- Reaction score
- 251
Non testata quella sera c'erano i pistoleri che giravano...Sicuro che sia nuova?? L'hai testata?
lunedi sera giretto in quel di spresiano... non molte ragazze ...sta arrivando un temporale ...vedo stranamente a lancenigo villorba la erica libera ...non voglio che prenda un raffreddore ...la carico mi propone 50 euri in casa ...ma io sono un romanticone.....preferisco sentire il rumore della pioggia...30 euri 30 minuti in auto..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239790Salve colleghi ieri sera ho visto una bella biondina di fronte alla libreria lovat, capelli a vaschetto tacchi e shorts qualcuno ha info?
Salve colleghi ieri sera ho visto una bella biondina di fronte alla libreria lovat, capelli a vaschetto tacchi e shorts qualcuno ha info?
caro amico veramente merita erica è tranquilla non ti fa fretta ....venerdi sera 30 euro mezzora bj e rai1 e me ne sono andato felice....possibilmente meglio durante settimana..venerdi e sabato cè l'assalto l'assalto .....meglio duranre la settimana.....