Beh, eravamo in 4 tra cui uno (il guidatore) già multato, ma che come da prassi ha vinto il ricorso. Per cui lui ha zero problemi, anche se mantiene la giusta circospezione! mentre io ho fatto pochissimi stop and go sulla regionale quando ero da solo e dopo innumerevoli giri, specie negli ultimi anni!!! Poi dipende: nel piazzale pre semaforo della Bassona, piuttosto che in zona San Massimo/Croce Bianca o nei distributori mi muovo pedonalmente (un po come facevo nei vialoni di Vicenza) e do meno nell occhio anche se si è comunque passibili di multa anche se sei a piedi e ti vedono a parlare con la ragazza... La fifa c'è, ma ripeto che giro e mi rigiro parecchio fino a non vedere fari in lontananza (meglio dopo mezzanotte, prima è utopico trovare tratti di strada senza auto in entrambi i sensi) prima di accostare.
Beccato una volta in Zai ma era un controllo di altro tipo e una volta visti i documenti non è successo nulla (carabinieri) e un paio di volte in imbosco, ma 10-12 anni fa: in pratica solo ramanzine e una multa per essere entrato in una strada vietata dopo le 23....non avevo visto il cartello! Era dietro l'auchsn di Bussolengo, che ora non c'è più assorbita dalla nuova viabilità.
Poi vabbe, talvolta l ho scampata per pura fortuna, in particolare a Vicenza.
Beccato una volta in Zai ma era un controllo di altro tipo e una volta visti i documenti non è successo nulla (carabinieri) e un paio di volte in imbosco, ma 10-12 anni fa: in pratica solo ramanzine e una multa per essere entrato in una strada vietata dopo le 23....non avevo visto il cartello! Era dietro l'auchsn di Bussolengo, che ora non c'è più assorbita dalla nuova viabilità.
Poi vabbe, talvolta l ho scampata per pura fortuna, in particolare a Vicenza.