[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
26
Ragazzi tirato su jennifer ieri sera, ho visto anche jessica orario intorno alle 2 e mezza.
C'è già un thread su jennifer su cui posso fare la rece? altrimenti ne apro uno nuovo

Commenta
Reaction score
1
Questa jennifer sinceramente è' proprio un barilotto(era in mini e gli usciva il lardo dappertutto,blah)di viso carina ma niente di che
Ma che gusti avete??
Invece io ho scoperto una bella troietta nuova sempre a villorba,mora riccia proprio un bel fighino e pure brava
Domani rece con riferimento maps,ma solo se fate i bravi!

Vegeta...degustibus, ad esempio con lei ho sempre cercato il bbj che, a mio modo di vedere, è super, quindi del resto mi importava poco, anyway, attendiamo tua rece! :ok:

Commenta
Reaction score
401
jennifer era indubbiente più carina una volta...però è una tipa tranquilla, fa il suo l oro senza metter fretta, è gentile e sorridente....a trovarne di otr così!....

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
401
Io invece ho notato domenica sera due tipe davanti la discoteca odissea! Una stava proprio sopra all'isola spartitraffico della stradina che porta all'ingresso dell'odissea e che incrocia con la Pontebbana. Una ragazza carina bionda.

l'altra, mora, stava esattamente dal lato opposto della carreggiata.

Commenta
Reaction score
1
stasera dovrei essere in zona, darò un occhio se c'è qualche fanciulla destabilizzante...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
come detto ieri sera mi trovo in zona spresiano - villorba verso mezzanotte ...due gli obiettivi: Emma recensita dal collega Vegeta e la moretta che staziona di fronte sorelle Ramonda. in un su e giù nevrotico mi vengono in successione sempre portate via. deluso ma ingrifato finisco dopo due ore estenuanti dalla consolidata Jennifer...buona giornata!

Commenta
Reaction score
1
ciao Tomas...piccoletta leggermente in carne capello liscio appena sotto le spalle...forse...dico forse (non sono mai riuscita ad intervistarla) è Alina (?) ...richiestissima comunque..

Commenta
Reaction score
80
Ieri sera verso mezzanotte, sulla strada che collega la discoteca al pollaio di Lovadina, all'altezza dello svincolo per i capannoni (dove il primo a sx è uno scambio di coppia), noto un vestitino nero, con annessa minigonna sempre nera, e un paio di gambe affusolate. Era girata di spalle (al telefono), ma riconosco che non è un TX, e mi ci fiondo x l'intervista.
Si gira e si avvicina. Mi specifica subito di essere donna (mi dice "i trans sono più avanti, di là..."), italiana, e mi fa l'elenco delle prestazioni.
Il full optional lo fa a casa....e io subito glielo propongo, ma mi blocca subito: a casa TUA! Io abito a Vicenza!
Dispiaciuto di non aver la casa libera, mi prometto di cercarla più in la nel tempo.
Ah, se cercate una giovincella vi sbagliate, questa è una milfona con un gran telaio, e per il full optional a 100€ vale la pena sperimentare.
Conte: l'hai testata?

Commenta
Reaction score
957
Ti rispondo io intanto. Esperienza di qualche anno fa di cui la prima molto appagante con finale inaspettato perché appena rivestiti arriva nel culo una punto “riga rossa lampeggiante blu” e due giovanissimi addetti ci controllano documenti , credono che siamo una coppia reale e ci invitano a spostarci da lì perché è zona frequentata da prostitute!!
Poi successivamente l’ho frequentata altre volte ma sempre a calare come disponibilità e porcaggine che la prima volta era stata genuina (anche perché aveva appena iniziato la carriera).
Mi sono fermato circa 1 mesetto fa e, nonostante avessimo un certo rapporto amichevole e confidenziale, lei non si è ricordata di me e mi ha snocciolato cifre e servizi molto seccamente dicendomi che se non gli andavo bene c’erano i trans poco più avanti…comunque milfona telaiata sono d’accordo. E a suo tempo aveva anche lingerie da urlo..

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si sono interessato anche io !! Sapete i giorni in cui lavora ????

Commenta
Reaction score
80
beh, per il giorno io l'ho beccata di venerdì, credo faccia solo w-e.... altri giorni non so.
La maps: quando sei davanti la discoteca giri in direzione z.i..- autostrada, dopo 200mt a dx, c'è una laterale, con annesso spartitraffico. Io l'ho beccata lì!

Commenta
Alto