[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Da quando in qua sulla bresciana il bbj è merce comune? Storicamente a domanda viene data risposta con cifre folli o sguardi attoniti.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
senza tornare indietro di decenni alle generazioni dei nostri padri o nonni, una quindicina d'anni fa, come testimonia il blog di un "simpatico" moralista/moralizzatore/scandalosista arilicense, per i raffinati glottogi, peschierotto o pescaiolo per gli altri veronesi di altri comuni, una notte di giugno 2005 contava 26 discinte dame nei 2-3km tra il liceo benacus di cavalcaselle (poco prima della rotonda per il sottopasso ferroviario veerso peschiera) ed il primo semaforo di castelnuovo (nel suo gergo medievale e forbito "borgo limitrofo"), dove è stata fatta di recente la rotonda.: ARILICA PULITA

..figurarci in tutto il tratto lugana-b.go milano, putroppo non trovo articoli dell'epoca ma come riportato qui nel forum erano 100+ nel diurno e 150+ nel serale-notturno; chiaro che in un contesto del genere, con un'economia all'apice della crescita, i prezzi erano veramente strepitosi, le 50000 lire per il b-f che spesso diventavano 25000 (attuali 12,5E) dopo passaggio della signorina da b.go milano alla piazzola di lavoro o viceversa per il ritorno, senza contare l'ampia scelta tra 150 fatine una più gnocca dell'altra con buona pace dei vari dittatori comunisti (hoxa, gorbachev, ceaucescu, zivkov) che pensavano di reclutare le ultime nate sotto il loro regno quali profetesse missionarie a convertire i demonizzati capitalisti alla dottrina falce-martellista....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Da quando in qua sulla bresciana il bbj è merce comune? Storicamente a domanda viene data risposta con cifre folli o sguardi attoniti.
ammetto che è una vita che non carico una dalla bresciana, ma nei loft il bbbj è facilissimo trovarlo
a questo punto, 50e in auto coperto o 70-80 orale scoperto in appartamento, capisco perchè la ss11 ora è deserta

è cmq è un problema veronese, in romagna, sulla romea l'orale scoperto lo hai a volte anche per meno di 50e e con 50e lo hai con tutte
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Da quando in qua sulla bresciana il bbj è merce comune? Storicamente a domanda viene data risposta con cifre folli o sguardi attoniti.
Io mi ricordo anni fa che c'era solo Valentina che faceva bbj. Si trovava all'ingresso dell'autonoleggio. Furfaro mi sembra.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Sì lo so che in altri lidi è comune e non solo pure cim e cif per 50 rose o meno!
Infatti rimango sbigottito a leggere certe rece otr di altre regioni, roba che da queste parti manco con la fantascienza e non capisco perché.
senza tornare indietro di decenni alle generazioni dei nostri padri o nonni, una quindicina d'anni fa, come testimonia il blog di un "simpatico" moralista/moralizzatore/scandalosista arilicense, per i raffinati glottogi, peschierotto o pescaiolo per gli altri veronesi di altri comuni, una notte di giugno 2005 contava 26 discinte dame nei 2-3km tra il liceo benacus di cavalcaselle (poco prima della rotonda per il sottopasso ferroviario veerso peschiera) ed il primo semaforo di castelnuovo (nel suo gergo medievale e forbito "borgo limitrofo"), dove è stata fatta di recente la rotonda.: ARILICA PULITA

..figurarci in tutto il tratto lugana-b.go milano, putroppo non trovo articoli dell'epoca ma come riportato qui nel forum erano 100+ nel diurno e 150+ nel serale-notturno; chiaro che in un contesto del genere, con un'economia all'apice della crescita, i prezzi erano veramente strepitosi, le 50000 lire per il b-f che spesso diventavano 25000 (attuali 12,5E) dopo passaggio della signorina da b.go milano alla piazzola di lavoro o viceversa per il ritorno, senza contare l'ampia scelta tra 150 fatine una più gnocca dell'altra con buona pace dei vari dittatori comunisti (hoxa, gorbachev, ceaucescu, zivkov) che pensavano di reclutare le ultime nate sotto il loro regno quali profetesse missionarie a convertire i demonizzati capitalisti alla dottrina falce-martellista....
Ma a fine anni 90 altroché la Bresciana, dalla stazione (non ancora rifatta), la chiesa, la circonvallazione, porta palio ecc. io andavo con gli amichetti in centro a piedi passando da lì ed erano ovunque e tutte giovani e bellissime.
Che mi sono perso... Fortunati voi un po piu maturi che avete vissuto gli anni d'oro.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io mi ricordo anni fa che c'era solo Valentina che faceva bbj. Si trovava all'ingresso dell'autonoleggio. Furfaro mi sembra.
Antolini!!!!! Quello zona barrigas......???
Non per fare il precisino, ma ogni volta che si nomina Vale "mi" scatta sull'attenti!!!! ? Che idrovora cimmante.....e a 50 in loft con tutto il resto compreso......

Comunque anche ai bei tempi (intendo anni 90-2007) il bbj non era merce rara (capirai, su 300 donzelle dalle 10:00 alle 2:00 di notte....bastava cercare o....fidelizzare), ma il cim si....

Ora purtroppo non c'è molta scelta, forse 3-4 di cui alcune non da subito.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Che nostalgia di quegli anni a cavallo tra il vecchio ed il nuovo millennio!
Quante serate trascorse a fare su e giu tra Sirmione e la zona stazione/stadio!
Se si voleva "accalappiare" il meglio non bisognava fare troppo tardi.
L offerta era poderosa ma pure la richiesta non da meno, le migliori chiudevano "bottega" poco dopo mezzanotte una volta raggiunto il budget.
Ricordo la ss11 invasa da punter provenienti dalle regioni limitrofe...
BBJ non era impossibile da ottenere ma a dire il vero rispetto ad altre città il rapporto prezzo/prestazione a mio avviso lasciava parecchio a desidereare.
30 per un cim non dico fosse impossibile ma abbastanza difficile da strappare.
Di superbe pompinare ricordo solo una russa bionda che sostava in vicinanza del Famila di Castelnuovo.
Era talmente brava e gentile che gradivo le sue "carezze" da non ricordare quanto fosse l esborso...
Ad ogni modo in anni di frequentazione penso nel veronese di aver fatto la boccapiena a non piu di 20 o 30 otr, molte delle quali nella già citata zona stazione/stadio.
Bottino davvero misero vista la costanza e rispetto altre zone di mia pertinenza.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
765
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Dai.....ieri erano addirittura in 5, zona bosco di Sona :) quella in auto davanti agriturismo ElBacan, in paese al distributore, poi a sx Denise via del gommista e dx in uno spiazzo una piccola piccola bruttarella, più una che non ricordo aver visto, viso sufficiente mi è parso, piccolina anche lei con occhiali all angolo del supermercato In's.....

Certo......la musica cambia di poco :( arrivare a 10 fino a Verona è quasi un'impresa...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
Dai.....ieri erano addirittura in 5, zona bosco di Sona :) quella in auto davanti agriturismo ElBacan, in paese al distributore, poi a sx Denise via del gommista e dx in uno spiazzo una piccola piccola bruttarella, più una che non ricordo aver visto, viso sufficiente mi è parso, piccolina anche lei con occhiali all angolo del supermercato In's.....

Certo......la musica cambia di poco :( arrivare a 10 fino a Verona è quasi un'impresa...

Vulvaniano, per Denise intendi quella che stava in stazione con tanto di rece da parte tua? Dove staziona precisamente sulla SS11 che mi è sfuggita?
 
Commenta
Alto