Giorni fa, giro in coppia alla ricerca di novità. Direi che da inizio anno avrò solcato queste strade una decina di volte a dir tanto. Non è che non ci siano belle topoline, c'è anche qualche rifugio sicuro (nb, non lo recensisco in quanto visto la presenza di vecchi thread ai quali non ho nulla da aggiungere, nel bene dove si dice bene, nel male dove si dice male: mi pare che la politica del forum sia questa, o novità o lasciamoli riposare in pace, amen) e a buon rate, ma in generale il gioco non vale la candela. Potrei schedare le decane (non necessariamente anziane!) che bene o male ho trapanassato nel remoto, non tutte ma quasi, ma credo che l'ultimo test sia datato 2 anni fa, non ieri, anche se molte vedo che resistono.
Peraltro un paio hanno attratto il nostro interesse. Anticipo una davvero bella gnocca e un duo autostoppista che ci siamo divisi. Passi la prima esperienza (mi era stata sconsigliata, ma la bellezza valeva il rischio del danno), nella seconda (parliamo di giorni dopo) ho scelto male...ma molto male! E credo che partirò da questa nell'apposita sezione. Ora io la posto nelle otr, ma in realtà abbiamo consumato loft e dal cellulare che mi aveva preventivamente dato ho notato presenza di annunci. In generale, per non finire OT, una trentina di girls, ma in 25-30 km, da Peschiera, anche se le prime le abbiamo viste poco prima di Sona/Bosco di Sona/Palazzolo. Interviste tante, ma in pratica sotto i 50 nulla, il bbj è quasi sempre un sovrapprezzo di 20, il loft è minimo 100. Poi con alcune si potrà anche trattare, ma il biglietto da visita è questo.
Ecco perche in un recente thread dicevo che sarebbe bello le vicentine emettessero fattura: gliele farei vedere a queste, le cifre e i servigi delle cugine. Poi ovvio,se hanno questi prezzi evidentemente quelli col portafogli giusto ci saranno. Del resto io stesso ho contribuito, dietro fregatura! E passo di là a farvene voce