- Reaction score
- 1
Piselli e patate sono un'ottima combinazione!
se posso, mi unisco volentieri!
Piselli e patate sono un'ottima combinazione!
Facciamo volentieri un giro assieme Meneghy....così ci beviamo una buona birra in compagnia e parliamo del + e del -.
toc toc
non amo i piselli, ma birra e ... patate sono ok, anche se sono a dieta di ambedue (sigh!)
se c'è posto, mi unisco volentieri.
Ovviamente se un posticino c'è... vengo anch'io!toc toc
non amo i piselli, ma birra e ... patate sono ok, anche se sono a dieta di ambedue (sigh!)
se c'è posto, mi unisco volentieri.
io tiro le fila col pisellone da 60cm!
Di domenica cresce di 3 cm!Ma non avevi detto che era da 57?
Tomas l'ho vista circa 2 settimane fa...ma nn l'ho ne testata ne intervista.Comunque, tornando in ambito otr, qualcuno ha testato la rossa davanti il negozio pelletterie Carla a Lancenigo di Villorba? Con me non vuole proprio salire. Ci ho provato diverse volte, si è sempre inventata delle scuse. Alla fine ha detto che con me non vuole andare. Non so quale sia il motivo. Avrei fatto volentieri una recensione ma così mi è impossibile
....?per me molto utili in certi frangenti.....
Mi sono stati utili ad individuare o riconoscere certe tipe e distinguerle da altre con le quali le avrei confuse...poi nel caso specifico delle tipe in zona bingo di Treviso, ho avuto la conferma che le conoscevo già, proprio grazie alla tua rece.....?
Approfitto per un domanda/curiosità. Capita spesso che le ragazze rifiutino un cliente? Mi spiego, a volte ho visto fermarsi dei possibili clienti veramente poco belli dalla fisicità per così dire un po' abbondante o vecchietti dal dubbio stato di igiene.Comunque, tornando in ambito otr, qualcuno ha testato
la rossa davanti il negozio pelletterie Carla a Lancenigo di Villorba? Con me non vuole proprio salire. Ci ho provato diverse volte, si è sempre inventata delle scuse. Alla fine ha detto che con me non vuole andare. Non so quale sia il motivo. Avrei fatto volentieri una recensione ma così mi è impossibile