[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
8
Penso sia dovuto al giorno, ho fatto un giro venerdì sera, intorno alla 1 di notte e la zona da Villorba a Ponte della Priula come ogni bella stagione che arriva si ripopola, sia di girl che di tranx, purtroppo anche i controlli di conseguenza aumentano…
Degne di nota, partendo da villorba: una tipa al concessionario Volvo, una poco più avanti al negozio di scarpe, una vicino al Dema, un paio vicino al distributore reteitalia zona castrette, una moracciona alta vicino residence cartiera la tip a di colore magra giovane al distributore esso (gran pompinara), tettona zona visnadello vicino al ristorante (già vista in passato) soliti trans zona odissea e spresiano, e due ragazze al distributore di ponte della priula già recensite qui nel forum.

Commenta
Reaction score
404
Io è da mesi che seguo la rossa del negozio di scarpe. Ma ho sempre avuto qualche dubbio riguardo a lei. Ogni volta che mi sono fermato ad intervistarla, si fermava qualche secondo a pensare a cosa dire. Non sembrava tanto Per il fatto che parlasse poco italiano, direi piuttosto che sembrava un po' ritardata nella comprensione

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
da segnalare zona spresiano..ragazza qui (https://www.google.it/maps/@45.7785...!1e1!3m2!1seDBg2rI6b88i-qe0wdYwHQ!2e0!6m1!1e1) che voleva 70 euro per andare a casa sua..lei capelli castano chiaro...carina di viso...sorridente...belle gambe...età sui 25 anni...pero' a sensazione missile...

Quella ragazza è un grande missile forse il più grande che ho preso nel 2015! Per 70 euro non si spoglia ed assolutamente no a pompino... E dopo nemmeno 5/7 minuti inizia già a stressare con il tempo... Casa sua è un via vai... Mentre la pompavo a pecorina ha avuto il coraggio di stare a parlare con l'amica appena arrivata nell'altra stanza... La ragazza è una gran gnocca niente da dire, forse una delle più gnocche otr in giro, ma come prestazione non ci siamo proprio !!

Commenta
Reaction score
253
per fortuna l'ho evitata anch'io la tipa di spresiano...gran figa..ma modo di parlare da missile..e infatti il collega qua sopra conferma che siamo di fronte a una fregatura

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
per fortuna l'ho evitata anch'io la tipa di spresiano...gran figa..ma modo di parlare da missile..e infatti il collega qua sopra conferma che siamo di fronte a una fregatura

Anche se avessi letto qualcosa di negativo su quella ragazza ci sarei comunque andato... Perchè una gnocca del genere Otr difficilmente si vede in giro (poi fisicamente è esattamente come piacciono a me, alta un bel stacco di gambe...)

Sono quasi convinto che nemmeno passando a trovarla più spesso o investendo qualche soldino in più (sono già tanti i 70 euro che chiede per quello che offre) non si ottenga nulla di positivo...

Comunque se dovesse venirmi una crisi d'astinenza una sera.... Possibile che gli dia una seconda possibilità... mah...

Commenta
Reaction score
253
Anche se avessi letto qualcosa di negativo su quella ragazza ci sarei comunque andato... Perchè una gnocca del genere Otr difficilmente si vede in giro (poi fisicamente è esattamente come piacciono a me, alta un bel stacco di gambe...)

Sono quasi convinto che nemmeno passando a trovarla più spesso o investendo qualche soldino in più (sono già tanti i 70 euro che chiede per quello che offre) non si ottenga nulla di positivo...

Comunque se dovesse venirmi una crisi d'astinenza una sera.... Possibile che gli dia una seconda possibilità... mah...

mah io sinceramente mi fido del mio istinto..poi se addirittura un collega qui da conferma che è un missile..scusami ma non sono autolesionista..preferisco una ragazza non bellissima,,ma che riesca a metterci un po di passione...anche finta...ma che sappia fare il suo lavoro,poi chiaro che uno puo' buttare via i soldi come vuole..saluti

Commenta
Reaction score
4

Ti capisco caro collega...l'ho vista per la prima volta stasera (mi pare di aver capito sia proprio lei)...è veramente gnocca. Certo che sapendo ora che razza di missile è, il dilemma è forte... ahimé...

Commenta
Reaction score
26
Ragazzi ve lo devo raccontare. La gnocca di spresiano l'ho tirata su qualceh sera fa, da 70 ero sceso a 50, già ce l'avevo di marmo, arriviamo al suo appartamentino e saliamo, in quella esce un collega che incrocio con discrezione, ma sento tirarmi per un braccio...
E' il collega che mi dice: "non ti conviene no andare dentro là... perdi solo i tuoi soldi..."
lo sguardo del collega era talmente sincero e onesto e l'ho sentito talmente carico di fratellanza tra noi punter che dopo un attimo di indecisione ho seguito il suo consiglio e sono fuggito a gambe levate!
Chiunque tu fossi, collega, GRAZIE...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ragazzi ve lo devo raccontare. La gnocca di spresiano l'ho tirata su qualceh sera fa, da 70 ero sceso a 50, già ce l'avevo di marmo, arriviamo al suo appartamentino e saliamo, in quella esce un collega che incrocio con discrezione, ma sento tirarmi per un braccio...
E' il collega che mi dice: "non ti conviene no andare dentro là... perdi solo i tuoi soldi..."
lo sguardo del collega era talmente sincero e onesto e l'ho sentito talmente carico di fratellanza tra noi punter che dopo un attimo di indecisione ho seguito il suo consiglio e sono fuggito a gambe levate!
Chiunque tu fossi, collega, GRAZIE...

Giusto per la cronaca ho proposto alla tipa in questione più soldi per andare in hotel (per evitare il via vai di casa sua) e fare le cose con calma e non avere stressature, ma niente da fare vuole solo andare a casa sua per i 70euro ... Ho perso le speranze non torno più da lei... Troppo missile non c'è niente da fare!!

Commenta
Reaction score
7
Intervistato tipa mora velina qui (in visita a colleghe): https://www.google.it/maps/@45.7738...4!1sXTSlv631DTJAZmI_e8wk8g!2e0!7i13312!8i6656
Mi dice che se ripasso la trovo più avanti verso Odissea.
Offre 50€ appartamento, chiedo RAI2 ma rifiuta e rilancia non meglio precisati altri "servizi".
Chiedo dettagli e mi risponde "scoperto, un po' di tutto".
Con scoperto forse intendeva BBJ? O con "scoperto" intendeva scoperto? O__O
Nel dubbio lascio perdere.
La cerco su Internet e la trovo qui: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriela-ea4j95337617
index: 32011602xx

FULCRUM

Commenta
Reaction score
404
Penso che abbia a che fare con la tipa bionda che ha la 500 e che riceve in un appartamento in zona farmacia di Spresiano. Forse è lo stesso appartamento dove riceve la bionda missile sempre alla farmacia?

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi pur sapendo che è fuori tema... con la bella stagione avete visto qualche trans nuova in zona

Commenta
Reaction score
404
Di ritorno da un tour a Spresiano. Trovata una New entry molto carina, simpatica e gentile. alta, giunonica, con vestito blu, in direzione ponte della priula. Prima del ponte dove c'è il distributore, dal lato opposto della strada, nello spiazzo buio dove c'è anche il parcheggio del ristorante. Chiede 40 × 1 cosa standard. Non ho approfondito. Ma secondo me merita. Sempre in zona ponte dell Priula, tornando indietro verso Treviso, altre due mai viste: una magra sulla destra, all'ingresso del negozio di articoli per la casa, ed un'altra molto grossa dal lato opposto della strada, davanti all'ingresso del concessionario

Commenta
Alto