[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Quella sta, in direz lago, sulla sx all angolo con una vietta (cosiddetta del gommista)......ex Denise otr della stazione a vr qui pure da me recensita (adesso appunto erica con rates ora diversi...).

Lei è più castana, anche se chiara... Lo dico in quanto al distributore poco prima, sulla dx, c'è una magrissima bionda effettiva (oddio....magari è pure lei originariamente castana.....).

Non vorrei si confondessero le 2....tutto qui
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
francamente io di pay black sulla bresciana in zona limitrofa alla città non ne vedo da almeno 10 anni......anche 15....e ci passo piu o meno tutte le sere per motivi anche di extra hobby

dalle 2 della croce bianca, ai trans forse operati o meno del distributore esso si passa poi qui 300 mt dopo il night Google Maps dove ci sono 2 "black" solo come colore di capelli, arrivate un mesetto fa, non so se rumene o albanesi

che poi vi sia stata un'incursione black una tantum (magari poi convinta, si fa per dire, dagli "amici" delle presenti a smammare in altri lidi) ci può stare.....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
39
Passaggio ieri tra le 00 e l'1 panorama deserto 2 presenze dopo city night ma sparite subito. Sto muovendo i primi passi qua avete consigli magari su orari o luoghi migliori? Non sono abituè ma tempo fa la presenza era molto più abbondante e ci si trovava discretamente
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Guarda, c'è chi arriva prima e chi dopo, ma verso le 2230-2330 vedi tutto quel che c'è.... Se ti va bene dalla croce bianca alla cantina di Castelnuovo ne puoi contare una ventina, ma in queste ultime sere io piu di 12 ho fatto fatica...

I bei tempi delle 100+ diurne e 150+ notturne tra verona e peschiera datano ormai 2 lustri e mezzo.... Amen...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Questa sera ha Sirmione decido di ritornare a casa dalla SS11. Era tanto che non facevo un tour. Ore 22.15, a Cavalcaselle, carabinieri scrivono sul tetto di un'auto. Più avanti, al distributore Q& nei pressi dell'Elefante, altri carabinieri fermi a parlare con la ragazza. Ripasso dopo 10 minuti per verificare. La ragazza non mi colpisce. Un pò in carne, capelli lisci tirati con la coda, occhiali. Di fronte all' Atlante vedo due ragazze. Capelli lunghi neri, magre e molto giovani. Sui tacchi altissimi con costume da bagno bianco. Non mi sono fermato ma vederle così meritano. Ora circa 22.40
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Fino a qualche anno fa (periodo pre-covid) al sabato si trovavano delle black diurne, tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio.
Ce n'era anche qualcuna di carina.
Di recente sono passato qualche sabato in quell'orario, ma non ho trovato più niente.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
39
Appena terminato un passaggio Molto veloce da pizzeria la corte verso Castelnuovo triste panorama vista solo una in auto interessante ma purtroppo impegnata in trattativa peccato avrei voluto dare un contributo più concreto alla discussione
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
C'è una bionda magra e alta, ieri vestito nero, al distributore di fronte al bar freccia nera quindi a dx andando a Castelnuovo.
Qualcuno sa cosa fa e quanto vuole ?
 
Commenta
Alto