[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
10
Di ritorno da un tour a Spresiano. Trovata una New entry molto carina, simpatica e gentile. alta, giunonica, con vestito blu, in direzione ponte della priula. Prima del ponte dove c'è il distributore, dal lato opposto della strada, nello spiazzo buio dove c'è anche il parcheggio del ristorante. Chiede 40 × 1 cosa standard. Non ho approfondito. Ma secondo me merita. Sempre in zona ponte dell Priula, tornando indietro verso Treviso, altre due mai viste: una magra sulla destra, all'ingresso del negozio di articoli per la casa, ed un'altra molto grossa dal lato opposto della strada, davanti all'ingresso del concessionario

Bhè domanda di rito la giunionica e quella grossa che misura di tette avranno avuto? Grazie! :D

Commenta
Reaction score
404
Non mi ricordo gorgo....era buio il posto. Però stando alla stazza direi che deve aver avuto almeno una quarta. Forse di più

Commenta
Reaction score
7
Di ritorno da un tour a Spresiano. Trovata una New entry molto carina, simpatica e gentile. alta, giunonica, con vestito blu, in direzione ponte della priula. Prima del ponte dove c'è il distributore, dal lato opposto della strada, nello spiazzo buio dove c'è anche il parcheggio del ristorante. Chiede 40 × 1 cosa standard. Non ho approfondito. Ma secondo me merita. Sempre in zona ponte dell Priula, tornando indietro verso Treviso, altre due mai viste: una magra sulla destra, all'ingresso del negozio di articoli per la casa, ed un'altra molto grossa dal lato opposto della strada, davanti all'ingresso del concessionario

Notata anch'io una sera, alta e robusta, ma non cicciona, intendi qui Tomas? https://www.google.it/maps/@45.8101...rTqk0GJAUWzcRvTSnRSQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Al distributore Agip avevo notato una mora molto gnocca la stessa sera, ma non mi son fermato, avevo il dubbio fosse una trans. Ne sai nulla?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualcuno ha info sulla mora che staziona alla TOTAL prima di Ponte della Priula a sinistra? poco prima della giunonica citata sopra...

Commenta
Reaction score
404
In esplorazione ieri sera, provenendo dal terraglio, non molto popolato ma con sempre qualche sorpresa in riserbo (leggere apposito thread per approfondire).
partendo da Villorba noto subito poche presenze. La solita tipa "ritardata nel rispondere alle domande" prima del semaforo del palaverde, a sinistra, dove c'è anche la famosissima trans bionda. Superato il semaforo, nessuna da veneto banca, una bionda dentro citroen c1 all'altezza della strada che porta la bowling. La tipa punk più avanti a sinistra, solita bionda al distributore retitalia, la Marianna. Poi alina da sorelle ramonda, tipa magra al ristorante poco più avanti a destra, tre tipe alla posta di go kart intervistate dai riga rossa. Una rossa al semaforo di Visnadello a sinistra, la solita bionda davanti la chiesa di Visnadello. A Spresiano i soliti trans, una bionda in centro a Spresiano sulla sinistra, all'altezza del cimitero vedo: Sabina, un'altra tipa magra. Proseguo per ponte della Priula: qualcuna al distributore ed un altra tornando indietro da ponte della Priula dove c'è il concessionario Mercedes. E sorpresa!!! Ancora riga rossa in posto di blocco. Me ne vado a casa di corsa. Passando davanti sorelle ramonda a Villorba, vedo dal lato opposto, una moretti a vestita di nero niente male. Forse era Violetta! Sarebbe da verificare...Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
404
Qualcuno di voi ha testato la tipa coi capelli rossi, ritardata a rispondere alle domande, davanti il negozio CARLA a Villorba?

Commenta
Reaction score
1
breve resoconto del tour..parto da ponte della priula verso le 23.30 inizio a vedere i volti da alcuni di voi recensiti (Cristina tanto per cominciare) ...proseguo, discreta presenza di girl. a spresiano trovo Sabina con una mora da cimitero, dall'altra parte della strada una moracciona davvero notevole e una bionda bruttina, biondina dall'odissea e solite presenze a visnadello.. faccio un po' di vasche e mi intrippa una mora che vedo in pantaloncini qui https://www.google.it/maps/@45.7238...r8DyWUEjJs8VvMqZIsGQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
tempo di girarmi, sparita..e mai più rivista ...proseguo intervisto Alina da sorelle ramonda ma non mi convince, altre teen li vicin che sono sul triste andante..vabbè dico ritorno verso spresiano ...li incrocio i riga rossa che stavano interrogando una tipa. da li (00.30) a un'ora il deserto...di tose neanche l'ombra e quelle poche rimaste si sono cambiate e dalle minigonne son passate ai pantaloni...carico come un mulo vado dalla jessica punk che è sempre la mia ancora di salvezza in queste situazioni d'emergenza..peccato però perchè la fauna era buona ..

dimenticavo...il mio tour era iniziato a dir il vero ad orsago e fino a san fior devo dire che la situazione è migliorata rispetto agli ultimi anni .. da segnalare qui https://www.google.it/maps/@45.9350...LXfPhYGsw1Zg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
una morettina in mini davvero arrapante..
alla prossima fioi!

Commenta
Reaction score
49
Ieri sera di ritorno dal mio giro sul terraglio,verso l'una di notte,sapendo di non trovare nulla,mi avvio verso casa a tutta,arrivato a Villorba difronte ai campi da calcio dove si trova il gelataio,vedo camminare e telefonare una figona,cerco di capire se si ferma,ma arriva diretta davanti all'entrata dell'incrocio semaforico,la camminata che aveva,con quel culo che ciondolava a destra e sinistra,mi ha fatto sognare,entro per la strada la guardo bene...eh dico si dai bella!....chiedo il dovuto per la consumazione e mi risponde "30€ ....cosa vuoi!?!??"...in modo arrogante!....Chiuso il finestrino e me ne vado....bella è bella!!!

Alta 1,70
Capelli neri da sotto le spalle

Non so il nome!!!

qualcuno ha info????

Commenta
Reaction score
3
Interessanti resoconti. Non mi sono mai spinto nelle estreme lande nordorientali. Ma, dato che a Vicenza e' pieno di ladre. Padova e' in stato di carestia postbellica. Il Terraglio e' come ballare sulle mine e tagliole antipunter. Che dite del comprensorio Spresiano e dintorni?
Puo' competere per offerta con l'attuale Terraglio?
L'attuale, dico. Quello odierno, un po' da outlet ad esaurimento scorte. Non certo con quello dei bei tempi. Quelli sono andati. Temo per sempre.

Commenta
Reaction score
1
Interessanti resoconti. Non mi sono mai spinto nelle estreme lande nordorientali. Ma, dato che a Vicenza e' pieno di ladre. Padova e' in stato di carestia postbellica. Il Terraglio e' come ballare sulle mine e tagliole antipunter. Che dite del comprensorio Spresiano e dintorni?
Puo' competere per offerta con l'attuale Terraglio?
L'attuale, dico. Quello odierno, un po' da outlet ad esaurimento scorte. Non certo con quello dei bei tempi. Quelli sono andati. Temo per sempre.

ciao Meneghy, personalmente non sono mai arrivato on Terraglio, ma dai racconti dei colleghi sembra che l'offerta e la qualità delle prestazioni siano superiori alla zona spresianese (???) ...certo è che se devo mettere sul piatto della bilancia il carico con il terrore del lampeggiante alle spalle, mi sento di restare dove sono..tu che ne pensi?

Commenta
Reaction score
3
Grazie dei pareri. Se mi capiterà di esser vicino alla zona, essendo allergico ai lampeggianti in pieno viso, un giro lo farò sicuramente.

Commenta
Reaction score
404
Facciamo volentieri un giro assieme Meneghy....così ci beviamo una buona birra in compagnia e parliamo del + e del -.

Commenta
Reaction score
253
ci sono anch'io fratelli ,e dopo la birra, con i nostri piselloni, andiamo a mangiare le patatone delle donzelle..:crazy::crazy:

Commenta
Alto