ciao credo di essere stato con questa svedesina qualcuno sa se c'è un thread? Volevo recensirla. Grazie
Credo tu debba aprire un nuovo thread, premendo il bottone verde della nuova discussione.
Quando ho visto la colonnina di mercurio crollare a 18-19 gradi causa temporale, ho deciso che si poteva tentare un blitz nel 4L, anche se nel frattempo ha schiarito e ci sono già 25 gradi.
Rientrata
Alexia alla Pro Loco (riconosciuta già di spalle, per le mosse sinuose, il crine rosso e il cappello da Sampei

), mentre la
bionda alla rampa dell'AV non è la Bulgara, che è decisamente più longilinea. Forse è la stessa che avevo visto all'ombra della pianta della rotonda, più di 1 mese fa
La morettina sotto all'ombrellone, ai Sassi, è la solita
Maria College. Pussy, se sei in giro, puoi verificare se sia Baby J, nel qual caso risolveremmo uno dei misteri del 4L e di 3Z
Isabel oggi sta in Nasonia con un vestitone verde, più o meno di fronte a Mary.
In via Madonnina, sono in dubbio fra la solita
Alexandra e
Valentina; alla rotonda di Lussia,
Rebecca Duck. Poco prima,
Anca ora con gli occhiali da vista. Alla sede Avis, una mora discreta, che forse è la Mihaela che già c'era qualche mese fa, ma che non conosco personalmente.
Alla Cava, sulla seggiola più a sud c'è una
castano/rossiccia discreta, a cui non sono riuscito a carpire il nome, ma che non praticherebbe il solo BJ. Sulla seggiola più a nord, c'è è una
Milf mora in carne, non folgorante di lineamenti e munita di un monovolume argentato con la clsssica targa OT.
Alla rotonda di Poglianasca, quadrante opposto vs. Marcella, la ragazza con gli occhi chiari potrebbe forse essere
Alexandra Occhiazzurri o la
Andreea Pavese, ma non ne ricordo più bene i lineamenti. Chiedo l'aiuto di Max da casa
In zona mista, la solita
Milf mora, abbastanza carina, dalle fattezze gipsy e sicuramente appartenente al team della Bulgara.
La
Venere Mora e
Lucy scambiate di mattonella, ma già lo erano da qualche mese;
Sandraccia al solito posto col Suv bianco.
Per il resto, più o meno le solite presenze, con qualche defezione (al rettilineo di Pregnana, vista solo la seggiola della Svedesina, ma non quella della Qkv).