Alura...se non fosse che esistono anche le combinazioni (leggi fatalità) e non solo ragazze pay che leggono il forum (e queste so che vi si interessano, in generale...non so se a PF in particolare), direi che gatta ci cova!!!
Venendo al dunque, dopo parecchio tempo stasera, proprio poche ore dopo il mio post che le dava desaparecide, ho giusto rivisto al distributore Dkv Mihaela (Michela, questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222523) assieme all'amica popputa (e molto panzuta) Claudia...evidentemente avrà avuto il giorno libero :sarcastic_hand: o forse qualche spesa particolare che in strada si 'recupera' meglio oppure è venuta a mettere un po d'ordine nel suo 'territorio' invaso da africane e ora anche dalla citata biondina (che però pare aver ottenuto il permesso di soggiorno: ho visto che hanno parlato a lungo...).
Da tempo potrei fare un'altra rece su Michelona chiedendo l'assenso ai moderatori in quanto certe cose le ho trovate diverse (dopo la mia rece ormai targata 2 anni fa non nego che l'ho rivista specie lo scorso anno), ma i punti salienti sono che a 70 (120 in loft, ma lì magari qualche margine trattabile c'è) si ottiene anche il bbj anche se solo come preliminare (fk invece zero!).
L'attitudine posso dire sia umorale e dipende credo piu da come arriva al lavoro (quindi se ha 'magagne' private o meno) che da clienti che gliele fanno girare. Stasera la si vedeva solare pur sotto la luna e infatti il mio chiamarla stupito della visione inaspettata, unito a un paio di complimenti (meritati: ha messo qualche kg, è piu burrosa, ma assolutamente per me migliorata...poi con quel vestito smanicato intero senza reggiseno

con una ormai minimo 4^ di coppa almeno D, e senza slip

), me l'ha fatta apparire ok come poche altre volte: gli inglesi direbbero 'in very good mood!!'; di ottimo umore, insomma.
Diciamo che a vederla e a 'capirla' così, la mia 'mazza' è diventata importante tanto quella che Derek Jeter ha per anni fatto girare a suon di valide e fuoricampo per rendere a lungo vincenti i New York Yankees

. Non vogliatemene del paragone, seguo il baseball e nel 98 ho avuto modo di seguire le 2 partite iniziali per il titolo dal vivo (derby di NY, yankees contro mets, finito poi 4-0) con un aneddoto finale piuttosto da vergogna: giorni dopo giro per le strade, mi trovo uno scenario di quasi devastazione (cassonetti spostati, blocchi al traffico della polizia, strade immerse di cartacce e di altre simil macerie, che poi tali non erano, vie assolutamente desolate senza gente) e ad un certo punto, quasi spaventato (pure la metro presa poco prima era inspiegabilmente semivuota), chiedo lumi a un poliziotto il quale alla mia domanda di cosa fosse successo (le torri gemelle erano ben lungi dall'avere i conosciuti esiti) mi guarda con due occhi che già prevedevano nel mio futuro che sarei stato un alieno scrivente su qualche forum, occhi del tipo 'ma dove vivi? su vulvano?????' come a dire 'che cazzo di domanda fai????'. E con beata tranquilla nenia da presa per il culo mi rispose 'is for the NY Yankees Party!!!!'. Me tapino, m'ero scordato che quel giorno c'era la sfilata per le strade di NY degli Yankees che aveva lasciato, man mano al loro passaggio, un rimasuglio di festa che pareva piu simile a una desolazione da post attentato, visto che ogni anima viva si aggiungeva via via al seguito della parata fino all'arrivo allo stadio posto nel Bronx. In pratica solo un'idiota (io e chi con me) poteva fare una domanda del genere quel giorno!
Ora dalla mazza di Jeter torniamo a quella provocata dalla Mihaela (quindi scusate l'ot) in versione bella, bona e sorridente.
Non è che le prestazioni aumentino in pari proporzione al suo umore, però è un po piu presente. Sembra un po una ragazzina: se è di luna giusta e la coccoli con 2 sviolinate, qualcosa in piu rende.
L'amica Claudia ha sempre le sue tettone, lineamenti anche carini, ma certo non ama le diete...
Gia che ci sono aggiungo anche altri ritorni. Al distributore Q8 prima del Barrigas sono tornate la moretta tozza (e un po cellulitica, vista ora in abiti estivi e non piu invernali...quella che sfanculai per una richiesta per bbj un po elevata che dovrei aver raccontato non troppi posts addietro) e la bionda alta all'ingresso/uscita dello stesso. Poco piu avanti, dopo la nuova morettina caucasica sita all'ingresso di Antolini trasporti, nella successiva piazzola mi pare di aver riconosciuto Antonia (anche se mi ha dato altri nomi) ex del parcheggio esterno del Barrigas (non ne sono certo, ha cambiato un po il look forse anche per un tentativo per ora autobloccato di fare la loft con annunci), begli occhi ma un po ciccetta e tozza, viso classico da rumena con tette abbondanti ma non tonicissime (50 con possibilità anche di bbj preliminare compreso oltre al rai1, 40 bj-rai1).
Circa la novizia davanti ad Antolini, reintervistata al pari della collega biondina ora dopo il Dkv (quella con cui hanno parlato Mihaela e Claudia....ora non è piu riccia, ma ha i capelli lisci medio lunghi), la prima la trovo bruttina e comunque concede il bbj (negato il primo giorno di lavoro) oltre al rai1 per 70 (se no 50)....mentre la biondina non capisce una mazza di italiano e sì, lo concede e forse pure nei 50, ma poi pensava le chiedessi se scopava senza e si è ritratta! Pur facendo il gesto della bocca non ho capito piu se sì, no, forse e quanto!!!!! Tutto sommato confermo che non è malaccio, tutt'altro
aggiungo, me n'ero dimenticato, 2 presenze tra i Crocioni di Bussolengo e Bosco di Sona, nella vietta che porta al ristorante giapponese kyrin...presenze che credo siano stanziali da anni e che dovrebbero fare il classico 50/100 car/loft
home run