mah.....che la bionda (Sara di nome) SIA troia ho qualche dubbio.....semmai ERA, visto che nella mia rece di tempo fa lei era completissima.....ora.....manco bbj!!
quanto a Dana, rispetto alla rece da me fatta, talvolta diventa pure completa, anche super completa, con meno tabù rispetto a quel tempo....
a proposito.....com è che vengono citate con cotanto marchio di qualita "troia doc" due che però vedono soltanto la mia rece, nel loro thread.....e le tue? visto che le conosci così bene.....come parrebbe le altre......
detto questo, nuovo arrivo qui
Google Maps
50 tutto coperto, nulla sensa, viso da 6, 6+ per i miei canoni, 3a di tette o forse un pelo piu grosse, corporatura media, sorridente, gentile.....chiesto minimo conoscitivo (leccata di tette con hj), proposto 30, mi ha soffiato un bacio di 'addio, no grazie.....'
intervistata pure la moretta piu piccola dopo bimbo store (del duo sempre piuttosto scostumato-chiappettettine al vento) che sapevo fare tutto coperto a 50, ma c'ho provato.....francamente da vicino, sempre per i miei canoni, perde molto come viso....poi....diciamo che mi ha quasi mandato a cagare quando le ho chiesto se faceva bbj preliminare: mi ha detto che "quesle cose non vanno assolutamente chieste, vai a farti sega prima di dormire".
ho beccato la miss simpatia 2.0 .....
intervistata pure la bionda Sara di cui sopra (re-intervistata......) giusto per capire se le definizione riportate nel post precedente fossero attuali, vista una mia recente intervista quando ritornò dalle ns parti qualche mese fa.....e mi ha confermato tutto coperto, manco per 500 euro...
ricordo che c'eravamo messaggiati lo scorso anno dove mi aveva parlato di suoi motivi in merito.....ma tant è, questi non devono interessare: il succo è il full covered (non chiesto invece se fa ancora rai2)
la storia della ss11 è certamente morta.....l'attualità è un'agonia piu simile ad un malato senza possibilità di guarigione che ad uno in rianimazione di cui ci si attende una svolta positiva.....
ma mai far venir meno la speranza.....