Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
percorrendo i ricordi dei tempi d'oro mi e' venuta in mente la erika davanti alla libreria lovat di cui nel 2016 esistono
vari commenti; qualcuno ne sa qualcosa (fino a quando era presente?).
lo chiedo perche' aveva un fisico spettacolare, da ballerina classica. in questi tempi e' impossibile non pensare alle opere d'arte.
La Erika già prima del covid non la vedevo da almeno un anno, e passavo in zona minimo una volta al mese.
Così come la Jennifer, ormai l'avevo fidelizzata e poi di punto in bianco più vista.
Ho fatto un giro ieri sera verso le 23.45.
Procedendo da Ponte della Priula in direzione TV ho individuato all'andata:
- Hanna missile alle porte di Spresiano (pos. circa 45.783314, 12.258365) ;
- Trans storico nel parcheggio di Ecor (pos. 45.755648, 12.250985) a Visnadello;
- una bionda e una mora dell'est, bassine ma con gran mostra di mercanzia, in corsia di immissione all'uscita della zona industriale a Villorba (pos 45.724939095307725, 12.253779326751609). Intervistata la bionda, chiede 70 in appartamento, ma io ero solo in esplorazione e non ho concluso, mi sta però balenando l'idea di chiedere cosa vogliono per una cosa a 3.
Al ritorno (circa ore 00.10):
- Bionda all'uscita della laterale del famigerato scannatoio di Spresiano (pos. 45.778680, 12.259737) Credo fosse la Bianca, ma ignorandole di default (e per di più era in pantaloni lunghi e impermeabile) non sono stato troppo attento.
- Ebony nel tratto di strada all'altezza dell'uscita per Busco (pos. 45.793391, 12.255039) , ma era buio e non vorrei fosse stato il trans che di solito stazionava dalla parte opposta della strada, nel tratto illuminato;
Nota: incontrata pattuglia riga rossa al distributore prima della rotonda della strada ovest (pos. 45.701044888992065, 12.259335693430764), ma presumibilmente attratta da banda di giovinastri in moto che si assembra per fare rifornimento. Non ne ho più visti per tutto il resto della missione.
Se il carico di lavoro me lo permette, stasera faccio un altro giro.
Passato ieri sera in zona, da spresiano fino al Terry, andata e ritorno. Per quanto riguarda questo thread, segnalo di aver visto la bionda new entry di fronte Holiday La Marca…leggermente chubby, direi interessante per i miei gusti. A Spresiano vista Moretta albanese alta in via Camillo Benso conte di Cavour. Vestita in maniera attraente, peccato che c’erano i rigarossa dentro la via a 20 metri da lei, che avevano fermato un’auto.
Arrivato ai confini con Treviso, al distributore Eni, vicino alla rotonda di Viale della repubblica, vista una tipa con tratti zingareschi. Direi niente di che se non bruttina per i miei gusti. Poi il nulla cosmico. Ma nel Terraglio non è andata meglio, come scriverò nell’apposito Thread
X Mago_ribelle.
Ma la mora albanese di spresiano e quella che batte da qualche anno?
Se è quella, quelle poche volte che sono passato per spresiano in passato, l'ho sempre vista vestita in tiro.
Fa sia macchina che loft con tariffe oneste, anche se non ricordo di preciso gli euri che chiede.
Confermo che è presente da qualche anno…inizialmente stava sull’isola spartitraffico che incrocia con via Centa, quando ancora davanti a sorelle Ramonda stava la mitica Alina…
A come Alina....indimenticabile e ho notato che tutti le diamo un voto alto.
per come l'ho conosciuta io oltre che una ottima professionista era anche una ragazza serissima.
in un altro contesto uno direbbe...da sposare.
no, ma ricordo di aver letto qualche cosa scritta da te.
del resto, che dire, io sto sul sintetico : brava, bella, sincera/schietta, educata, ricordo che in prossimita' della pasqua ortodossa mi rivelo' di considerare l'aspetto religioso della vita importante per lei. poi mi sviscero' la sua opinione sull'aver figli o meno; mi sembra di non aver diritto, comunque, di rivelare il contenuto di conversazioni personali.
per quanto riguarda il lato "tecnico" ho avuto la stessa impressione che percepisco in te e negli altri colleghi che vi hanno accennato: ottimo.
non ho frequentato molto le zone, ma mi ricordo che circa un anno fa, forse 2 c'era vicino al distributore , in prossimita' delle Sorelle ramonda negozio, un'ungherese che ha sostato circa un mese, intervistata da me circa 2-3 volte. Aveva un corpo fantastico ed era perfetta...era situata nel lato opposto al distributore . Ricordi che forse resteranno solo ricordi ..
Fatto un giro da Bidasio alla rotonda di strada ovest vista Ana la morettina albanese all'imbocco di via Cavour a Spresiano, allo svincolo dell'odissea una nuova castana, all'imbocco che porta da lovat c'era Alexandra la mora alta dai capelli lunghi assieme a una bionda mai vista, una mora nuova a Villorba agli svincoli zona industriale , all'imbocco di via Piavesella la bionda che non ricordo il nome assieme ad una mora e infine presso la rotonda al distributore una vecchia presenza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.