[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Stasera il nulla da peschiera a verona e siamo ad agosto ... a novembre spero almeno ci siano ancora i distributori aperti se dovrò fare gasolio ... senza parole ...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
7 anni fa nel 2014 quando cominciai ad andare ad otr se ne contavano 25-30 sulla 11 in questo periodo: si partiva dalla Loredana a Castelnuovo paese per finire a 2-3-4 sparse nei vari distributori di c.so milano...16-17 anni fa come riportato dal blog arilicapulita linkato qualche messaggio sopra 26 solo nel tratto peschiera-castelnuovo e almeno un centinaio su tutto il tratto che allora andava da lugana fino a c.so milano...peccato all'epoca avevo ancora il prepuzio chiuso altrimenti hai voglia su quanti colossi l'avrei strofinato! :cool:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
78
Reaction score
93
Inizio' alla fine degli anni 80. Un bel giorno ci ritrovammo con qualche decina di austriache. C'erano soprattutto di giorno, bionde alte in minigonna superfighe. E iniziarono gli incidenti, i tamponamenti. Non esisteva l' abs e sull' asfalto c'erano decine di strisciate nere e pezzi di vetro. Ai lati sempre gente che scriveva e così un bel giorno il giornale L' Arena soprannomino' la statale 11: "la strada della constatazione amichevole".
E gli incidenti andarono avanti anni. Tralascio le esperienze personali, ne dico solo una. Una volta un cliente stava riportando una nota bresciana al suo luogo di lavoro, dietro la sua auto c'era un altro cliente che seguiva pronto a caricarla e dietro ancora, io rassegnato.
A un certo punto nella corsia opposta è sopraggiunto un terzo aspirante, questo tipo ha visto la situazione, si è bloccato, ha ingranato la retromarcia in una piazzola laterale ed è ripartito infilandosi tra l'auto con la ragazza a bordo e quello che la seguiva per primo. Risultato, ciocco inevitabile e uno dei due è finito nel fosso con mezza macchina lato posteriore. Sono passato davanti ai due e sono andato a caricare la zoccola tutto contento.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
78
Reaction score
93
Venivano tutte da Graz e come erano comparse, all' improvviso sparirono per lasciare il posto all' ondata di rumene, albanesi e successivamente in molta minoranza altre nazionalità
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
ahahah che forte l'aneddoto dell'incidente con i punter-allupati in auto...anche a me sono giunte testimonianze che le prime furono austriache sul finire degli anni '80 (io nacqui in quegli anni, altro che prepuzio chiuso) prima dell'ondata di profughe post '89 in fuga dal collasso dei regimi sovietici e stati satelliti e dalle guerre jugoslave nei primi '90...mi stupiscono le austriache nel senso che allora non è che fossero così malmesse là, credo che il loro tenore di vita fosse simile al nostro da paese capitalista del blocco occidentale...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
78
Reaction score
93
No l'Austria era mal messa. La prima volta che l'ho visitata nel 96 erano tipo Polonia ora, la roba costava poco, avevano ancora i tossici da eroina che qui erano già morti da tempo. Stesso livello era la Spagna
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Comunque......sparita direi subito quella vista sere fa all angolo bresciana-via de besi.....e vista poco fa la mora davanti vicentini, fronte q8, che mi pare la stessa del periodo covid e pre covid....mancavano pure le due semi novizie dopo bimbo store......tutte al bentegodi???? :)

Sull amarcord.....passo....se no "pianso" ? ma in realtà me la sono goduta talvolta senza tanti investimenti.....diciamo che sono stato un antesignano di Uber ??? come tanti ce n'erano, casuali e soprattutto non!! Ed era anche lì una lotta a caricare la più bella autostoppista piuttosto che un'altra, perché comunque il "ritorno" del favore era praticamente da darsi per cosa scontata al 90%.....e quindi meglio se figa!

Va beh, bei ricordi, tralasciamo le lacrime.

Però venerdì davvero moscio in stile difesa Hellas ....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
ma in realtà me la sono goduta talvolta senza tanti investimenti....

beato te...io c'ho provato qualche volta fino al precovid le rarissime volte che vedevo farfalline col pollice da autostoppista: michela ai trattori del bosco e la "spiritata" sempre lì, una andava al distributore boschivo, l'altra al residence bavarese: ci ho provato chiedendo boccaglio ed entrambe che m'hanno quasi sfanculato per passaggio di poche centinaia di metri l'una e 3-4 km l'altra...mi sono limitato ad accarezzare le gambe durante il trasporto. diverso discorso di chi deve accompagnare una da verona città a peschiera/cavalcaselle o peggio 40-50km tra bussolengo e mantova, fatine con REAL (non di Madrid, restando a tema calcistico) clienti....ci viene fuori anche rai2s offerto dalla fatina :beach:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Venivano tutte da Graz e come erano comparse, all' improvviso sparirono per lasciare il posto all' ondata di rumene, albanesi e successivamente in molta minoranza altre nazionalità
Su questo punto avrei qualcosa da eccepire.

A mio parere tra le prime austriache e la "variante rumenoide" ci corre il mare!
Il periodo piu florido della ss11 è certamente quello rappresentato dai gloriosi anni 90'.
In quel periodo storicamente segnato dalla dissoluzione dell impero sovietico, dalla guerra dei balcani, dagli sbarchi di profughi albanesi si riversarono sulle strade italiane meretrici in quantità industriale!
Trovarono "humus fertile", una Italia decisamente benestante e soprattutto tollerante...
Erano quegli gli anni in cui mi affacciavo timidamente a questa nuova piacevole "professione", anni in cui le ordinanze comunali non si sapeva cosa fossero....di conseguenza c era molta piu libertà di ora!

Ricordo la ss11 traboccante di russe, ucraine, ceche, ungheresi, serbe, croate ....livello della figa monumentale!
Certo, molte che si spacciavano per greche in realtà erano albanesi senza documenti .... ma avercene!

Le rumene sono diventate endemiche a partire dal 2007, nel momento in cui sono entrati nella comunità europea.
Quello che poteva profilarsi come una opportunità per noi punter ovvero un aumento dell offerta e conseguente diminuzione delle tariffe si è tramutata in una Waterloo epocale!
Hanno fatto tabula rasa della concorrenza offrendo una qualità delle prestazioni a dir poco discutibile..... poi hanno iniziato a muoversi le guardie è ci troviamo dove siamo ora!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
78
Reaction score
93
I grandi numeri sono iniziati con l'inizio del millennio. Con Tosi nel 2008 è iniziato il declino e la mazzata finale è arrivata con il decreto Maroni delle 500 euro di multa. In poche settimane di bagno di sangue, nelle quali le forze dell'ordine tutte insieme, hanno staccato un mare di contravvenzioni, i clienti si sono dileguati e la statale svuotata. Ovvio che le rumene hanno annacquato la qualità, ma hanno portato la quantità, i grandi numeri li hanno portati loro. Uscivi la sera e potevi scegliere tra un catalogo enorme, tette grandi o piccole, skinny o in carne,18 anni (?) o 25 ,more o bionde ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
A mio parere i picchi di presenze lungo la statale furono raggiunti a cavallo tra il vecchio ed il nuovo millennio...
In quegli anni considerando black e trans le rumene valevano si e no il 10-15% del mercato....

Il declino del meretricio a Verona iniziò ben prima dell avvento di Tosi, per altro competente solo nella cerchia della città da lui amministrata....i 4 morti alla Croce bianca forse qualcuno se li è scordati.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
127
Reaction score
335
Località
nord
Passato Venerdì sera, ho fatto Castel Nuovo Verona due volte. Una presenza alle 23.30 in località Ferrari. Poi il nulla.
Visto Golf o Polo Bianca ferma al distributore della Bassona.
Passato Sabato sera. 0.

Non sono della zona......i 4 morti della Croce bianca.....cioè?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Ore 23.10 percorso svariate volte la SS11 per 60 minuti a partire dalle 22 circa da Croce bianca fino a Castelnuovo. Il deserto. Ahimè questo thread si puo dichiarare forse chiuso... Forse è una legge del mercato. Se non ce domanda Otr ...non ce offerta otr..
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
prostitute2.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
....ma non e` completamente giusto......3-4 ci sono......la bionda e la mora croce bianca vicino la ronda...la bionda wooow e`una troia , un altra mora un po`dopo al altra parte del bimbo store...... e una delle sorelle vicino al semaforo croce bresciana - bartolomeo bascilieri.....la piu troia delle sorelle e` a casa romagna........e ancor un altra mora un direttamente al entrata della audi...das welt-auto !!! il problema e` che sono sempre occupate.........una via-vai tutti cazzi vogliono scopare!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
mah.....che la bionda (Sara di nome) SIA troia ho qualche dubbio.....semmai ERA, visto che nella mia rece di tempo fa lei era completissima.....ora.....manco bbj!!
quanto a Dana, rispetto alla rece da me fatta, talvolta diventa pure completa, anche super completa, con meno tabù rispetto a quel tempo....

a proposito.....com è che vengono citate con cotanto marchio di qualita "troia doc" due che però vedono soltanto la mia rece, nel loro thread.....e le tue? visto che le conosci così bene.....come parrebbe le altre......

detto questo, nuovo arrivo qui Google Maps
50 tutto coperto, nulla sensa, viso da 6, 6+ per i miei canoni, 3a di tette o forse un pelo piu grosse, corporatura media, sorridente, gentile.....chiesto minimo conoscitivo (leccata di tette con hj), proposto 30, mi ha soffiato un bacio di 'addio, no grazie.....'

intervistata pure la moretta piu piccola dopo bimbo store (del duo sempre piuttosto scostumato-chiappettettine al vento) che sapevo fare tutto coperto a 50, ma c'ho provato.....francamente da vicino, sempre per i miei canoni, perde molto come viso....poi....diciamo che mi ha quasi mandato a cagare quando le ho chiesto se faceva bbj preliminare: mi ha detto che "quesle cose non vanno assolutamente chieste, vai a farti sega prima di dormire".
ho beccato la miss simpatia 2.0 .....

intervistata pure la bionda Sara di cui sopra (re-intervistata......) giusto per capire se le definizione riportate nel post precedente fossero attuali, vista una mia recente intervista quando ritornò dalle ns parti qualche mese fa.....e mi ha confermato tutto coperto, manco per 500 euro...
ricordo che c'eravamo messaggiati lo scorso anno dove mi aveva parlato di suoi motivi in merito.....ma tant è, questi non devono interessare: il succo è il full covered (non chiesto invece se fa ancora rai2)

la storia della ss11 è certamente morta.....l'attualità è un'agonia piu simile ad un malato senza possibilità di guarigione che ad uno in rianimazione di cui ci si attende una svolta positiva.....

ma mai far venir meno la speranza.....

 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
123
Età
52
Ciao, ore 21 di sabato 18 settembre c'erano 2 Otr bianche vicino alla Cantina Sociale di Castelnuovo del Garda ( Google Maps )
Non ho potuto verificare la beltà o le prestazioni perché in ritardo.
 
Commenta
Alto