- Reaction score
- 378
Chiedo venia, non volevo essere maleducato. Sono poco pratico di forum per cui non ne conosco a fondo l'etichetta..
Grazie comunque a chi volesse aiutarmi.
Chiedo venia, non volevo essere maleducato. Sono poco pratico di forum per cui non ne conosco a fondo l'etichetta..
Grazie comunque a chi volesse aiutarmi.
L'altra sera, ero curioso di vedere bene da vicino questa biondina albanese dal nome Erica, la quale ha fatto perdere la testa ad alcuni nostri colleghi. La vedo, e mi avvicino prima di altri colleghi intenti a fare lo stesso identica cosa. La intervisto, mi viene in mente che potrebbe essere la stessa che 6/7 anni fa lavorava a Marghera, davanti la stradina che porta al autodemolizioni Volpato. Lei aveva una Mercedes classe a grigia. E mi ricordo che c'è stato un periodo in cui lavorava di giorno proprio a Marghera e la sera proprio tra villorba e Visnadello.
scusate city e thomas,parlate della tipa davanti al negozio "carglass"?...quella con capelli a caschetto,bel fisico..?...in che senso vecchia?Se non sbaglio potrebbe essere lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199435&highlight=Erika+spresiano
E'che io c'e l'ho profumato....l'alito..(cosa avevi capito?)c'ho un bottiglione di listerine in auto sempre con me....erica si fk...erica belle labbra buonissima patata..sa di femmina....bel buco di culo non slabbrato...pulito....ah non e' lei quella di cui parlavo ...
breve tour ieri a spresiano
notato ragazza stile punk capelli rasati a lato,credo si tratti di jessica 70 in car rifiutato
Tre sere fa ho notato in centro a Spresiano, all'altezza del parcheggio della gelateria in fianco alla chiesa, ma dall'altro lato della strada, dove c'è via Cavour, quella stradina a senso unico, il cui accesso è chiuso per lavori (si accede passando da dietro la gelateria crema gelato, via pio X), una strafiga mora con due nelle tette! Intervistato subito e mi ha detto che fa solo Loft. Temo di aver intuito che faccia parte della banda di missili con pappa al seguito