[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
377
Si mi ricordo della alexandra arrivata qui 2/3 anni fa…ma dopo un anno di assenza credevo fosse cambiata

Commenta
Reaction score
19
No, purtroppo non ho info su Catalina, non se qualcuno di voi sa se esercita ancora vado a trovarla

Commenta
Reaction score
26
Caricato Iola Albanese all'ingresso dell'odissea, recensita qui:

Commenta

Smart23xx

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Oggi sono passato x Spresiano e c'erano tre ragazze una albanese e una kosovara ultima molto carina prezzi standard.La terza nn c'è lo fatta a intervistarla

Commenta
Reaction score
467
Per le ragazze di spresiano puoi mandare le coordinate su dove si posizionano?

Commenta

Smart23xx

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Non sono di Spresiano mi spiace cm una e carina davanti un po' prima del bio a sinistra

Commenta
Reaction score
160
Passaggio domenica sera post partita (ma con la famiglia aimè). Ore 00.00 notata la solita albanese alle porte di spresiano sulla sx (intervistata anni fa ormai) venendo da PontePriula .. ma proseguendo (abitando a Treviso) ho notato due nuove entry: una dopo il concessionario moto sulla sx subito dopo le terrazze (sembrava una stangona interessante) e prima dell’agip a sx sul ex conce Volvo (li c’è uno spiazzo, da tempo non vedevo qualcuna la) e anche questa sembrava una biondina carina..
Sembra muoversi qualcosa.. purtroppo non ho intervistato

Commenta
Reaction score
377
Quella della volvo non saprei, ma quella vicino concessionario Aprilia credo sia la Paola che sta anche sul terry subito prima di goppion caffè sulla destra dove c’è il ponticello

Commenta
Reaction score
43
Stasera ho intervistato una ragazza morettina carina con le cosce tatuate a Villorba davanti Sorelle Ramonda 50€ bj rai 1 al che ribatto e dove andiamo? Al parcheggio dietro al distributore fuel mi risponde sorridendo, sono andato via quel posto non mi piace si affacciano abitazioni private... Anche se la tipa mi piaceva propio!

Commenta
Reaction score
377
La tipa sullo spiazzo dal concessionario volvo, credo sia una T-gatta con sorpresa. Quella dal concessionario di moto (Aprilia?) mai vista

Commenta
Alto