se la paninara è quella poco prima del semaforo della bassona è probabile che la bionda tettuta in auto sia un trans.....non ho ricordi e ne visioni di tettute in auto lì, ma potrei sbagliare visto che ormai bazzico poco la zona se non di veloce passaggio
se la biondina è quella che sta nel parcheggio esterno (sterrato) dell'ex risto mex barrigas, l'ho conosciuta tramite autostop ma non mi ha entusiasmato: tette grosse ma non sode, comunque piacevoli, ma non sono andato oltre (50 tutto coperto....anche se forse potrebbe fare bbj iniziale)
quella di via stanga si chiama alessandra, se non ricordo male, testata e mi pare recensita qui oltre 1 anno fa....ex pinup di viale palladio 3'-4 anni fa quando c'era un bel giro di rumenine non male e lei spiccava, ma allora era ben piu in forma e piacente....aveva anche un'amica, sere fa poco piu avanti verso la fine di quel senso unico, che dovrei aver pure conosciuto all'epoca e che ha nome uguale
la mora della rotonda si chiama madalina, dovrebbe fare 50 mi pare anche con bbj preliminare, però solo intervistata
se così sono, non risultano novità a parte la prima, forse. Ma se riesci a mettere le coordinate GM magari riesco a meglio identificarle