragazza, sia per eventualmente farne una rece, sia per capire chi ho davanti, nel senso di capire se sia quella descritta col nome di Roberta, piuttosto che quella che si chiama Nadia.

Dici della Betty Boop, pensa che a me aveva detto di chiamarsi Anna, tantè che io l'ho memorizzata come Anna Betty Boop (che poi di Boop ne ha zero ed è meglio non guardarle).

Stava su una stradina sterrata sulla sinistra venendo da Pregnana.
Ciao Bio, riesci ad inserire le coordinate?
In zona, le ragazze di colore ormai si contano sulle dita di una mano, sempre che non sia una novità dell'ultimo minuto.
Vecchio volpone:drinks:!!!

Ritorno per Cristina Terzaghi che giusto per non ingenerare confusione non è la fiordilatte 🤔!
Solita location a Pregnana poco oltre Carmen.
Nuova acconciatura, le dona💋!

Ritorno per Cristina Terzaghi che giusto per non ingenerare confusione non è la fiordilatte

Pur essendo anche lei fiordilatte di carnagione 😂

Per i frequentatori di Terzaghi, la Perticona.

A fidarsi della stampa locale, mercoledì Bianca Verdi stava bighellonando in zona Pro Loco e ha fermato un arzillo nonnetto di quasi ottant'anni (il taxista, immagino), che aveva appena caricato una Otr di 34 anni. La tipa avrebbe rifiutato di fornire le generalità e ne sarebbe nato un piccante duello a colpi di spray al peperoncino, risoltosi con l'intervento di Rossella e con una denuncia per la signorina, risultata pregiudicata.

Dato che si parla di via San Gottardo e non della laterale via Merano, suppongo che l'episodio sia avvenuto nell'ampio spiazzo della Pro Loco o nel park dell'Autostradale che sta di fronte. L'imbocco della rampa che porta alla stazione di trasformazione dell'Alta Velocità, dove si metteva la Bulgara, sta già in via Magenta.

Io ero rimasto al rientro della veterana curvacea e popputa (Roxanona?), lato autostrada, e alla presenza temporanea di un paio di Terzaghine in servizio diurno, lato Pro Loco, ma ormai è passato un mese buono dal mio ultimo passaggio. La Boop ha cambiato settore da una vita e la Pro Loco è diventata terra di nessuno: ogni tanto, lì si è vista anche la Paola di Pregnana e qualcuna del team Sushi, ma credo che l'unica reduce sia la gipsy Alexandra Occhiazzurri, confermata da GF in zona Paninaro ai Fontanili.

Ultimamente, chi c'è in zona Pro Loco?

Ultimamente, chi c'è in zona Pro Loco?
Nell'ultimo periodo, presente Anamaria la guerriera rumena e il braccio destro di Giulia bulgara che avevo conosciuto ancora prima del covid come Jenny, ma non ho idea se adesso si presenta ancora così. Tipa che appare per pochi giorni per poi sparire per mesi/anni. Magari una terza ragazza, non lo so!
In ogni caso, viva la classe del 1947👍!

@oscartr
Tu citi Alexandra Occhiazzurri.....ecc L'ultima volta che lo feci io, citando come te la fonte, mi beccai una "sanzione" con spostamento dell'articolo nel cestino. Sarei curioso di sapere se succederà anche stavolta, pur non essendo io l'autore (ho dei dubbi che succeda nuovamente).

@Redmax365
Quindi la Cristina di Terzaghi è ritornata alle origini in diurna? Pensa che l'altro giorno passavo da quelle parti, a Pregnana, intendo e ripensavo a quando era in zona e al diverso trattamento, rispetto a Terzaghi.
Grazie della segnalazione

Riguardo alla nuova paninara, so poco o nulla: essendo sempre vestita in modo poco accattivante, non ho mai accostato da lei quando stava alla rotonda Italsempione e l'ho fatto quando si era appena spostata al Paninaro, col pretesto di chiederle se sapesse qualcosa di Alexia. Era stata comunque gentile ad aggiornarmi sulla comare di scuderia, cosa che non sempre le Otr amano fare, e più volte mi aveva mandato bacioni al mio passaggio, come penso facesse con tutti.

L'abbigliamento era però un no go assoluto: adesso spero che non sia più in jeans, ma c'è pure un caldo atroce, che non fa venire molta voglia di prendere un biglietto per il 4L 😄

Se però ci sei stato, non è vietato aprire il suo thread 😉

Ai Fontanili, lato paninaro, la gipsy Alexandra Occhiazzurri. È davvero molto particolare il contrasto fra la sua carnagione scura da gitana e gli occhi da scandinava. Peccato per le tenute sempre poco sexy: oggi in jeans e scarpe da tennis, col caldo in shorts e ciabatte!

Le ho chiesto se ci fosse la sua amica Alexia e mi ha detto che è rientrata al paesello.

Eccomi, come promesso report di ieri metà pomeriggio.
Partendo da Rho, Fontanili non ho notato nessuna ragazza.
Pro Loco c'erano la solita milf mora in carne lato parcheggio e una bionda sulla trentina sul lato destro rotonda, poco più avanti nella stradina a sinistra una mora, anche lei abbastanza in carne. Pregnana zona Raluca c'era appunto Raluca, più avanti alla prima rotonda Carmen e alla seconda la solita Andreea. Tornando indietro andando verso la stazione di Pregnana, sul rettilineo ho visto due sedie vuote e una moto parcheggiata vicino ai cespugli, lato sinistro della strada poco più avanti dell'albergo. Chissà se il motociclista stava consumando con entrambe. 😱
Via Olivetti e stazione c'era Ariana vicino al boschetto, una sedia alla pensilina (Jasmine presumo) e altre due sedie vuote nelle solite postazioni di fronte alla stazione.
Andando verso Arluno l'auto e l'ombrellone rossi di Maria nasona al solito posto. Poco prima invece, nello spiazzo a destra c'era un altro ombrellone con sedia. Incrocio successivo una ragazza su sedia (si chiamava Valentina forse?), poi dritto fino ad Arluno dove alla rotonda c'era la solita sedia di Daria, più avanti Isabella abbronzatissima e imbronciatissima e poi la solita Anca, mentre alla rotonda un'altra sedia vuota nell'ex postazione di Lusia. Breve deviazione a Vittuone dove vedo fugacemente in via donatori una figura mora che saliva su un'auto. Torniamo ad Arluno e proseguiamo con la caruccia Bambolina al solito posto e una ragazza mai vista alla cava. Più avanti Daria subito dopo la rotonda (fisico mica male) e le due milf Alina e Silvia. Non vedo nessun'altra fino alla rotonda grande del fruttarolo, dove c'è la solita ragazza con Punto, lato sinistro della rotonda. Viale Lombardia viste: una Smart con ragazza a bordo (credo Lora), Mercedes nera con Lucy seduta al lato opposto della strada. Entrambe al mio secondo passaggio, porco prima delle 17 erano andate via. Poco più avanti sulla sinistra BMW bianca senza Sandraccia, forse in motel. Peccato perché una di queste tre avrei voluto provarla ma non c'è stato modo.

E questo è quanto, ragazze più impegnate di quanto pensassi, alla faccia del caldo che ammazza la voglia!

Incrocio successivo una ragazza su sedia (si chiamava Valentina forse?)

Se intendi lo stop di via Madonnina, lì c'era tale Alexandra.

mentre alla rotonda un'altra sedia vuota nell'ex postazione di Lusia.

Se non è accaduto l'ennesimo terremoto di mattonelle, la rotonda di Lussia dovrebbe essere il regno di Rebecca Duck.

e una ragazza mai vista alla cava.

Non era la solita Diana Spagnola?

Più avanti Daria subito dopo la rotonda (fisico mica male)

Sicuro che non fosse la ex lapperina Marcella, quella con la Passat?

Entrambe al mio secondo passaggio, porco prima delle 17 erano andate via.

Le Stakanoviste sono sempre le prime a lasciare il campo di battaglia, perchè devono rientrare al campo base e prepararsi per il turno serale 😉

Sicuro che non fosse la ex lapperina Marcella, quella con la Passat?
Sì sì hai ragione, Marcella! Non so perché mi sia venuto Daria. 😅

Non era la solita Diana Spagnola?
No, se ho capito chi è quella era automunita e me la ricordo più piuttosto attraente e discretamente tirata, questa anche se non l'ho vista benissimo non aveva auto e mi è sembrata piuttosto anonima...

No, se ho capito chi è quella era automunita e me la ricordo più piuttosto attraente e discretamente tirata....
Questa è la bambolina (Alessandra) piccola, giovane e minuta, solo coperto, bj e rai1 a 30 euro.

...questa anche se non l'ho vista benissimo non aveva auto e mi è sembrata piuttosto anonima...
Vista anch'io in settimana, nessun auto in zona, lei vestita come una pazza: pantaloncini che noi indossavamo ai giochi della gioventù, di colore rosa. Sopra una maglietta senza maniche. Capelli rossi e lentiggini, cammina avanti e indietro, quasi volesse scalare una montagna. Però ho constatato come sia parecchio impegnata, quindi qualcuno la cappella, però non si sa che sigle faccia

Questa è la bambolina (Alessandra) piccola, giovane e minuta, solo coperto, bj e rai1 a 30 euro.
No no la bambolina so chi è, infatti l'ho citata nel mio report, lei sta a pochi metri dalla cava con macchinone. Oscar però chiedeva invece se quella che ho visto e hai visto anche tu alla cava potesse essere Diana spagnola che invece dovrebbe essere la mora che stava lì con macchina grigia (Ford se non sbaglio?) e targa rumena.

Indietro
Alto