[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@Jöhn Macadam
No, non è la Diana che dici tu, questa presente in sti giorni è una come da me descritta, tra l'altro con i capelli rossi e non ha nessuna auto vicino a lei.

Indubbiamente un gran fisico la Marcella, anche considerando che avrà una quarantina d'anni. Seno piccolo e un filo di pancetta, ma gambe e culo spettacolari oltre che una fighettina davvero da leccarsi i baffi wow

Ciao Bio, riesci ad inserire le coordinate?
In zona, le ragazze di colore ormai si contano sulle dita di una mano, sempre che non sia una novità dell'ultimo minuto.
Vecchio volpone:drinks:!!!

Ciao Red!!
Esattamente qui!!

È Sandra, l'ultima rimasta del clan Ghanese.
Disponibilità per bbj e rai2 a compensi da black, insomma trattabili!

Ciao, buon divertimento :victory:!

Si Rocco, attizza molto anche me, eppure non mi sono mai fermato, Però, magari qualche volta lo farò

Oscatr
Nel rientrare, la seggiola di fronte a Bianca QKV era occupata e, come mi aspettavo, ci ho visto la biondina con gli occhi chiari, che potremmo battezzare la Svedesina, anche se sarà di sicuro rumenissima. La vera mission impossible sarà accostare da lei senza farsi sgamare dalla Qkv 😄

ciao credo di essere stato con questa svedesina qualcuno sa se c'è un thread? Volevo recensirla. Grazie

ciao credo di essere stato con questa svedesina qualcuno sa se c'è un thread? Volevo recensirla. Grazie

Credo tu debba aprire un nuovo thread, premendo il bottone verde della nuova discussione.

Quando ho visto la colonnina di mercurio crollare a 18-19 gradi causa temporale, ho deciso che si poteva tentare un blitz nel 4L, anche se nel frattempo ha schiarito e ci sono già 25 gradi.

Rientrata Alexia alla Pro Loco (riconosciuta già di spalle, per le mosse sinuose, il crine rosso e il cappello da Sampei 😄), mentre la bionda alla rampa dell'AV non è la Bulgara, che è decisamente più longilinea. Forse è la stessa che avevo visto all'ombra della pianta della rotonda, più di 1 mese fa

La morettina sotto all'ombrellone, ai Sassi, è la solita Maria College. Pussy, se sei in giro, puoi verificare se sia Baby J, nel qual caso risolveremmo uno dei misteri del 4L e di 3Z ;)

Isabel oggi sta in Nasonia con un vestitone verde, più o meno di fronte a Mary.

In via Madonnina, sono in dubbio fra la solita Alexandra e Valentina; alla rotonda di Lussia, Rebecca Duck. Poco prima, Anca ora con gli occhiali da vista. Alla sede Avis, una mora discreta, che forse è la Mihaela che già c'era qualche mese fa, ma che non conosco personalmente.

Alla Cava, sulla seggiola più a sud c'è una castano/rossiccia discreta, a cui non sono riuscito a carpire il nome, ma che non praticherebbe il solo BJ. Sulla seggiola più a nord, c'è è una Milf mora in carne, non folgorante di lineamenti e munita di un monovolume argentato con la clsssica targa OT.

Alla rotonda di Poglianasca, quadrante opposto vs. Marcella, la ragazza con gli occhi chiari potrebbe forse essere Alexandra Occhiazzurri o la Andreea Pavese, ma non ne ricordo più bene i lineamenti. Chiedo l'aiuto di Max da casa 😄

In zona mista, la solita Milf mora, abbastanza carina, dalle fattezze gipsy e sicuramente appartenente al team della Bulgara.

La Venere Mora e Lucy scambiate di mattonella, ma già lo erano da qualche mese; Sandraccia al solito posto col Suv bianco.

Per il resto, più o meno le solite presenze, con qualche defezione (al rettilineo di Pregnana, vista solo la seggiola della Svedesina, ma non quella della Qkv).

Ultima modifica:
Alla Cava, sulla seggiola più a sud c'è una castano/rossiccia discreta, a cui non sono riuscito a carpire il nome, ma che non praticherebbe il solo BJ. Sulla seggiola più a nord, c'è è una Milf mora in carne, non folgorante di lineamenti e munita di un monovolume argentato con la clsssica targa OT.
Dana e Larissa, due vecchie conoscenze.
Alla sede Avis, una mora discreta, che forse è la Mihaela che già c'era qualche mese fa, ma che non conosco personalmente.
È sempre Arianna pittata, per via del tattoo sopra il seno.
Alla rotonda di Poglianasca, quadrante opposto vs. Marcella, la ragazza con gli occhi chiari potrebbe forse essere Alexandra Occhiazzurri o la Andreea Pavese, ma non ne ricordo più bene i lineamenti
Non faccio grande caso, ma al 99% è sempre Andreea.
Alexandra è da settimana scorsa che non la vedo fronte paninaro, ma non credo si sia spostata...
Quando ripasso, guardo meglio.

In via Madonnina, sono in dubbio fra la solita Alexandra e Valentina

Riguardandola meglio in un passaggio successivo, direi Valentina. Forse, col temporale, la Nasona è passata a raccattare le altre giocatrici non automunite del team Avis e si sono ridisposte tutte fra i Sassi e via Madonnina.

Alexandra è da settimana scorsa che non la vedo fronte paninaro, ma non credo si sia spostata...

Confermo: al Paninaro, anche oggi non c'era nessuna. Solo la solita black molto in carne, dove una roggetta attraversa il rettilineo dei Fontanili.

Aggiungo la presenze di Ralucona e di Andreea, non più così magra come la ricordavo ma in compenso molto abbronzata, lungo il lato est. Assente Cristina Perticona, che quindi potrebbe davvero avere trovato un lavoro normale, mentre Carmen Fascina arrivava a piedi, imbronciata, in infradito e con le scarpe in mano, da dopo la rotonda Edison, dove in passato erano state sia Daniela, sia la Castellazzo.

Non c'era la sua sedia alla rotonda Q8, quindi non so da dove stesse arrivando. Qualche volta, l'avevo incrociata mentre andava o tornava a piedi dalla stazione di Pregnana.

Carmen Fascina arrivava a piedi, imbronciata, in infradito e con le scarpe in mano, da dopo la rotonda Edison, dove in passato erano state sia Daniela, sia la Castellazzo
Ho notato, ma in un secondo passaggio l'ho ritrovata nella solita location.

Sandraccia , questa ragazza credo di averla testata a Cermenate e a viale Lombardia dove lavora con una bmw x1,vorrei recensirlo ma non trovo la rece. Qualche anima pia (che qua dentro ne é pieno) mi darebbe una mano.? Grazie

@passionetits
Beh dal link che ha mandato silverwolfbigcock qua sopra si evince che sicuramente l'avevi testata perché avevi già fatto la rece! :-p
Qua:

Si infatti mi sembrva di averla conosciuta già... ma non ricordavo di averla recensita. Comunque confermo la recensione . La ragazza sta attenta al tempo come tutte le albanesi. Io ho un debole per lei.

Indietro
Alto