- Reaction score
- 93
perlustrazione fatta ma vicino al night poca roba,sara serata sbagliata.zona sona ragazze troppe culone a mio achitobuonasera, fatto anchio un giro sulla SS11 e ritengo molto sottotono la situazione rispetto a qualche anno fa, comunque noto delle ragazze più che valide (come bellezza) a ridosso dell'incrocio che porta al City Night, per la precisione 100-200 mt prima sulla sinistra venendo dal lago: io ho contato 5 presenze due rosse di capelli, magre, fisichini top, vestite (si fa per dire) succinti da vere zoccolone del mestiere, una moretta veramente carina, e due biondine dal corpo niente male un pò meno nel viso. NN mi sono fermato perchè la statale è zona altamente pericolosa per controlli e nn voglio rischiare...a voi la palla
ragazzina vicino all incrocio concessionario trattori molto invitante ma troppo zingaresca.il cashe troppo elevato 50 in car 100 in casa ma molte sprovviste
zona stazione asemo stare peso che peso ,avevo quasi rinunciato ma in zona ca di david zona incrocio una miss mora vestitino bianco attilato 40car 70loft
fredda come il ghiaccio ma un giro in giostra lo merita