[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
39
scusate.... ma credo si parli di tanya la rossa testata da tomas che si mette all'angolo di vicolo gritti....il 30 dicembre era presente tutta imbacuccata con un gigantesco berretto in testa.....

Commenta
Reaction score
958
vero anche che le ho viste tutte e due lì....cmq quella di Tomas è più piccolina dell'altra cosi almeno il "Vigile" sa regolarsi.
Fai keno e zoccoline stasera Gigi ?

Commenta
Reaction score
39
appena rientrato guarda..ma con un magone....incredibbbileee.....ho fatto mestre ponte priula ...ma niente...a parte a mogliano le solite erica nadia natalia ....azz quasi quasi con quelli stivaloni bianchi...ma resisto...cercavo il mio ammorre [chi?ana nooh?]...ma niente...a spresiano solo la tipa di vicolo gritti di cui sopra.. e 2 delle solite delinquenti in centro ...tornato a casa con il colpo in canna...scaricato fucile...e per il keno .the doctor mi ha detto di darmi una regolata....[bella la vita eh...].

Commenta
Reaction score
36
appena rientrato guarda..ma con un magone....incredibbbileee.....ho fatto mestre ponte priula ...ma niente...a parte a mogliano le solite erica nadia natalia ....azz quasi quasi con quelli stivaloni bianchi...ma resisto...cercavo il mio ammorre [chi?ana nooh?]...ma niente...a spresiano solo la tipa di vicolo gritti di cui sopra.. e 2 delle solite delinquenti in centro ...tornato a casa con il colpo in canna...scaricato fucile...e per il keno .the doctor mi ha detto di darmi una regolata....[bella la vita eh...].
gigi sono freezate,tornerano dopo il gel
sono passato anch'io per il terry e c'era na tipa anche al distributore Q8 imbaccucata a preganziol centro
mentre a villorba vicino alla sorelle ramonda c'era una bella bionda

Commenta
Reaction score
378
...

A meno che non sia una new entry, di bionde in quella zona ce ne sono due:
- Alina, che sta proprio davanti la stradina di ingresso di Sorelle Ramonda. Vecchia conoscenza, leggermente in carne, prima era mora. Un po' scorbutica e per questo la evito. Di lei esiste una rece.

- Marianna, bionda ucraina con accento vicentino ed "R" un pó moscia. Direi che é gnocca! Anche lei un po' in carne ma mi fa sangue ogni volta che la vedo. Anche lei conoscenza ormai storica della pontebbana. Ultimamente sta vicino al distributore retitalia, ma dall'altra parte della strada, dove c'è un parcheggio di un negozio o qualcosa del genere, proprio di fronte all'hotel/trattoria e tabacchi.

Attendo conferme....

Commenta
Reaction score
39
gigi sono freezate,tornerano dopo il gel
sono passato anch'io per il terry e c'era na tipa anche al distributore Q8 imbaccucata a preganziol centro
si l'ho vista anch'io al distributore a preganziol la tipa coi chiapponi al venti e hot pants bianchi....penso sia il missile che ha beccato un nostro collega.... quella di villorba è alina....

Commenta
Reaction score
39
A meno che non sia una new entry, di bionde in quella zona ce ne sono due:
- Alina, che sta proprio davanti la stradina di ingresso di Sorelle Ramonda. Vecchia conoscenza, leggermente in carne, prima era mora. Un po' scorbutica e per questo la evito. Di lei esiste una rece.

- Marianna, bionda ucraina con accento vicentino ed "R" un pó moscia. Direi che é gnocca! Anche lei un po' in carne ma mi fa sangue ogni volta che la vedo. Anche lei conoscenza ormai storica della pontebbana. Ultimamente sta vicino al distributore retitalia, ma dall'altra parte della strada, dove c'è un parcheggio di un negozio o qualcosa del genere, proprio di fronte all'hotel/trattoria e tabacchi.

Attendo conferme....
confermo....hai una memoria incredibile...la storica alina vista scendere da un'auto davanti entrata sorelle ramonda... con la gonna attizza ma ...sapendo il modo di fare ..proseguo..no. la biondina carina che c'è prima non rilevata....invece nell'ultima uscita c'era una tizia con golf blu mia vecchia conoscenza... se la rivedo la reccio.....

Commenta
Reaction score
251

fradello gigi..le ho magnade dudde io!!!!..

Commenta
Reaction score
39
È tornata Ana negozio cavalli?
O di quale Ana parlate?
stavo parlando proprio di ana cavalla...era solo una battuta...sono passato anche sabato sera, ma niente..l'ultima volta che l'ho vista mi diceva che non voleva continuare tanto con questo mestiere..boh forse l'abbiamo perduta....[e se è cosi'sono contento per lei]willy pero' piange....

Commenta
Reaction score
2

Gigi :rofl: assa stare la Natalia che sò innamorà :rofl: ... ara che scherso, ciao a tutti fioi :pleasantry:

Commenta
Reaction score
39
Specialmente de i so vari stivali...maledetto feticista quale sò :secret: :rofl:
io invece [se non si avesse capito] sono un appassionato delle patate con labbra grandi..e dei buchi del culo slabbrati...questo non è il caso di natalia...pulitissima..è sempre un piacere farsela sedere sul viso .....e come dice peppone...magno... magno... magno...

Commenta
Reaction score
46
confermo....hai una memoria incredibile...la storica alina vista scendere da un'auto davanti entrata sorelle ramonda... con la gonna attizza ma ...sapendo il modo di fare ..proseguo..no. la biondina carina che c'è prima non rilevata....invece nell'ultima uscita c'era una tizia con golf blu mia vecchia conoscenza... se la rivedo la reccio.....

Gigi Basso...l'ho vista pure io,mi sono girato,ma non era più in auto!!!
Se non ricordo male riceve anche in casa,sono 2 settimane che cerco l'annunci,ma non lo trovo più e onestamente non ricordo il nome esatto.

Commenta
Reaction score
378
Ieri sera, dopo giretto sul terry, piuttosto deludente, tento la sorte a nord di treviso, esplorando Villorba e spresiano: non una grande idea; poche presenze anche qui. A spresiano presenti solo tre dei noti missili romeni, e qualche Black.
A Villorba viste Alina, Marianna, Jennifer, ed una pseudo new entry morettina con la coda, apparentemente interessante, all'incrocio con via centa. Alla fine ho timbrato Marianna. Ma resto curioso in merito a quest'ultima. Se qualcuno ha info, lo ringrazio.

Commenta
Reaction score
92
e tornata jennifer di spresiano? ha cambiato location,o sono cisbo io...
hai coordinate nuovo imbargo

Commenta
Alto