[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
15
Fatto un paio di pasagi venerdi sera,ho contato da castelnuovo a Verona 15 presenze,e di livello discreto. Per essere estate è veramente desolante,mi ricordo due estati fa 30 presenze con alcune topolone ultraeccitanti. non ho nemmeno considerato di fermarmi con qualcuno perchè l'intrigo era zero. ma che succede?

Commenta
Reaction score
1
buonasera, fatto anchio un giro sulla SS11 e ritengo molto sottotono la situazione rispetto a qualche anno fa, comunque noto delle ragazze più che valide (come bellezza) a ridosso dell'incrocio che porta al City Night, per la precisione 100-200 mt prima sulla sinistra venendo dal lago: io ho contato 5 presenze due rosse di capelli, magre, fisichini top, vestite (si fa per dire) succinti da vere zoccolone del mestiere, una moretta veramente carina, e due biondine dal corpo niente male un pò meno nel viso. NN mi sono fermato perchè la statale è zona altamente pericolosa per controlli e nn voglio rischiare...a voi la palla

Commenta
Reaction score
92
buonasera, fatto anchio un giro sulla SS11 e ritengo molto sottotono la situazione rispetto a qualche anno fa, comunque noto delle ragazze più che valide (come bellezza) a ridosso dell'incrocio che porta al City Night, per la precisione 100-200 mt prima sulla sinistra venendo dal lago: io ho contato 5 presenze due rosse di capelli, magre, fisichini top, vestite (si fa per dire) succinti da vere zoccolone del mestiere, una moretta veramente carina, e due biondine dal corpo niente male un pò meno nel viso. NN mi sono fermato perchè la statale è zona altamente pericolosa per controlli e nn voglio rischiare...a voi la palla
perlustrazione fatta ma vicino al night poca roba,sara serata sbagliata.zona sona ragazze troppe culone a mio achito
ragazzina vicino all incrocio concessionario trattori molto invitante ma troppo zingaresca.il cashe troppo elevato 50 in car 100 in casa ma molte sprovviste
zona stazione asemo stare peso che peso ,avevo quasi rinunciato ma in zona ca di david zona incrocio una miss mora vestitino bianco attilato 40car 70loft
fredda come il ghiaccio ma un giro in giostra lo merita

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
City,
la dama bianca che dici è per caso quella al PVB appena fuori dalla tange uscita B.go Roma con gli occhiali o la collega poco distante in via Golino zona Spiller? Perchè di quelle (entrambe hanno i rates da te riportati) se ne parla di missili/slot machines...

Commenta
Reaction score
92
City,
la dama bianca che dici è per caso quella al PVB appena fuori dalla tange uscita B.go Roma con gli occhiali o la collega poco distante in via Golino zona Spiller? Perchè di quelle (entrambe hanno i rates da te riportati) se ne parla di missili/slot machines...
Quando arrivi dalls zona industriale prendi a destra per ca lei e li 10metri

Commenta
Reaction score
74
Ciao ragazzi, allora un paio di sere fa intorno alle 2:30 ho dato un passaggio alle due bionde piccoline zona city night e le ho portate un 5km piu avanti ( si può scrivere il quartiere ? ).

Fisico sono molto valide, ho chiesto da dove venissero, mi hanno detto russia, al che sono cadute male con me visto che ci sono stato 3 mesi e lo parlicchio discretamente, quindi al semplice, kak tebja zavud, si sono messe a ridere invece di dirmi il loro nome.

Poi l'unica lingua a parte il russo che ha la parola da è appunto il rumeno e da li venivano.

Ho chiesto cosa facevano, hanno detto no bbbj, quindi me ne sono andato a dormire.

Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso ieri sera, ho fatto un bel po' di giri e seppur qualcuna di veramente carina c'era, o aveva viso con muso lungo oppure telefonava o scriveva sul cell, insomma a naso a me ispirano zero gfe a prescindere dal rate e temo una troppo lunga frequentazione di fkk mi abbia abituato troppo bene riguardo appunto la loro attitudine in quel di germania.

In settimana dovrei ripassare, vedremo.

Commenta
Reaction score
1
bè ragazzi (butei) penso che qui sto CALDON esagerato potrebbe influire un pò sulle presenze serali/notturne, pure i punter credo abbiano qualche problema ad "agire" con questa cappa di umidità stile sauna finlandese!!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ho inserito una rece QUI per mettervi in guardia da alcune ladre.

Commenta
Reaction score
910
purtroppo confermo e, come ho scritto nella discussione richiamata dal collega pur citando una disavventura (poco onerosa, ma solo per caso fortuito) datata parecchi anni fa, state all'erta anche sulla semplice richiesta passaggi soprattutto di trans sempre li in zona (anche se attualmente si trovano solo li al distributore esso, mi pare). Il passaggio è solo un modo per salire ed alleggerirvi in qualche maniera

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo
ZONA: https://goo.gl/maps/XZVzI
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi biondi, bel fisico da velina
ATTITUDINE: scarsa, molto scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Preso come al solito da un'irrefrenabile voglia di qualcosa di buono, decido di rischiare e andare a pesca sulla SS11 veronese. Vedo questa bella biondina, ma viene caricata al volo e per quasi un'ora sono costretto a girare a vuoto. Quindi dentro di me pernso sia molto valida, visto che è così richiesta ... niente di più sbagliato. Alla fine riesco a caricarla, e nel primo impatto è molto socievole e simpatica ... ma tutto termina lì. Luogo dell'imbosco osceno e improponile, sotto gli occhi indiscreti di tutti, BJ di pessima fattura, e missionaria simile a "mi trombo una bambola di pezza". Ragazza molto carina e simpatica, ma visto il periodo di vendemmia, per lei potrebbe essere una valida alternativa di lavoro.

Commenta
Reaction score
15
giro di perlustrazione Sabato sera. Direi non molte ragazze ma qualità buona. Bosco di Sona 5 presenze,due notevoli ,mora e bionda. al giaponese due moraccione,una bionda notevole altiassima magra più avanti. Verso Verona dopo il q8 ho contato altre 10 presenze,una notevole bionda che stavo intervistando ma essendoci puffi nelle vicinanze ho preferito aspettare,poi sparita. al q 8 presenza di tre draculine che mentre facevo benza si slinguazzavano tra loro, rapite da un collega e non più viste.....

Commenta
Reaction score
910
purtroppo il problema non è la qualità estetica, ma per ciò che mi riguarda sono i rates: sotto i 50 trovi le briciole (e in car), a 50 offrono quasi tutte sigle di base, da 70/80 trovi qualcosa di piu. E, se vai in loft, partono da 100. Poi qualche eccezione c'è, sia chiaro, e nemmeno male, ma non tra quelle di prima fascia.
Guardo Vicenza, io che mi trovo a metà strada, e lì trovo una sorta di porto franco stile Livigno, rispetto a Verona! poi non è tutto oro quello che luccica e, se vogliamo fare il festival dei modi di dire, non tutta l'erba del vicino è piu verde, però mediamente il prezzo di una targata Vr equivale a 2 targate Vi, con stessa figaggine. fermo restando che Vicenza sta perdendo colpi in base a presenze

In ogni caso sul lato estetico di quelle che hai segnalato ti do pienamente ragione. Aggiungo una del distributore in zona tangenziale/verona nord (credo di averla recensita, devo controllare, se no provvedo...idem per una di bosco di sona: purtroppo la memoria non è il mio forte)

Commenta
Reaction score
15
giretto di lunedi sera presenze in calo rispetto al Sabato ma di qualità buona. 4 presenze a bosco di Sona dove però non mi sono fermato. dop oi lpiazzale del paninaro sulla destra, una decina di presenze fino a Verona. Spicava la rumena nicoleta,alta bionda,vestita con un pantaloncino bianco che semirasparente che avrebbe risvegliato un morto. Caricata solito 50,lei comunque simpatica e ci sa fare.

Commenta
Reaction score
92
avete piu visto maria bionda vicino zona bassona vicino a un night con palme illuminate per capirsi

Commenta
Reaction score
910
avete piu visto maria bionda vicino zona bassona vicino a un night con palme illuminate per capirsi

penso tu intenda questa http://www.turbami.com/cellulare_3247831987/stupendamente_bella.html che è pure recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157725&highlight=maria+padova

si trovava a meno di un km dal night con le palme illuminate, vicino a uno sfasciacarrozze (furfaro), ma direi che è da un annetto che non si vede, tornata a pd, poi lecce, poi pd, poi non piu seguita. Se ti interessa il genere skinny, una fisicamente somigliante la trovi proprio davanti al piccolo piazzale dell autodemolitore, assieme ad amica (da me recensita. Loredana) su un utilitaria mi pare di marca francese nera, qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1s3no1ukMHxhcmG5_PEb1xkQ!2e0!7i13312!8i6656 (maria stava 50 mt dopo, all'ingresso di una via cieca, uguale lato. ora ci sta una moretta su mercedes classe A vecchio modello): bionda, alta, molto magra, ma sembrerebbe ben carrozzata, anche se a me non attira come Maria

in zona night (quello delle palme illuminate) ci sta da anni una certa michela, oppure girovagano una serie di russe/bulgare/moldave/rumene che stanno generalmente poco piu avanti in zona incrocio con via de besi o fronte bimbo store o hotel la grotta, ma nessuna maria

Commenta
Reaction score
92
penso tu intenda questa http://www.turbami.com/cellulare_3247831987/stupendamente_bella.html che è pure recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157725&highlight=maria+padova

si trovava a meno di un km dal night con le palme illuminate, vicino a uno sfasciacarrozze (furfaro), ma direi che è da un annetto che non si vede, tornata a pd, poi lecce, poi pd, poi non piu seguita. Se ti interessa il genere skinny, una fisicamente somigliante la trovi proprio davanti al piccolo piazzale dell autodemolitore, assieme ad amica (da me recensita. Loredana) su un utilitaria mi pare di marca francese nera, qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1s3no1ukMHxhcmG5_PEb1xkQ!2e0!7i13312!8i6656 (maria stava 50 mt dopo, all'ingresso di una via cieca, uguale lato. ora ci sta una moretta su mercedes classe A vecchio modello): bionda, alta, molto magra, ma sembrerebbe ben carrozzata, anche se a me non attira come Maria

in zona night (quello delle palme illuminate) ci sta da anni una certa michela, oppure girovagano una serie di russe/bulgare/moldave/rumene che stanno generalmente poco piu avanti in zona incrocio con via de besi o fronte bimbo store o hotel la grotta, ma nessuna maria

grazie delle info,ma aime quella della macchina francese lo beccata il loft a verona centro vicino a un canale,non ricordo la via.
la pulce al naso mi era venuta quando ho visto l'auto parcheggiata sotto ma cio provato lo stesso.la tipa non fa per me sorry
ps.non mi sono fermato,rate 80 non bella per i mie canoni

Commenta
Alto