[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
65
caro amico veramente merita erica è tranquilla non ti fa fretta ....venerdi sera 30 euro mezzora bj e rai1 e me ne sono andato felice....possibilmente meglio durante settimana..venerdi e sabato cè l'assalto l'assalto .....meglio duranre la settimana.....

Fa anche a casa? E rai2?

Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ok ma durante la settimana a che ora la si puo' trovare ?
caro amico veramente merita erica è tranquilla non ti fa fretta ....venerdi sera 30 euro mezzora bj e rai1 e me ne sono andato felice....possibilmente meglio durante settimana..venerdi e sabato cè l'assalto l'assalto .....meglio duranre la settimana.....

Commenta
Reaction score
39
Io la trovo circa ore 22...vado presto. la voglio vergine...voglio essere il primo...non mi va di leccare. la sua patata (buonissima) dopo che ci siete passati tutti voi maiali ahaha .fine settimana velocizza ......meglio durante settimana....

Commenta
Reaction score
251
Io la trovo circa ore 22...vado presto. la voglio vergine...voglio essere il primo...non mi va di leccare. la sua patata (buonissima) dopo che ci siete passati tutti voi maiali ahaha .fine settimana velocizza ......meglio durante settimana....

esatto fratello gigi,poi noi con i nostri piselloni rischiamo di far diventare la patatina della donzella come una CAVERNA!...abbiamo le carote da 98cm!

Commenta
Reaction score
39
Sappiamo tutti Grande Peppone che hai il porto d'armi per circolare .....infatti le ragazze quando vedono passare la tua auto...
sono preoccupate ...ahaha...invece io sono mister Pic Indolor....gia fatto???non si accorgono neanche....(a me non dicono di no.)

Commenta
Reaction score
83
Io la trovo circa ore 22...vado presto. la voglio vergine...voglio essere il primo...non mi va di leccare. la sua patata (buonissima) ....

Considerando che stan tutta la notte in strada senza un bagno per l'igene e si fan cani,porci e vecchi,ci vuol coraggio a leccar la patata di una OTR :bad:

Commenta
Reaction score
39
Considerando che stan tutta la notte in strada senza un bagno per l'igene e si fan cani,porci e vecchi,ci vuol coraggio a leccar la patata di una OTR :bad:

io sono un abitudinario vado sempre con le solite fidelizzate...quando arrivi sanno gia da che antipasto vuoi cominciare.... ho un segreto... con le nuove mi porto appresso un piccolo laboratorio chimico..inserisco la sonda [a forma di dito indice] negli anfratti della girl ...estraggo la sonda e la avvicino a un sensibilissimo marchingegno [naso] e se l'esito è positivo procedo...semplice..d'altra parte.....se non ti lecchi le dita godi solo a meta'....ahahah

Commenta
Reaction score
251
tranquillo gigi, prima di te, ficco io il pisellone dentro il condotto vaginale..!!...vai tranquillo e leccala, io LO TENGO PROFUMADO!

Commenta
Reaction score
39
tranquillo gigi, prima di te, ficco io il pisellone dentro il condotto vaginale..!!...vai tranquillo e leccala, io LO TENGO PROFUMADO!

piccolo indovinello:qual'è la patatina piu profumata del terraglio?quella che puoi mangiare senza problemi tanto sai che è lavata e profumata ?......peppone ci sei gia' passato....merita anche se non è come vorrei .....[ci devo ritornare e poi fare piccola rece....nella sezione giusta ....]

Commenta
Reaction score
2
Ma possibile che con tutti i km fatti avanti e indietro per quella strada per timbrare tutte le otr mi sia fatto sfuggire questa Erika? Devo rimediare :rofl:

Commenta
Reaction score
39
...Erika,capelli corti biondi tinti,albanese,tatuaggia 3 stelline dietro il collo,è lei,nò?
Simpatica,brava ma il FK non lo fà(anche se vi fà i complimenti per il fisico),OTR ma porta anche a casa sua con un'extra tariffa.
Dalle recensioni e commenti speravo meglio ed invece... :mda:
E'che io c'e l'ho profumato....l'alito..(cosa avevi capito?)c'ho un bottiglione di listerine in auto sempre con me....erica si fk...erica belle labbra buonissima patata..sa di femmina....bel buco di culo non slabbrato...pulito....ah non e' lei quella di cui parlavo ...

Commenta
Reaction score
251
piccolo indovinello:qual'è la patatina piu profumata del terraglio?quella che puoi mangiare senza problemi tanto sai che è lavata e profumata ?......peppone ci sei gia' passato....merita anche se non è come vorrei .....[ci devo ritornare e poi fare piccola rece....nella sezione giusta ....]

fradello sono in difficoltà di chi parli??..aiudoo!!..cmq fratello gigi..la patata di sta erika è buona da mangiare?Mai provata!....

Commenta
Reaction score
39
caro peppone anche se deluso dalle labbra...non grandissime come quelle di una ex..sono allontanato felice da natalia[ricordi?] delicatissima .....quella della erica pero' mi piace di piu'....sa piu da femmina....

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno a tutti,
invoco il vostro aiuto per un duplice motivo..
1) otr imbocco via Foscarini (venendo tra TV prima di ponte della priula la svolta a SX per l'husbrand).. Ho incontrato spesso li una bionda dell'Est, tette molto grosse. È un po' che non la vedo mio malgrado..avete notizie?
2) consigli su qualcosa da provare nella zona? Only maggiorate però..

Grazie.

Commenta
Alto