[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
4
No so se sono io che in sto periodo ho l'ormone che gira a 1000, però ieri sera la tratta spreasiano-treviso mi è sembrata tornata ai vecchi splendori...

Commenta
Reaction score
39
lunedi sera giretto in quel di spresiano... non molte ragazze ...sta arrivando un temporale ...vedo stranamente a lancenigo villorba la erica libera ...non voglio che prenda un raffreddore ...la carico mi propone 50 euri in casa ...ma io sono un romanticone.....preferisco sentire il rumore della pioggia...30 euri 30 minuti in auto..

Commenta
Reaction score
251
grazie thomas...ieri alla fine sono stato dalla JESSICA..che dire sempre gentile..ieri vestita da figa...due gambe da panico..con pantaloncini cortissimi...capelli legati dietro..con rasatura in bella evidenza....alla fine sono esploso tipo vulcano..tutta nuda con sto culo duro..e sta lingua che non si ferma mai...

Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Reaction score
0
A che ora la si puo' trovare ?
lunedi sera giretto in quel di spresiano... non molte ragazze ...sta arrivando un temporale ...vedo stranamente a lancenigo villorba la erica libera ...non voglio che prenda un raffreddore ...la carico mi propone 50 euri in casa ...ma io sono un romanticone.....preferisco sentire il rumore della pioggia...30 euri 30 minuti in auto..

Commenta
Reaction score
65
Salve colleghi ieri sera ho visto una bella biondina di fronte alla libreria lovat, capelli a vaschetto tacchi e shorts qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
39
Salve colleghi ieri sera ho visto una bella biondina di fronte alla libreria lovat, capelli a vaschetto tacchi e shorts qualcuno ha info?

caro amico veramente merita erica è tranquilla non ti fa fretta ....venerdi sera 30 euro mezzora bj e rai1 e me ne sono andato felice....possibilmente meglio durante settimana..venerdi e sabato cè l'assalto l'assalto .....meglio duranre la settimana.....

Commenta
Reaction score
958
caro amico veramente merita erica è tranquilla non ti fa fretta ....venerdi sera 30 euro mezzora bj e rai1 e me ne sono andato felice....possibilmente meglio durante settimana..venerdi e sabato cè l'assalto l'assalto .....meglio duranre la settimana.....

GIGIBASSO....quando sei fuori dagli effetti del keno :lazy: falla una rece zio ken0 :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
Azzz......mi hai sgamato.....devo stare piu attento......(c ho ancora il prosecco che gira nella melona. ma mi pareva di aver fatto una cosa che gli ssomigliava...)

Commenta
Alto