[INFO] OTR Spresiano

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
giretto per la pontebbana giovedi night vista l'alexandra a villorba al distributore, ho intervistato la moretta carina che si mette sulla stradina del cimitero a spresiano; spara forte solo loft a 100 pesos; della serie bam bam twist fammi fuori con le tue richieste esorbitanti
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Sera signori. Qualcuno che sia stato in zona recentemente ha visto se c'é la ragazza mora, abbastanza alta, corporatura normale che sta a Lancenigo praticamente di fronte all'hotel Treviso alla fine della corsia di immissione? L'avevo vista un mesetto fa e mai intervistata... Ora sarei curioso! Grazie!
 
2 Commenti
F
frehley ha commentato
Ieri sera no, poca roba in giro
 
J
Juanchito ha commentato
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Per chi ama il genere, ieri sera notevole presenza di black in zona industriale Lancenigo, almeno 5 presenze
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Direi, 1 scopabile, 2 inguardabili e 2 non ho visto bene, ero di fretta e ho solo dato un occhio veloce.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Se non si sapesse: Zaia ha istituito zona arancione in tutto il Veneto dopo le 14, il solo essere per strada senza autorizzazione è passivo del multone anticovid ☹️
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
temo di essere entrato, causa emergenza sanitaria, in uno stato allucinatorio; sogno ana, quella del paninaro, ditemi che esiste ancora,
ditemi che aspetta di ritornare tra le mie braccia.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
37
giretto per la pontebbana giovedi night vista l'alexandra a villorba al distributore, ho intervistato la moretta carina che si mette sulla stradina del cimitero a spresiano; spara forte solo loft a 100 pesos; della serie bam bam twist fammi fuori con le tue richieste esorbitanti
Ma parli di Elena? L'anno scorso era molto più economica
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a tutti stasera riesco a tornare in zona dopo più di un anno, c’è movimento? Intorno a che ora? Grazie per eventuali info :)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
cari colleghi mi chiedevo se qualcuno di voi sa'se la meggy e'ancora in zona, pur non operativa, o se e' tornata in albania?
 
Commenta
Alto