rate 80 /QUOTE]
prego
e circa la nuova bionda, dopo quel rate mi attira meno del poco di prima
rate 80 /QUOTE]
prego
e circa la nuova bionda, dopo quel rate mi attira meno del poco di prima
bei tempi 2006,trombavi con la querta in riva al lagoDirei ancor più 'povero hellas'!! Ma questa è un altra storia
Tra Vr e Peschiera fino al 2006 erano, tra diurne e notturne, 1 ogni 70 m. di statale.
Poi sono iniziate le ronde, i gazebo disturbatori, le ordinanze comunali. Calo netto e costante di presenze. Fatto sta che ora siamo a 1 ogni 800 m.
Una ventina serali e qualche diurna.
Oltretutto confermo che ieri sera ne mancavano parecchie e altre all'una allungavano di gia il pollice per battere in ritirata.
Nemmeno la Fieracavalli crea movimento,, evidentemente.
In conclusione, sì, povera Verona pay...e povero Hellas
Ma dove trovo al momento le piu TROIE strade in nord Italia? Diciamo nel Veneto o un po nella emiglia ma non troppo nel sud??
Voi sapete?
Non ne ho esperienza ma parlo così a logica, probabilmente bisogna puntare su città molto popolose dove l'offerta può essere più ampia anche per il maggior bacino d'utenza.
Dovendo scartare Verona nel veneto, l'unica cosa che mi viene in mente è Bologna, magari fare un salto nei topic relativi è d'aiuto.
bergamo come?ero di passaggio quest estate e ne ho viste tante tante e belle.L otr è in costante e progressivo abbandono, te lo dice uno che arriva da Milano.
L otr è in costante e progressivo abbandono, te lo dice uno che arriva da Milano.
hai notato una bionda zona bassona ex night con la palmetta illuminata?Puntatina Venerdì sera sulla s.s. 11 dopo mesi di assenza. Contate una miseria di dieci ragazze,5 a bosco e altre 5 fino a Verona. Tutte di buon livello ma così poche è Una tristezza.
hai notato una bionda zona bassona ex night con la palmetta illuminata?
per capire meglio index in loft 38862967xx 38911305xx 32478319xx maria
passato venerdi tra il city night e il semaforo prima del cavalcavia della tangenziale direzione peschiera per capirci una decina le ho viste,buona fattura direi.la cosa strana e' che dietro al paninaro quindi zona trav c'era un/una biondina su una 500 bianca ma ne io ne i miei compagni abbiamo capito se era trans(bello)o signorina...sapete delucidarmi?