- Reaction score
- 251
No ariace. Non è questione di essere pignolo. È che proprio non capisco il senso della sua richiesta....ha chiesto una info basata su rece che ha già letto, e dalla quale si ricavano tutte le info che richiede. Non capisco proprio.....
ha chiesto una cosa, ha detto forse mi sbaglio e poi ha ringraziato per la precisazione ricevuta.
Cosa c'è di tanto fastidioso?
Sta bon..che in cinque minuti tiro fuori delle perle tue..sta bon.
Fatto un giretto dalle 00:30 alle 1:30!
È la settimana di ferie e la Pontebbana è deserta,due girl in piazza a visnadello (nn mi ispirano nulla di buono)
Gruppo all'incrocio della farmacia di spresiano (già preso inculata a suo tempo)
tiratissime le delinquenti di spresiano centro
So che sono post relativamente vecchi, ma trattandosi questo di un forum a carattere generale, vorrei chiedere se gentilmente qualcuno può elaborare e spiegare meglio perché costoro sarebbero delle delinquenti, etc.
Il motivo per cui chiedo è che in questa zona ho visto tre operatrici:
- Bionda carina
- Mora abbastanza carina, ma non il mio tipo
- Un trav che tradiva una corporatura molto maschile nonostante tacchi e parrucca
Link: https://www.google.it/maps/@45.7787...4!1sowml84KWgvPlwPqU9ILlXw!2e0!7i13312!8i6656
Ti invito ad armarti di pazienza e di rileggere le ultime 20 pagine di questo thread. E troverai la risposta da te. Comunque per farla breve sappi che, se vai da loro, noti in parcheggio che c'è la astronave ad attenderti, e per evitare la multa decidi di riportarla indietro, non scende dall'auto finché non la paghi ugualmente, e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri.
Buongiorno Ragazzi
ieri sera dopo tempo immemorabile ho fatto un tour lungo la ss13.
Delusione totale, sarà per il freddo, sarà perchè mercoledì presenza di donzelle scarsa in compenso tre macchine di Fo.
Al rientro in zona Orsago ho viso per la prima volta due ragazze, entrambe bionde una capello lungo l'altra capello corto con occhiali.
Qualcuno di voi le ha testate?
Grazie a tutti per le news
Salute a tutti colleghi. Sono un gran estimatore ed ex frequentatore della tratta Mestre- Spresiano che in passato mi ha dato belle soddisfazioni. Ci sono ripassato un mese fa... ma ho notato la fastidiosissima presenza di birri e co... Che dire... con tali spade di damocle io non carico tranquillo... meno che mai timbro e peggio ancora riporto la tipa alla postazione.... voi come vi comportate? Cercate un tratto apparentemente scevro da pula? non e' che si rischia di farsi illuminare dai fari durante il momento supremo...? Spresiano, Villorba , Preganziol o Mogliano?... I rischi son gli stessi?... magari Marghera o tratte della Romea son poi sicure...?.... illuminatemi...
Salute a tutti colleghi. Sono un gran estimatore ed ex frequentatore della tratta Mestre- Spresiano che in passato mi ha dato belle soddisfazioni. Ci sono ripassato un mese fa... ma ho notato la fastidiosissima presenza di birri e co... Che dire... con tali spade di damocle io non carico tranquillo... meno che mai timbro e peggio ancora riporto la tipa alla postazione.... voi come vi comportate? Cercate un tratto apparentemente scevro da pula? non e' che si rischia di farsi illuminare dai fari durante il momento supremo...? Spresiano, Villorba , Preganziol o Mogliano?... I rischi son gli stessi?... magari Marghera o tratte della Romea son poi sicure...?.... illuminatemi...
CIAO,be mia opinione personale,e penso anche di altri utenti,le zone piu' a rischio sono MOGLIANO E PREGANZIOL.....SPRESIANO E VILLORBA le vedo molto piu' tranquille come astronavi.Parlavo tempo fa con una ragazza che lavora a villorba e mi diceva che le astronavi la conoscevano e non le rompevano mai i COCONES...
Esempio: a mogliano a volte i CARRAMBADOS si mettono nascosti in qualche stradina coi fari spenti.A preganziol mi capito' una volta di vedermi apparire GLI UFO BLU all'improvviso alle spalle, in zona ANA CAVALLA(NEGOZIO CAVALLI),mentre lei stava venendo verso di me,erano coi fari spenti,io quindi ho proseguito,prima che lei aprisse lo sportello.Be mi sono stati dietro per un po,poi hanno girato.
Questo per farti capire che secondo me il TERRAGLIO è PIU' pattugliato.
Naturalmente, è solo quello che penso io,magari sentiamo che dicono anche gli altri fratelli..ciao E W LA FIGA FRADELLO!