Fatto un giro ieri sulla sr11 tratto Verona (corso milano) - Auchan. Non ho voluto spingermi oltre.
Era da un po che non facevo 'la conta'.
Ora non mi dilungo in posizionamenti con GM, comunque aggiungendo presenze ieri non viste ma risapute, questo è quanto (non indicherò nomi, solo se a mia conoscenza ci sono rece).
Partiamo da corso Milano
- milf con clio al distributore 'al risparmio' e giovane black all angolo con la via adiacente. Dopo rotonda Super Rossetto, al Q8 sulla sinistra altra con 600:chiara. Queste ultime 2 recensite. Prima del ponte ferroviario sulla destra per andare al Chievo, altre due tra cui una giovane e una vista da tantissimi anni
- dopo il ponte, sul lato sinistro della rotonda (in pratica inizio della sr11 per peschiera-brescia), una moretta e una bionda rumene
- dopo il semaforo pedonale, nel contro vialetto a sinistra si mette una milfetta italiana che fino a poche settimane fa stava al distributore successivo (anche perche li era terreno di 2 rumene sparite però da fine estate). Al distributore appena dopo rimane una milf rumena, recensita. Occhio che qui saltuari trans operano più ad alleggerire le vostre tasche che la pienezza dei coglioni!! Magari il servizio sex lo fanno, ma state attenti. Prima del successivo semaforo (adiacente c'è l'euromotel) sulla sinistra sono un po saltuarie 2 bionde (cambiano spesso il colore, una è certo castana scura, al naturale) che spesso stanno più sedute sulle panche del 'merda' (il paninaro ambulante che arriva in prima serata) che a bordo strada. Una di loro mi pare recensita
- più avanti, angolo della 11 con via de Bensì, ogni tanto trovate una delle 2 bionde di prima mentre, ora assente da un po, una polacca era l'habituè di tale angolo.
- da lì fino al successivo semaforo con via bacilieri, tutte sulla destra, regna la Romania con una ragazza più o meno fronte 'bimbo store', 50 m. dopo una moretta (talvolta con amica castano chiara...piu difficilmente questa da sola) davanti un cancello dove ora mi pare ci sia un centro dentistico, mentre arriviamo poi a 200 m. dal semaforo per trovare una davanti al demolitore Furfaro (con berlina targata DJ adiacente), altre 2 30 m. dopo dove c'è una stradina rientrante (una moretta bella alta e una sul biondo più bassa), fino ad arrivare al semaforo di via bacili eri sul cui angolo stsnno 2 sorelle, una magra e una più in carne. Tra tutte credo vi siano solo 1-2 rece.
- arriviamo al successivo q8 dove all interno stanno una in macchina (sinceramente mai cagata) più una alta magra bionda e una bassa e tozza moretta. Di fronte, davanti al concessionario, una moretta con qualche curva che so essere da noi da qualche anno. Qui credo vi sia a stento una rece
- qualche centinaio di metri dopo, sulla destra e prima del ristorante Barrigas (c'è una salitella che porta a un cancello mi pare di una ditta) troviamo una moretta magra e abbastanza alta, recensita (cugina di una ora emigrata dalla Raggi, pure con rece), mentre appena dopo il ristorante, nel parcheggio sterrato dello stesso, compare una milf rumena piuttosto 'compatta'. Segnalo solo che le 2, amiche, spesso in assenza dell altra migrano anche nella altrui ufficio.
50 m. sulla sinistra troviamo 2 spiazzi occupati da una piccola albanese e da una biondina rumena, questa impropriamente recensita in questo thread anziché in un apposita discussione (purtroppo come altre sempre della reg.11 veronese oggetto di questa anarchia recensoria e finite poi nel cestino!!). Poco più avanti, lato destro davanti una cancellata (ex concessionario, ora mi pare vendano pallet) altra milf rumena di lontana presenza veronese
- circa 5-600 m. prima del semaforo della località Bassona (o Bassone...mai capito come termina o se addirittura è Basson!!), sulla sinistra c'è un deposito camper-roulotte e, in fianco, di mette una milfetta bionda polacca con clio scura, seguita da più anziana rumena 20 m. dopo. Rece mi pare di entrambe.
- arriviamo al piazzale-parcheggio dove sta un altro paninaro (donna). Prendendo tale riferimento, prima c'è un albanesona storica (arriviamo credo alle nozze di porcellana!) e dopo una neo milf (mamma da 2 anni, 3) rumena. 20 m. prima del semaforo, sempre sulla sinistra, troviamo 2 black. Delle caucasiche credo esista rece. Attenzione che nel piazzale la maggior parte di presenze sono trans, ma di quelli che lavorano, più che dediti a rubare, essendo stanziali i più da anni, lì.
- al semaforo, girando a sinistra e avanzando circa 200 m. trovate una su auto, però mai cagata (targa italiana, lei non so). Se invece girate a destra, c'è subito un albanese e, appena dopo davanti alla banca, una corporuta russa, peraltro poco assidua, che rientra in quelle con più anni di presenza (con sorella ormai assenteista cronica). Avanti sulla destra, all ingresso del distributore di metano o comunque un po nomadi poco oltre, un altro paio di black. Procedendo ci sono altre presenze su auto, ma trattasi di trans. Rece di queste non mi pare.
- tornando al semaforo e proseguendo sulla reg.11 verso l'auchan (quindi peschiera-brescia per chi non è del posto, appena dopo sulla sinistra c'è un distributore che catalizza da un paio di presenze, una giovane albanese a bordo strada più una black che si mette all'interno a fare gpl, più eventualmente una altrettanto e più procace connazionale molto corporuta con meno spesso un amica moldava che generalmente sta oltre il distributore nello spiazzo a sinistra prima della tangenziale. Quando sono tutte presenti generalmente la black di sente di troppo e raggiunge le connazionali per semaforo. Su un auto all interno del distributore eventualmente sosta l'ennesimo trans. Tra tutte quelle del distributore mi pare ci siano rece per ciascuna o quasi. Di certo arriverà sulla black
I miei viaggi finiscono qui. Ci sarebbe poi la zona di Bosco di Zona con altre presenze e pare una a Castelnuovo. Si parla di serale. Di giorno ho visto personaggi che le cozze potrebbero diventare miss (che poi il diurno della sr11 è quasi solo nelle vie perpendicolari e interne tra Bosco, San Giorgio in Salici e Castelnuovo zona cantina sociale...salvo forse una presenza al parcheggio della Bassona su auto non meglio identificata)
Il conto lo lascio a voi, ma credo che siamo tra 30 e 40 nel tratto corso milano-auchan. Non poche, con qualità sufficiente pure con picchi di figaggine e pure qualche scadimento in scarsezza estetica.
Peccato che l'altro conto, quello che ci viene presentato dalle signorine, sia mediamente sul salato specie se le di loftizza!
Occhio agli altri conti da 500 euro....