[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
46
Ieri sera di passaggio a spresiano mi ha colpito una ragazza vestita di nero,abbronzatissima,capelli neri,in piazza giusto davanti all'agenzia di viaggi nessuno sa nulla???

Commenta
Reaction score
2
Chiedo venia, non volevo essere maleducato. Sono poco pratico di forum per cui non ne conosco a fondo l'etichetta..

Grazie comunque a chi volesse aiutarmi.

Commenta
Reaction score
958
Chiedo venia, non volevo essere maleducato. Sono poco pratico di forum per cui non ne conosco a fondo l'etichetta..

Diciamo che alla base di tutto ci sono le recensioni (speriamo tu ne faccia) perchè il forum è strapieno di lurkers (leggono e non riportano le loro esperienze) e quindi la prima reazione verso un nuovo iscritto che si presenta chiedendo consigli (chiedere e dare consigli è vietato dalla policy...leggitela) e informazioni può essere non amichevole.
Ma tu vai oltre e vedrai che se partecipi riportando le tue trombate (anche vecchie) qui starai bene.

Commenta
Reaction score
251

tranquillo fratello gilette,vedrai che noi piselloni superdotati,ti sapremo aiutare..tu dai il tuo contributo e riceverai info...BENVENUDO FRADELLO..w la figa!

Commenta
Reaction score
378
L'altra sera, ero curioso di vedere bene da vicino questa biondina albanese dal nome Erica, la quale ha fatto perdere la testa ad alcuni nostri colleghi. La vedo, e mi avvicino prima di altri colleghi intenti a fare lo stesso identica cosa. La intervisto, mi viene in mente che potrebbe essere la stessa che 6/7 anni fa lavorava a Marghera, davanti la stradina che porta al autodemolizioni Volpato. Lei aveva una Mercedes classe a grigia. E mi ricordo che c'è stato un periodo in cui lavorava di giorno proprio a Marghera e la sera proprio tra villorba e Visnadello.

Commenta
Reaction score
92
L'altra sera, ero curioso di vedere bene da vicino questa biondina albanese dal nome Erica, la quale ha fatto perdere la testa ad alcuni nostri colleghi. La vedo, e mi avvicino prima di altri colleghi intenti a fare lo stesso identica cosa. La intervisto, mi viene in mente che potrebbe essere la stessa che 6/7 anni fa lavorava a Marghera, davanti la stradina che porta al autodemolizioni Volpato. Lei aveva una Mercedes classe a grigia. E mi ricordo che c'è stato un periodo in cui lavorava di giorno proprio a Marghera e la sera proprio tra villorba e Visnadello.

lho vista sabato sera scorso,troppo vecchia per i miei gusti.ho tirato dritto

Commenta
Reaction score
92
scusate city e thomas,parlate della tipa davanti al negozio "carglass"?...quella con capelli a caschetto,bel fisico..?...in che senso vecchia?Se non sbaglio potrebbe essere lei:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199435&highlight=Erika+spresiano

Confermo
Mi sono recato in loco appositamente per lei.
I gusti sono soggettivi ma se posso scegliere tra una di 20 anni e una di 30.scelgo quella di 20 magari più inesperta però più fresca

Commenta
Reaction score
2
Ma si tratta della donzella che era 3-4 anni fa con la classe A grigia vecchio modello al distributore esso prima di Visnadello? Mi sa che la devo aver timbrata, se non ricordo male era anche molto maialina

Commenta
Reaction score
83
E'che io c'e l'ho profumato....l'alito..(cosa avevi capito?)c'ho un bottiglione di listerine in auto sempre con me....erica si fk...erica belle labbra buonissima patata..sa di femmina....bel buco di culo non slabbrato...pulito....ah non e' lei quella di cui parlavo ...

Giro anchio con il Listerine,probabilmente è solo perchè non sono un cliente abituale,soprattutto con le OTR ci vado raramente per il fatto che stan tutta la notte in strada e l'igene è pari a 0(almeno in night o casa posso unare bagno o doccia)! ad ogni modo poi ho pensato sia stata una fortuna che mi non abbia fatto il FK,perchè chissà quelle labbra su quanti vecchi vecchi bavosi si son poggiate.

Commenta
Reaction score
92
breve tour ieri a spresiano
notato ragazza stile punk capelli rasati a lato,credo si tratti di jessica 70 in car rifiutato:rtfm: .verso il centro vicino all edicola bella figliola mora vestitino blu attillato e mi venuto un flesh quando mi ha detto solo loft,gia recensita su bakeka come sola,verso la chiesa vista la sua amica bionda anche lei strafiga e pure lei recensita sola mi sembrava.
notato rossa via gritti gia recensita ma non affascinante come credevo,piu in la non saprei cera un mega incidente pula e ambulanze in abbondanza. r.i.p.
tra via gritti e il centro ho intervistato biondona alta gonne luccicanti difronte autoscuola 50 in loft e 40 in car e la vocina non era femminile,presumo ex homo

Commenta
Reaction score
378
Tre sere fa ho notato in centro a Spresiano, all'altezza del parcheggio della gelateria in fianco alla chiesa, ma dall'altro lato della strada, dove c'è via Cavour, quella stradina a senso unico, il cui accesso è chiuso per lavori (si accede passando da dietro la gelateria crema gelato, via pio X), una strafiga mora con due nelle tette! Intervistato subito e mi ha detto che fa solo Loft. Temo di aver intuito che faccia parte della banda di missili con pappa al seguito

Commenta
Reaction score
92
Tre sere fa ho notato in centro a Spresiano, all'altezza del parcheggio della gelateria in fianco alla chiesa, ma dall'altro lato della strada, dove c'è via Cavour, quella stradina a senso unico, il cui accesso è chiuso per lavori (si accede passando da dietro la gelateria crema gelato, via pio X), una strafiga mora con due nelle tette! Intervistato subito e mi ha detto che fa solo Loft. Temo di aver intuito che faccia parte della banda di missili con pappa al seguito

C'erano annunci in bakeka che non trovo
Cmq c'erano recensioni qui

Commenta
Alto