[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
910
Beh, eravamo in 4 tra cui uno (il guidatore) già multato, ma che come da prassi ha vinto il ricorso. Per cui lui ha zero problemi, anche se mantiene la giusta circospezione! mentre io ho fatto pochissimi stop and go sulla regionale quando ero da solo e dopo innumerevoli giri, specie negli ultimi anni!!! Poi dipende: nel piazzale pre semaforo della Bassona, piuttosto che in zona San Massimo/Croce Bianca o nei distributori mi muovo pedonalmente (un po come facevo nei vialoni di Vicenza) e do meno nell occhio anche se si è comunque passibili di multa anche se sei a piedi e ti vedono a parlare con la ragazza... La fifa c'è, ma ripeto che giro e mi rigiro parecchio fino a non vedere fari in lontananza (meglio dopo mezzanotte, prima è utopico trovare tratti di strada senza auto in entrambi i sensi) prima di accostare.

Beccato una volta in Zai ma era un controllo di altro tipo e una volta visti i documenti non è successo nulla (carabinieri) e un paio di volte in imbosco, ma 10-12 anni fa: in pratica solo ramanzine e una multa per essere entrato in una strada vietata dopo le 23....non avevo visto il cartello! Era dietro l'auchsn di Bussolengo, che ora non c'è più assorbita dalla nuova viabilità.
Poi vabbe, talvolta l ho scampata per pura fortuna, in particolare a Vicenza.

Commenta
Reaction score
15
io ho sempre fatto le mie interviste e i miei imboscamenti senza problemi,non ho mai visto questo gran giro di "auto blu"...

Commenta
Reaction score
910
beh, stasera dopo le 23 era da mezzo coprifuoco almeno fino alle 2430....infatti visti 2-3 multati, un po come martedi in orario di partita, quindi sul presto

Cio nonostante, in effetti, pure io ho fatto il mio 'carico' :whistle3:, diciamo che basta avere un po di attenzione e non essere troppo impulsivi. Non ci sono piu orde di locali con tanto di camionetta, borghesi, polizia e CC come un po di anni fa.(del resto ci sono meno di 20 ragazze in un tratto di strada ristretto, non occorre l'esercito), per cui il pericolo è ristretto a 2 auto dei locali e a una della polizia (questa forse disinteressata alle pay e ai clienti, talvolta li ho visti disinteressarsi di colleghi fermi dalle ragazze!!) tipo appunto martedi o stasera

Commenta
Reaction score
910
AGGIORNAMENTI..........nella speranza di rendere piu facile la possibilità di avere nuove rece (non mie o di soliti noti) rispetto alla possibilità, che al momento appare maggiormente fattibile, di fare un 6 al superenalotto (fermo restando che me lo auguro!)

https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sb0bBQqD_KMlpH9wBc3YyqQ!2e0!7i13312!8i6656 altre 2 presenze discrete, spesso una sola, ma non intervistate anche se in passato partivano da 50 basici in auto (a salire, visto che bbj, cim e forse fk erano possibili...) e 100 in loft

allora, la biondina che non sempre staziona in quell'angolo (ha altra occupazione, per cui non è fedele al meretricio) è una rumenina che parte da 50 in car e 80 in loft (tra Bosco di Sona e Castelnuovo d/G) per bj e rai1, magari con possibilità di farlo diventare bbj. Ma se volete cim aggiungete un ventello. 3^ di seno dichiarato, corporatura minuta (alta poco piu di 1,60), capelli medi biondi lisci. Fisichino carino, ma personalmente viso non cosi attraente (la forma e lo sguardo mi hanno d'impulso ricordato la milfetta polacca che staziona su una Clio blu poco prima del piazzale con la paninara e dell'incrocio semaforico della Bassona, adiacente l'ingresso di un ricovero per camper). Non chieste altre sigle perche era un po sulle sue nelle risposte avendo subodorato forse il mio interesse molto relativo ad una consumazione immediata. Tanto per dire non si è nemmeno aperta il giubbetto per farmi verificare il seno (che a me non risulta da 3^ misura, vedendo il gonfiore del giubbotto), dicendomi che l'avrei visto nella consumazione!

Il Vulvaniano;1958051arriviamo poi in zona q8 [URL ha scritto:
https://www.google.it/maps/@45.4466497,10.9220762,3a,75y,283.84h,90.35t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxISqkvj-yT07Qa2s_SwiCg!2e0!7i13312!8i6656[/URL] dove sul lato sinistro c'è una tarchiata capelli scuri ricci con 3a di seno, girovaga tra città e zone piu esterne, che lavora anche in loft, che aveva annunci, e che chiede 50 all covered. Sul lato destro una che sta in auto, mai cagata, piu due new (almeno per la zona) tra cui una bionda alta e magra, viso non eccezionale, piu una bassa e moretta un po piu carina e in carne. L'intervista ha portato a un 50 all covered, diciamo che sembrano aver tutte stretto un patto di comuni servizi per non inimicarsi l'un l'altra (salvo poi il bbj spuntato nella "rece" di Artio....)

intervistata la moretta piu bassa, un po in carne e forse piu di quel che pensavo, ma comunque anche se paffuta direi sufficiente. Chiesto subito se fa bbj, risposta: se mi dai 90.....!!! Io ho pensato a frustate, ma mi sembrava piu venale che schiava :lol:. 'Potevi fare conto tondo, 100'...'No, va bene 90. Ma se vuoi dare 100 per me va bene'. Tirato su il finestrino, fatto uscire un 'ok, ciao' e fatto echeggiare nell'auto un gran 'ma vaffa.....'

Il Vulvaniano;1958051avanziamo al posto della recensita Ina ha scritto:
https://www.google.it/maps/@45.4466316,10.9182897,3a,75y,323.29h,88.04t/data=!3m6!1e1!3m4!1syeRq3oB9MOahoT6d81fVMQ!2e0!7i13312!8i6656[/URL]

non penso che centri, ma dovrebbe trattarsi (voce di popolo pay di mia conoscenza) della cugina di Ina da me recensita e diciamo ne ricalca il fisico, semmai piu longilinea, con una seconda tettonica (apparente...una che si sbottoni il giubbetto nella regionale11 veronese proprio non c'è!), lunghi capelli ricci scuri con riga centrale, anche caruccia di viso e in generale (nonostante il naso brutto però io preferisco Ina). Nulla di scoperto, 50 in car per bj e rai1, con un deca di possibile margine

Il Vulvaniano;1958051poco avanti ha scritto:
https://www.google.it/maps/@45.4466004,10.9141428,3a,90y,336.61h,82.45t/data=!3m6!1e1!3m4!1sosfwQ3qvUA1GoS6sc1irSg!2e0!7i13312!8i6656[/URL]

questa vista meglio (anche per i capelli ora raccolti e a dei vestiti che nascondono meno le forme anche grazie alle serate meno fredde di gg fa) diciamo che ha un po di eccessi nelle cosce e anche un po di panza (so che ha avuto delle maternità, possono aver inciso), un viso leggermente spigoloso e tipicamente rom, una voce decisa e un fare un po brusco. Peraltro si è aperta il giubbotto, almeno lei, e mi ha mostrato 2 tette sulla cui tonicità non assicuro, ma la sostanza c'è e pare perlomeno una 4^. Per 50, solo car, propone anche il bbj oltre al rai1 ma non cim. credo pure qui con minima trattabilità. Saranno le tette, ma nonostante un fisico e un viso non proprio al top, e un dialogo non sbrigativo ma un po disturbato dal binomio voce/modo di fare, lei (oltre alla precedente, anche se troppo basica nelle sigle) mi ha stuzzicato un po. Si potesse partire solo da quelle tettazze in modica cifra......:w00t:....ma non ho chiesto se fosse possibile..

Vediamo se qualcuno si butta, anche se so che vi siete gia buttati (specie sulle altre, si vede chi è piu caricata o no), ma di recensire (e se volete farlo, fatelo come PF comanda :whistle3: ) non se ne parla

Commenta
Reaction score
910
Il Vulvaniano;1958051 avanziamo al posto della recensita Ina ha scritto:
https://www.google.it/maps/@45.4466316,10.9182897,3a,75y,323.29h,88.04t/data=!3m6!1e1!3m4!1syeRq3oB9MOahoT6d81fVMQ!2e0!7i13312!8i6656[/URL]

fresca novità, tornata Ina ora a fianco della cugIna .

Mentre nella zona di San Massimo, tra il distributore esso, l'euromotel e il city nightclub, ci sono stati rimescolamenti tra le girls presenti credo per problematiche.....di marciapiede!

segnalo presenza non identificata tra via stanga angolo via liruti (o via adelardo) e pure alla esso: fisico femminile, voce femminile, ma nutro qualche dubbio sull'assenza del pisello (facile, in quei luoghi dopo una certa ora quando le certamente signorine abbandonano il campo): intevistata, 30 cosa normale, 50 bbj con cim...che il normale fosse una trombata piuttosto che un inchiappettata non so: purtroppo l'arrivo di fari sospetti non mi hanno fatto chiedere la cosa piu importante!
comunque trattasi di persona tra l'1,60 e l'1,65 un po in carne, ma senza apparenti eccessi, capelli scuri lisci medio lunghi, lineamenti latini con pelle piu o meno olivastra al lordo dell'oscurità serale

e gia che ci siamo....qui https://www.google.it/maps/@45.4467...4!1sjnu8h5ZvabHG7qE1gZTB6g!2e0!7i13312!8i6656 staziona ormai sovente una occhialuta di altezza media, castana, non so se rumena o addirittura italiana (parla in modo strano come dizione) che non ha un gran viso e nemmeno un fare da "sveglia", mi si dice pure con panzetta pronunciata (ma vestita da inverno non ho notato la cosa), nella cui mia unica intervista ha cercato in ogni modo di salirmi in auto pur di concordare un qualcosa a qualsiasi prezzo..per inciso eravamo gia arrivati a 30 trattabili per trombo bbj e cim, piu che altro io volevo togliermela dalle palle e giocavo al ribasso, ma lei accettava appunto ogni cifra al ribasso!!!! con, tanto per non farmi mancare niente, anche un ipotesi di totale scopertura!!! ribadisco che non mi sembrava una volpe, per cui magari non ci si è capiti o, in ultima analisi, una volta salita si trasforma in bancomat missilistico!!! qualcuno ha avuto modo di conoscerla? sono quei tipi su cui una condivisione di info sarebbe utile.
anche perche risulta sufficientemente caricata (oddio, si puo anche capire.....se lo sono le cinesi di zona stazione, con quella 'disponibilità' puo esserlo pure lei a maggior ragione).
cosa notata, spesso la vedo arrivare con uno in bicicletta, sempre lo stesso.....ma non voglio speculare sulla cosa

sparite ormai da mesi una da me recensita (michela) che stava al semaforo di san massimo zona euromotel, una bionda alta e bella che girovagava molto in zona (alexandra) e 2 generalmente dedite alla sr11 angolo via de besi (annabel e alissa o alicia). in piu una sordomuta polacca che si trovava al semaforo sr11 angolo via bacilieri, peraltro molto dedita ad attività a rischio batteriologico, che comunque si divide tra lavoro vero e fidelizzati in agenda, senza annunci e senza otierraggio.
sparite infine al distributore dkv dopo il semaforo della località bassone e prima della tangenziale, un albanese molto tettuta 'alla gorgonzola', Claudia, peraltro pure piuttosto in carne anche se non brutta e la sua amica moldava micaela (mi pare d'averla recensita) che credo fosse la piu bella otr veronese presente, ora ragazza immagine di alcuni locali.

certamente dimentico qualcuna, tra le assenze ormai definitive o quasi (a volte ritornano). vorrei aver dimenticato piuttosto qualche nuovo arrivo, ma purtroppo......mi sa di no

Commenta
Reaction score
3
ma l'albanese molto tettuta che taglia avrà avuto? non era saltata fuori nella nostra conversazione..

Commenta
Reaction score
910
Non mi pare qui di aver segnalato una albanese tettuta...forse quella della rece da annuncio (quindi in altra sezione), pur se consumato in car (apparentemente molto procace, ma ha un,'effettiva 3^). Sulla sr11 direi che arriviamo alla 4^ di quella del parcheggio esterno al Barriga's, salvo un paio di black però in Zai

Commenta
Reaction score
3
ah, come pemnsavo : (

grazie cmq e tienimi informato sula tuo contatto se conosce Cristina, non ti dimenticare di me! : )

Commenta
Reaction score
910
per i cul-tori (sperando prevalgano i tori :lol:) della sempre amata strada bresciana/sr11 porto qualche notizia.

Ancora in città, corso milano, ormai si trovano almeno 3-4 presenze. ora scusatemi se non perdo tempo con google maps, ma....distributore 'al risparmio', oltre alla decennale e per me poco visibile milf in clio grigia, spesso fa capolino la Miky da me recensita in sezione loft (fatto carsex ma da annuncio...ora pare essere otr all'80%). Poco piu avanti, 10 metri, all'angolo con una vietta (direzione sempre verso la periferia) ogni tanto si vede pure una non molto alta con capigliatura aggressiva di cui però non so altro, se non che non sembra malaccio (ma distante da miky che a mio avviso è ora tra le piu belle della 11). Prima del ponte una moretta (50 tutto coperto) normale e all'inizio della strada per il quartiere clivense la 'svampita' (per come parla...) direi esteticamente trascurabile pur se caricata piu di altre (forse perche nelle sue opzioni pare esserci l'esca dell'uncovered ovunque? :unknw:). Raddoppio alla rotonda della Croce Bianca, biondazza bella alta e discreta assieme alla stanziale mora Madalina.
Al semaforo con l'euromotel sparita la mia recensita Anna dl piazzale dell'edicola e del paninaro serale (a vote appena dopo l'ingresso del City Nightclub; pazienza...francamente mi manca un po, non tantissimo, ma un po si). Poi fino alla località Bassona nulla di nuovo se non una moretta magra e di media altezza (50 tutto coperto, ma intervistata al suo primo giorno di lavoro!!! quindi da rivedere, ma a me non piacque particolarmente) 50 metri dopo il Barrigas ma sul lato sinistro (villetta di Antolini noleggio e autotrasporti) e, dopo il semaforo vero e proprio della Bassona e tra il distributore Dkv e il ponte della tangenziale/autostrada pre Auchan, una biondina riccia e magra (ma pare con due perettine esposte anche se di 2^ misura) sempre sul lato sinistro e perennemente avvolta in una nuvola di fumo. Tale bionda era con la moretta prima citata, evidentemente hanno deciso di occupare meglio il territorio e pure lei (medesima intervista al primo giorno di lavoro) disse 50 tutto coperto. Carinina, in fondo.

Ecco, in questa zona sono scomparse 3 'anziane' occupanti 2 il distributore (micaela o mihaela, recensita, ora pin-up come ragazza immagine in vari locali serali piu l'amica Claudia, unica tettona da 6^ o piu in zona, degna di Gorgonzola) e l'altra, tal Elena, appena alla destra del semaforo prima della banca (questa però non sono certissimo sia sparita del tutto)

Salto a piè pari Bosco di Sona (4 presenze) e all'imbocco di Castelnuovo (spartitraffico di ingresso paese e deviazione per Sandrà) rivedo dopo molto un'anima e vista la sera tranquilla decido per l'intervista. Arrivo da dietro dalla stradina interna al paese, parcheggio e lei si fa incontro...meglio...nulla di che, denti da coniglietta (pensate però piu all'animale che ad un aspetto da ninfa di playboy :lol:), corporatura normale certo non magra (opterei per qualche kg in piu), seno che pareva al passaggio bello evidente che si può invece catalogare come una seconda, massimo terza, ma che poco aggiunge ad un 'contesto' da 6 scarso. Si propone per solo auto a 50....e ora vi racconto meglio! Chiedo se almeno un bbj ci sta e mi dice che no, non lo fa. Declino e dico che senza bocca scoperta mi apre un po tanto e che comunque a quel punto non mi interessava. al che lei mi fa: ' pagando, però possiamo fare figa senza...mi dai 80'!!! al che mi viene spontaneo dirle..'ma scusa, fai figa senza e non bocca????'. 'Sì, perche bocca senza non mi piace, figa si'.
Sono rimasto talmente sorpreso (non ricordo una risposta simile in tanti anni...forse una volta, ma mi sfugge la veridicità del mio dubbio) che non le ho chiesto se preferiva cob o un creampie alla Valentina Nappi, giusto per avere un quadro completo (anche clinico :sarcastic_hand:) della tipa!

Beata spontanea ingenuità...............da immunodeficienza acquisita :nea::punish:

Commenta
Reaction score
910
Alura...se non fosse che esistono anche le combinazioni (leggi fatalità) e non solo ragazze pay che leggono il forum (e queste so che vi si interessano, in generale...non so se a PF in particolare), direi che gatta ci cova!!!

Venendo al dunque, dopo parecchio tempo stasera, proprio poche ore dopo il mio post che le dava desaparecide, ho giusto rivisto al distributore Dkv Mihaela (Michela, questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222523) assieme all'amica popputa (e molto panzuta) Claudia...evidentemente avrà avuto il giorno libero :sarcastic_hand: o forse qualche spesa particolare che in strada si 'recupera' meglio oppure è venuta a mettere un po d'ordine nel suo 'territorio' invaso da africane e ora anche dalla citata biondina (che però pare aver ottenuto il permesso di soggiorno: ho visto che hanno parlato a lungo...).

Da tempo potrei fare un'altra rece su Michelona chiedendo l'assenso ai moderatori in quanto certe cose le ho trovate diverse (dopo la mia rece ormai targata 2 anni fa non nego che l'ho rivista specie lo scorso anno), ma i punti salienti sono che a 70 (120 in loft, ma lì magari qualche margine trattabile c'è) si ottiene anche il bbj anche se solo come preliminare (fk invece zero!).
L'attitudine posso dire sia umorale e dipende credo piu da come arriva al lavoro (quindi se ha 'magagne' private o meno) che da clienti che gliele fanno girare. Stasera la si vedeva solare pur sotto la luna e infatti il mio chiamarla stupito della visione inaspettata, unito a un paio di complimenti (meritati: ha messo qualche kg, è piu burrosa, ma assolutamente per me migliorata...poi con quel vestito smanicato intero senza reggiseno :w00tmesalia: con una ormai minimo 4^ di coppa almeno D, e senza slip:woottrizomeno:), me l'ha fatta apparire ok come poche altre volte: gli inglesi direbbero 'in very good mood!!'; di ottimo umore, insomma.

Diciamo che a vederla e a 'capirla' così, la mia 'mazza' è diventata importante tanto quella che Derek Jeter ha per anni fatto girare a suon di valide e fuoricampo per rendere a lungo vincenti i New York Yankees :lol:. Non vogliatemene del paragone, seguo il baseball e nel 98 ho avuto modo di seguire le 2 partite iniziali per il titolo dal vivo (derby di NY, yankees contro mets, finito poi 4-0) con un aneddoto finale piuttosto da vergogna: giorni dopo giro per le strade, mi trovo uno scenario di quasi devastazione (cassonetti spostati, blocchi al traffico della polizia, strade immerse di cartacce e di altre simil macerie, che poi tali non erano, vie assolutamente desolate senza gente) e ad un certo punto, quasi spaventato (pure la metro presa poco prima era inspiegabilmente semivuota), chiedo lumi a un poliziotto il quale alla mia domanda di cosa fosse successo (le torri gemelle erano ben lungi dall'avere i conosciuti esiti) mi guarda con due occhi che già prevedevano nel mio futuro che sarei stato un alieno scrivente su qualche forum, occhi del tipo 'ma dove vivi? su vulvano?????' come a dire 'che cazzo di domanda fai????'. E con beata tranquilla nenia da presa per il culo mi rispose 'is for the NY Yankees Party!!!!'. Me tapino, m'ero scordato che quel giorno c'era la sfilata per le strade di NY degli Yankees che aveva lasciato, man mano al loro passaggio, un rimasuglio di festa che pareva piu simile a una desolazione da post attentato, visto che ogni anima viva si aggiungeva via via al seguito della parata fino all'arrivo allo stadio posto nel Bronx. In pratica solo un'idiota (io e chi con me) poteva fare una domanda del genere quel giorno!:punish:

Ora dalla mazza di Jeter torniamo a quella provocata dalla Mihaela (quindi scusate l'ot) in versione bella, bona e sorridente.
Non è che le prestazioni aumentino in pari proporzione al suo umore, però è un po piu presente. Sembra un po una ragazzina: se è di luna giusta e la coccoli con 2 sviolinate, qualcosa in piu rende.

L'amica Claudia ha sempre le sue tettone, lineamenti anche carini, ma certo non ama le diete...

Gia che ci sono aggiungo anche altri ritorni. Al distributore Q8 prima del Barrigas sono tornate la moretta tozza (e un po cellulitica, vista ora in abiti estivi e non piu invernali...quella che sfanculai per una richiesta per bbj un po elevata che dovrei aver raccontato non troppi posts addietro) e la bionda alta all'ingresso/uscita dello stesso. Poco piu avanti, dopo la nuova morettina caucasica sita all'ingresso di Antolini trasporti, nella successiva piazzola mi pare di aver riconosciuto Antonia (anche se mi ha dato altri nomi) ex del parcheggio esterno del Barrigas (non ne sono certo, ha cambiato un po il look forse anche per un tentativo per ora autobloccato di fare la loft con annunci), begli occhi ma un po ciccetta e tozza, viso classico da rumena con tette abbondanti ma non tonicissime (50 con possibilità anche di bbj preliminare compreso oltre al rai1, 40 bj-rai1).

Circa la novizia davanti ad Antolini, reintervistata al pari della collega biondina ora dopo il Dkv (quella con cui hanno parlato Mihaela e Claudia....ora non è piu riccia, ma ha i capelli lisci medio lunghi), la prima la trovo bruttina e comunque concede il bbj (negato il primo giorno di lavoro) oltre al rai1 per 70 (se no 50)....mentre la biondina non capisce una mazza di italiano e sì, lo concede e forse pure nei 50, ma poi pensava le chiedessi se scopava senza e si è ritratta! Pur facendo il gesto della bocca non ho capito piu se sì, no, forse e quanto!!!!! Tutto sommato confermo che non è malaccio, tutt'altro

aggiungo, me n'ero dimenticato, 2 presenze tra i Crocioni di Bussolengo e Bosco di Sona, nella vietta che porta al ristorante giapponese kyrin...presenze che credo siano stanziali da anni e che dovrebbero fare il classico 50/100 car/loft

home run :lol:

Commenta
Reaction score
15
giro sulla ss11,partendo da verona una moretta e una biondina in via croce bianca, una coppia,mora e bionda al motel,quattro ragazzine poco oltre molto intriganti,mi fermo al semaforo e carico la ragazza con i jeans corti . 40 euro in tutto,ma non er ain gran forma..... iù avanti tre presenze al distributore,la bionda magra,e due more. piu avanti altre due presenze di medio livello e poi di fronte al piazzale del paninaro una biondina riccia molto interessante. altre due presenze al distributore,una al iapponese e prima di bosco di sona una valchiria bionda dal fisico pazzesco,ma non mi sono fidato a fermarmi in quanto avevo visto poco prima un passaggio di auto blu.....

Commenta
Reaction score
910
Ma biondina riccia è quella che era riccia, poi coi capelli lisci, ora tornata riccia e,soprattutto, mandata vis dalla zona distributore..... Porella, l ho vista anche in zona Euromotel......giusto per la cronaca. Mentre stasera era diciamo tra il Barrigas e lo spiazzo della paninara alla Bassona

Confermo (quindi mi correggo) che la bionda vista nel rientro successivo a quello di Antolini noleggio/autotrasporti (dove sta l'amica moretta bruttina della 'nomade' bionda riccia) è un altra new entry e non una della zona come pensavo. Non intervistata, ma meglio osservata

@ artio: quella da te caricata è la piu in carne (adriana-ana da me recensita) o la piu magra? potesti fare una rece (accodata se adriana-ana, nuova discussione se fosse l'altra) un pelino piu completa? sarebbe comunque di aiuto per tutti, grazie....

Commenta
Reaction score
15
la più magra,che vestiva con un jeans cortissimo che rivelava le forme molto invitanti del posteriore. purtroppo quella sera non era in forma,per cui ho optato per un veloce bj . la sua tariffa è comunue di 40. altro non so

Commenta
Reaction score
910
dopo villafranca, castelnuovo, lugagnano, la sagra ieri si è spostata.......sulla sr11 tra cso milano e il distributore dopo il semaforo del Bassone!!!

fuochi artificiali monocromatici di colore blu hanno reso scoppiettante la serata dal 'prime time' fino alle 1 e passa....pareva di essere a Vicenza :lol: non sapevo di questa sagra aliena con almeno 5 carri allegorici a illuminare vari punti di strada bresciana, che manco noi Vulvaniani abbiamo inserito nel cartellone veronese :sarcastic_hand:

con un po di malizia mi son dato anche la spiegazione che domenica si vota per le comunali....

con altrettanto stupore mi son chiesto cosa cacchio si fermano piu di mezzora da ragazze che hanno gia 'recensito' almeno altre 2 volte non nell'ultimo mese, ma nelle ultime 2 settimane, anche se con 4 pattuglie castigapay e una gironzolante castigapunter (e quasi certamente auto di borghesi) hanno fatto quasi bottino pieno

ma magari han solo consegnato volantini elettorali e spiegato dove andavano messe le 'X' e non i soliti fogli di via e/o verbali :rofl:

con un amico constatavo che, al lordo di alcune che non sempre vengono quotidianamente otr, tra cso milano in città (che poi si considera il punto iniziale della reg11) e il ponte tangenziale pre auchan (che poi da lì fino al comune di Sona non esiste pay) siamo sulle 35 presenze nette di black e trans

poi un piccolo discorsino....

senza fare nomi, volevo solo dire che mi sono trovato in una situazione antipatica a livello, come definirla, di etica forse personale, ma spero comune a molti punter piu di quello che si pensi. Ovvero, ho caricato una che, per vari particolari (aggiunti a testimonianze incrociate) ho scoperto avere un legame di sangue con un altra pay famosa nel panorama veronese (senza dire se otr o loft o altre info....per favore, non chiedetemi troppe cose in privato)....la figlia....e una volta notata una prova inequivocabile (poi confermata appunto da colleghi e non, ma questo solo per una conferma a quel punto scontata) ho addotto una sorta di 'problema intestinale' per evitare il rapporto, pagarle il disturbo (ero in loft, le ho mollato il 50% del pattuito, che ha preso in modo un po troppo 'normale' come fosse scontato il tutto...) e andarmene in pace con me stesso...

immagino che mi puo essere capitato di aver trombato una che possa essere stata messa in strada dalla madre....o addirittura entrambe, senza saperlo....ma il prenderne coscienza e sapere che....bè, potrei scrivere molto altro di ciò che so (compreso l'uomo di casa, da me definito 'pappa al quadrato', piu che marito e padre acquisito....), ma mi fermo qui e cerco io di essere in pace con me stesso una volta tanto in questo mondo (al di là di menefreghismo e un pizzico di cinismo che normalmente puo accompagnarmi nei miei tour in tema) e di non attivare idee di triangoli spudorati a chi non cerca solo una mezzora di svago sessuale, ma che sguazza nella melma di situazioni simili per vivere una trasgressione francamente riprovevole al di là del discorso incestuoso, ma già solo per un fatto etico....se mai questa parola abbia ancora un senso

detto ciò, sono rimasto colpito non tanto dalle new in zona barriga's, passata da 2 a 7 presenze in pochi giorni, quanto e unicamente da una direi piuttosto alta e slanciata carina (credo sull'1,75) mora di capelli lunghi, che si posiziona qui in cso milano https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1sCCHYqwMpa8HKg4KnadrZjw!2e0!7i13312!8i6656 come pure la moretta skinny ma con apparenti giuste curve che sta qui spesso con una bionda per me piu trascurabile https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sXUrrKSPEYZQ2N6ucRgT5hg!2e0!7i13312!8i6656

mi auguro di non dover fare ancora l'intervistatore kamikaze ma che altri abbiano già testato/itervistato e, soprattutto, che me/ce ne facciano conto...

ps: ..http://www.villafrancaweek.it/pages...tate-denunciato-trans-9-giugno-2017-3059.html

Commenta
Reaction score
15
com'è la situazione otr ss11? vale la pena scendere da trento per farsi un giretto^

Commenta
Reaction score
910
Ciao....direi stagnante, senza new entry dopo quelle raccontate ormai 2 mesi e passa fa.
Il che non vuol dire che non ci siano opzioni meritevoli esteticamente, ma che i volti sono sempre quelli

Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Reaction score
31
Ciao, la moretta skinny da te citata potrebbe essere una tale Anna o Ana, con un ciuffo di capelli sparati in aria? Praticamente impossibile da caricare in quanto sempre impegnata con qualche collega.

Commenta
Alto