[INFO] OTR Spresiano

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CIAO,be mia opinione personale,e penso anche di altri utenti,le zone piu' a rischio sono MOGLIANO E PREGANZIOL.....SPRESIANO E VILLORBA le vedo molto piu' tranquille come astronavi.Parlavo tempo fa con una ragazza che lavora a villorba e mi diceva che le astronavi la conoscevano e non le rompevano mai i COCONES...

Esempio: a mogliano a volte i CARRAMBADOS si mettono nascosti in qualche stradina coi fari spenti.A preganziol mi capito' una volta di vedermi apparire GLI UFO BLU all'improvviso alle spalle, in zona ANA CAVALLA(NEGOZIO CAVALLI),mentre lei stava venendo verso di me,erano coi fari spenti,io quindi ho proseguito,prima che lei aprisse lo sportello.Be mi sono stati dietro per un po,poi hanno girato.

Questo per farti capire che secondo me il TERRAGLIO è PIU' pattugliato.

Naturalmente, è solo quello che penso io,magari sentiamo che dicono anche gli altri fratelli..ciao E W LA FIGA FRADELLO!
PEPPONE CIAOCIAO ... sei come la BIBBIA ....non serve aggiungere altro .....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
37
Località
Treviso
Quoto in pieno ciò che ha scritto Peppone.
Personalmente,sul Terraglio è da circa 6 mesi che non giro più.
Spresiano,la salto a piè pari,per il rischio di ufo e di siluri (ha livello estetico le signorine della farmacia non le batte nessuno).
Villorba zona molto più tranquilla,a gusti miei però c'è scarsa bellezza.
Nervesa/Ponte della Priula...solo trans o cessi!!!
Oltre non so.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Grazie per le preziose dritte, amigos! Che dire... peccato... sembra che le zone dove battono le piu gnocche siano allo stesso tempo quelle piu pericolose....?... rimane villorba tendenzialmente tranquilla...ma scarsa come offerta.... di Marghera che dite? O magari conoscete altre tratte a me ignote (conegliano? Pordenone?)....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Marghera è come Mestre, soggetta a multa da 350 euro. È per di più girano anche in borghese (sempre come a Mestre).
Visto che parliamo anche del veneziano, zona non soggetta ad ordinanze è campalto/San giuliano.
Qualità non pessima ma pochissima scelta. E non ci sono sempre.
Idem per misile di Piave dove sono ancora meno e l'unica egregia chiede 50, e anche lei c'è più spesso in estate.

Zona San fior, orsago e godega, c'è qualcosina, col rischio ordinanze relativamente basso. Ma quakira è quantità sono altalenanti. L'inverno porta a scarsità di ragazze.
Sarebbe una figata secondo me, fare una sorta di censimento la sera della vigilia di natale. Dividersi le zone tra colleghi punter ed ognuno scrive le presenze della sua "zona di competenza"
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
35
Io sono d'accordo con quanto detto sopra, ma attenzione che anche a spresiano non è da star tranquilli. A villorba qualche multa c'è stata in passato ma io la considero sicura, almeno tanto quanto limena....
oltre a villorba va compreso anche visnadello?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Mi fa piacere aver aperto una interessante discussione su questo argomento. Morale: nessuno ti può garantire che sei immune da rischi; tanto per dirne una l unica volta che i fratelli branca mi han dato noie - verso la fine del secolo scorso, io giovane ed inesperto - fu proprio a Villorba e precisamente in via xxv aprile, viuzza di fronte al blocco industriale. Rimediai 150.000 di multa (tanti allora) come divieto di sosta per essermi intrattenuto a parlare con un grappolo di negrette, frequenti a quei tempi. I 350 euro che chiedono a Mestre e dintorni si possono paragonare alla multa di allora... rischio, se vogliamo, calmierato.. girano articoli in rete che parlano di migliaia di euro salassati a singoli utenti giu per lo stivale... ne sapevate qualcosa? Poi si può fare un altro ragionamento: gli sbirri pattugliano di piu le zone dove ci sono piu trottole...vedi Preganziol... a Spresiano e Villorba mi pare che il passeggio sia piu scarso, quindi minore la possibilità di beccare un malcapitato...
Ognuno poi è padrone di se stesso..
Certo per me il peggio sarebbe farmi illuminare mentre trombo...
?..
Bella l idea dei raid di perlustrazione la sera del 24... ho però la vaga impressione che ci sarà poco da segnalare....
Salutissimi e buone trombate a tutti!
 
Commenta
M

Membro cancellato 174892

Ospite
Ospite
Buon anno ragazzi. So che questo non è un gruppo per chi cerca trans , ma non trovo alternativa . Qualcuno ha notizie della trans culona in zona industiale Nervesa. Grazie Raga!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
25
Ciao. Che io sappia tutte le trans che giravano la zona industriale a Nervesa si sono spostate sulla strada che dall'odissea va verso lovadina, prova lì.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
37
Località
Treviso
Buongiorno,nelle ultime settimane ho notato un auto ferma a Castrette ,subito dopo il sottopaso,nella rientranza antistante edilkamin,non sono mai riuscito a capire bene come sia la tira,sempre trovata con luci spente e poco visibile di faccia,qualcuno ha testato o info sulla tipo???
 
Commenta
Alto