[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
910
Visto che ormai mi sto distanziando dal vicentino (ma farò dei raid quanto prima) decido una serata di visioni e non solo sulla sr11 veronese.
Vista una nuova molto carina, piccola, moretta, fronte euromotel in via bionde e altre facce a me sconosciute che amici mi dicono essere dei ritorni.
Purtroppo sera sbagliata: 2 UFO locali, polizia e perfino i borghesi a battere (contrappasso dovuto) tutti i 5-6 km tra la croce bianca e la fraz bassone, fermatisi più o meno da tutte di cui alcune convinte a rincasare e altre lungamente verbalizzate.
Peccato, ma ho visto cose interessanti, anche se posso immaginare che altrettanto non lo siano i prezzi. Comunque contate ben 31 ragazze, perfino 4 black proprio zona semaforo Bassone. Poi vado in Zai

Commenta
Reaction score
910
Così parrebbe.
Vorrei anche capire se c'è qualche margine tra il 30/40 bj (talvolta anche con bbj e fk) + rai1 vicentino e il 40/50 per bj e rai1 veronese che tende a salire se si aggiungono optional.
Ma soprattutto se si riduce il discorso loft, 50 a volte pure con optinal contro 100 spesso solo basici. Mi auguro che le novità non siano quindi solo nelle facce, ma anche nei contenuti.
Fermo restando che, dopo ieri sera, preferisco girare a piedi per vicenza e farmi le mie belle interviste anche in zona rossa dove comunque ci si può 'travestire' da passante qualunque che rischiare un'affiancamento automobilistico (visto che spesso altro non si puo fare) nella 11 tra Verona Croce Bianca e la frazione Bassone. Invidio quelli che non hanno problemi di privacy casalinga, io ne ho!!!
Peraltro voglio vedere meglio il nuovo che avanza :wink:

Commenta
Reaction score
15
gireto ieri sera sulla ss11 zona bosco di sona una biondina notevole,altra decina di presenza ma secondo me livello bassino. Notevole popolamento nella zona tra il paninaro e euromotel,una decine di ragazze tutte di notevole presenza. intervistata una morettina molto abbronzata,solito 50 per un buon lavoro senza fretta. nessuna presenza di puffi. Sembra ci sia un rivigorimento delle rpesenza .bene,

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Di passaggio ieri sera... ma che spettacolo. Tante ragazze con le grazie in bella vista ... peccato che la paura di essere pizzicato sia alta, altrimenti 5-6 pensierini li farei :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Intervistato ieri sera piu di una ragazza........50 e in macchina e 100 in appartamento...ragazze scazzate con altissima possibilità per non dire certezza di grande inculata!!! Sul veronese siamo alle solite prezzi più alti senza motivo........vicenza tutta la vita!!!

Commenta
Reaction score
910
Intervistato ieri sera piu di una ragazza........50 e in macchina e 100 in appartamento...ragazze scazzate con altissima possibilità per non dire certezza di grande inculata!!! Sul veronese siamo alle solite prezzi più alti senza motivo........vicenza tutta la vita!!!

concordo, ho molti amici che da un po di anni vanno qua e là soprattutto nel vicentino (ma anche verso Bs e meglio ancora, dicono, Bg). Comunque se 'ci si lavora un po', con un pizzico di fortuna anche di capitare nel momento giusto (o di creare subito un social distensivo) qualcosa si salva. E talvolta quel qualcosa non è poi cosi male, e io recentemente l'ho testimoniato/recensito in piu occasioni, pur se il discorso ammetto valga in percentuale non certo superiore al 20-30% delle presenti che potrei definire l'esatto contrario delle terre vicentine dove ne trovi effettivamente 1 su 10 che effettua tariffe esose o da slot-machine!!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ma Vulva, io sabato sono andato sul bresciano e il tariffario è in linea con il veronese. La qualità è ottima, ma il resto lascia a desiderare. Anche a mio parere il meglio resta il vicentino.

Commenta
Reaction score
92
Nei miei brevi tour a Bergamo ho riscontrato tariffe in linea con vi è Pd.
In quanto di figa fine è molto superiore Bergamo. Più fighe a mio giudizio.
Purtroppo però in quelle zone ti castigato con poco.
Oltre alla multa di 500 austeri ti confiscato l auto per 5 giorni
Anni fa trovai delle conoscenze vicentine a Lallio , Cristina e madalina centro pelli ponte alto

Commenta
Reaction score
910
il lunedi non è certo il giorno migliore per vedere tutto il repertorio veronese, ma probabilmente qui si è in pieno clima estivo dove i giorni sono mediamente di euforia indipendentemente dal fatto che sia martedi piuttosto che sabato, visto che non sono le denominazioni a fare la differenza (ovvio, parlo dei vacanzieri, degli studenti ora cassintegrati felici, non certo di chi continua a lavorare per le proprie tasche sempre pulite o per il PIL piu che per il "pilu")

fatto sta che ieri la sr11 si è allungata fin dentro la city, in corso milano (iniziale appendice della stessa verso brescia), dove all altezza di questi distributori https://www.google.it/maps/@45.4442...4!1sBormmjoaO09BU2tHWgNxWQ!2e0!7i13312!8i6656 le 4 ragazze (da 2 che erano) viste sere prime (tra cui Anna recensita) in quello di fine corso milano prima del sottopasso ferroviario si sono accasate, lasciando spazio a 3 novizie skinny non propriamente di grande impatto ma innegabilmente nuove

Non so quanto gli alieni (abbastanza assenti in queste sere, perfino in zona stazione dove avevano proclamato presenze fisse antiprstituzione.............mahhhhhhhhhhh!!!!!) lasceranno 7-8 presenze nel corso, ma intanto queste fanno si che da lì all'imbocco della tangenziale in sr11 tra il semaforo della loc.Bassone e l'Auchen, il numero ora sia sulle 35 presenze, trans esclusi

perfino Bosco di Sona un po ripopolato (contate 6 ragazze con NB per gorgonzola: niente Larissa supermegapoppona)

segnalo 3 ragazze spesso sedute dal paninaro che in serata si mette nel piazzale qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sC-A29nBgRUOGIawjuN5caA!2e0!7i13312!8i6656 tra cui 2 bionde (una lievemente rossiccia e che talvolta si sposta 100 mt dopo, poco olte l'ingresso del city nightclub, e che ritengo abbiano un telaio notevole piu di altre. Non mi sembrano facce nuove ma non riesco a collegarle ad uffici diversi o rece

speriamo che fra tutti si possa chiarire meglio e inserire qualche info

bentornate falene, finche dura (specie per quelle di corso milano)

Commenta
Reaction score
10
Grazie Vulviano per il pensiero!
Purtroppo sembra che, in generale, le tettone vere siano sparite del tutto. Sigh!!!

Commenta
Reaction score
910
fatto sta che ieri la sr11 si è allungata fin dentro la city, in corso milano (iniziale appendice della stessa verso brescia), dove all altezza di questi distributori https://www.google.it/maps/@45.4442...4!1sBormmjoaO09BU2tHWgNxWQ!2e0!7i13312!8i6656 le 4 ragazze (da 2 che erano) viste sere prime (tra cui Anna recensita) in quello di fine corso milano prima del sottopasso ferroviario si sono accasate, lasciando spazio a 3 novizie skinny non propriamente di grande impatto ma innegabilmente nuove

Non so quanto gli alieni (abbastanza assenti in queste sere, perfino in zona stazione dove avevano proclamato presenze fisse antiprstituzione.............mahhhhhhhhhhh!!!!!) lasceranno 7-8 presenze nel corso

risposta: 4 giorni!!! Ieri ne è rimasta una (alta skinnona al Q8, tra le piu nuove delle new!), stasera il totale repulisti. Vedremo come si evolve la situazione, ma non sono affatto sorpreso, conoscendo meglio per maggiore frequentazione passata le dinamiche veronesi rispetto a quelle vicentine, almeno sotto questo aspetto alla david copperfield: ci sei, non ci sei, appari, scompari :nea:

Commenta
Reaction score
2
Passato in questi giorni visto un ripopolamento interessante della statale...oddio non sono piu' gli anni d oro...ma la qualita' media della mercanzia è davvero alta...molti esemplari piu' da loft che da Otr....
Specialmente nel tratto che va dalla fine di corso Milano fino a prima del semaforo sulla statale pre svincolo per centro missionario....contato almeno 15 tatine muy calienti from est europa....

CI SONO PERO' NOTE NEGATIVE.....pur intervistando varie prede non si scende dai 50 in macchina...difficilissimo accordarsi per 40(a questa tariffa bisogna andare verso Bosco o quel poco che c'è piu in la') e la presenza di puffi blu...che ultimamente paiono rompere meno ai poveri avventori..ma non si sa mai...comunque sempre in allerta

Commenta
Reaction score
92
Breve giretto di passaggio sere fa
Niente di intusiasmante
Breve intervista tra via Milano e zona bassina ma aime colto in fragrante dagli sbirri.breve controllo documenti e alcooltest
Non mi hanno accennato a multa o ordinanze
Riconsegna documenti saluto e me ne vado terrorizzato.
Speriamo non mi arrivi busta verde a casa

Commenta
Reaction score
10
Non ti arriverà nulla, è obbligatoria la contestazione immediata.
Dormi tranquillo.

Commenta
Alto