[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
407
Ariace, se vieni anche tu ti offro volentieri una birra così vedrai che non sono una brutta persona come pensi....

Commenta
Reaction score
957
Tomas..vengo volentieri ma la birra la pago io e su questo non accetto repliche :drinks:

Commenta
Reaction score
407
Ok Ariace! Ti chiedo scusa se ti ho dato l'impressione di essere cafone....nei post passati....non volevo offendere nessuno. Veramente non voglio litigare con nessuno qua dentro....abbiano stessi interessi e collaborare è un vantaggio per tutti. Ma soprattutto, è bello avere degli "amici" virtuali coi quali scambiare due parole.
ti chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
28
toc toc
non amo i piselli, ma birra e ... patate sono ok, anche se sono a dieta di ambedue (sigh!)
se c'è posto, mi unisco volentieri.

Commenta
Reaction score
957
In qualche intervento ti ho preso per il culo e quindi ti devo delle scuse pure io.
Il bello di essere uomini e non donne è anche questo...fare a botte e poi, calmati gli animi e le tastiere, andare a bere una birra. Prosit!!!

Commenta
Reaction score
407
toc toc
non amo i piselli, ma birra e ... patate sono ok, anche se sono a dieta di ambedue (sigh!)
se c'è posto, mi unisco volentieri.

Bene bene! Da 5 passiamo a sette, quindi possiamo fare una squadra di pallanuoto, in ispirazione al nostro settebello (non la marca di condoms). Se arriviamo ad essere 11 facciamo la squadra di calcio, ma io punto alla squadra di rugby (15) :D

Commenta
Reaction score
407
Bene Ariace! Mi fa piacere che ci siamo chiariti! Adesso posso dirti spontaneamente quanto io abbia apprezzato le tue rece, per me molto utili in certi frangenti.....

Commenta
Reaction score
407
Comunque, tornando in ambito otr, qualcuno ha testato la rossa davanti il negozio pelletterie Carla a Lancenigo di Villorba? Con me non vuole proprio salire. Ci ho provato diverse volte, si è sempre inventata delle scuse. Alla fine ha detto che con me non vuole andare. Non so quale sia il motivo. Avrei fatto volentieri una recensione ma così mi è impossibile

Commenta
Reaction score
3
Comunque, tornando in ambito otr, qualcuno ha testato la rossa davanti il negozio pelletterie Carla a Lancenigo di Villorba? Con me non vuole proprio salire. Ci ho provato diverse volte, si è sempre inventata delle scuse. Alla fine ha detto che con me non vuole andare. Non so quale sia il motivo. Avrei fatto volentieri una recensione ma così mi è impossibile
Tomas l'ho vista circa 2 settimane fa...ma nn l'ho ne testata ne intervista.
Qualcuno invece ha mai visto una ragazza bionda alta e figa che si mette proprio al semaforo prima del negozio di calzature?
Io l'ho vista solo una volta il tempo di girarmi ed era sparita poi x tutta la serata nn l'ho piu vista

Commenta
Reaction score
407
Mi sono stati utili ad individuare o riconoscere certe tipe e distinguerle da altre con le quali le avrei confuse...poi nel caso specifico delle tipe in zona bingo di Treviso, ho avuto la conferma che le conoscevo già, proprio grazie alla tua rece.
per esempio, anche nel caso di anya e Natalia mi sei stato utile per ottenere delle conferme.....

Commenta
Reaction score
0
Comunque, tornando in ambito otr, qualcuno ha testato
la rossa davanti il negozio pelletterie Carla a Lancenigo di Villorba? Con me non vuole proprio salire. Ci ho provato diverse volte, si è sempre inventata delle scuse. Alla fine ha detto che con me non vuole andare. Non so quale sia il motivo. Avrei fatto volentieri una recensione ma così mi è impossibile
Approfitto per un domanda/curiosità. Capita spesso che le ragazze rifiutino un cliente? Mi spiego, a volte ho visto fermarsi dei possibili clienti veramente poco belli dalla fisicità per così dire un po' abbondante o vecchietti dal dubbio stato di igiene.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera dopo circa 2/3 settimane ho fatto un lungo Puttan tour da Treviso fino a Ponte della Priula e poi in terraglio....ma qui vi parlo del tratto da Treviso a Ponte della Priula di passaggio sul presto avvistata ragazza nn molto carina x i miei gusti al distributore sulla destra appena si imbocca la pontebbana poi alla concessionaria Volvo 2 ragazze di cui 1 mi sembrava carina nn c'era la black che c'era 2 settimane fa.
Al semaforo c'era una bionda vestita di nero ma nn era la ragazza che avevo visto tempo fa...al negozio di calzature la rossa nn c'era ma piu avanti all'incrocio sulla sinistra c'era una ragazza bionda alta bel culo(forse la tipa che avevo visto io tempo fa al semaforo).
In zona concessionare nn c'erano ragazze...solo una castana all'altezza dell'entrata della zona industriale direi niente di che fisicamente...proseguendo c'era la ragazza bionda credo albanese al semaforo prima del distributore retitalia una ragazza robusta all'entrata di Sorelle Ramonda e poi un'altra dove c'è lo spiazzo del ristorante prima della pista dei kart c'erano 2 ragazze in entrambi i lati...a Visnadello c'era la solita bionda alla chiesetta prima dell'odissea e all'odissea niente.Prima del centro di Spresiano 2 ragazze sulla destra ma ho il dubbio siano trans...in centro a Spresiano molte ragazze almeno 5/6 tutte giovani e carine ma mi danno l'idea di missili...andando verso Ponte c'era la solita bionda sulla sinista qualcuno la conosce?Poi a ponte solo le 2 ragazze alla concessionaria Mercedes e al supermercato la ragazza Italiana nn c'era.
In conclusione nn ho trovato nessuna ragazza che mi ha fatto scattare la scintilla e sn andato in terraglio.

Commenta
Alto