[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Collega….ci si fa sempre dare un numero di telefono o si chiede di essere avvertiti se la ragazza torna …..solo che lei usa numeri ‘usa e getta’ ne cambierà 3-4 se sta un mese a Verona
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Ore 22:45 del venerdì….per la prima presenza ormai bisogna arrivare ad Highlander lili (piazzola dopo demolizione furfaro,dove invece non vedremo mai più nessuna),ragazza successiva è Ana dopo il karma (ex barrigas) in auto….benzinaio dopo il semaforo non pervenute è girato la macchina per ritorno…..quindi erano 2 ragazze 2 in 4 km……sulle presenze ormai è notte fonda,come per il Verona calcio
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Passato anch'io verso le 00:45 nel tratto Castelnuovo-Crocioni e vista nessuna:cry:

Rimpiango i tempi (non troppo lontani da amarcord...1 lustro fa o poco più) quando tornavo dalla provincia limitrofa sul tardi e fino alle 2 beccavo gli stivaloni alti e la figura alta e slanciata della sosia romena di Bianca Breeze al Bosco di Sona, mi aumentavano le pulsazioni, sentivo una pressione nei pantaloni e svoltavo verso Sona per caricarla dalla vietta del gommista interna anzichè tirare dritto al semaforo...altra lacrimuccia :cry:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Avviso ai naviganti.....ci sono udite udite i borghesi col loro pandino bianco!! Al momento, "live", fermi da Anna, quella in auto subito dopo il rist. Karma ex Barrigas......ci sono "ben" 4 ragazze al momento fino alla Bassona, capirai a cosa servono addirittura i borghesi.....😡😡😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Spettacolo…tra un mesetto quando saranno 0(tranne highlander lili probabilmente),avremo i carri armati dell’esercito?scherzi a parte in un articolo di Verona sera del 13 gennaio 2015,uno aveva fatto ricorso per la multa,e lo aveva vinto…..se riesco copio qui l’articolo,si sa mai può (mi auguro vivamente di no) servire a qualcuno

Verona, contratta sesso con una prostituta e viene multato. Poi si rivolge al giudice e vince il ricorso ecco l’articolo

Mi sono informato….macchina bianca non sono forze del male in borghese….ma personale Ulss 9…..comunque ieri sera ore 22:20 si trovava solo la macchina di highlander lili,non lei piazzola Adige gas (ci credo che è stra caricata,essendo l’unica in giro)al benzinaio visto che arriva il freddo l’albanese (nel frattempo rimasta sola senza amica) è presente in auto adesso,di fronte c’è sempre ragazza mora che non abbiamo info,più avanti dopo karma sempre Ana in auto,al distributore di sigarette prima semaforo bassona è tornata la milf bionda in carne,al benzinaio dopo distributore presenti quella sempre in macchina alla colonnina e l’amica milf….per un totale di 7 ragazze (6 viste,1 visto la macchina) in 4 km,venerdì sera ore 22:20
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Ore 22:45 del venerdì,temperatura esterna 3 gradi…..la prima ormai e Highlander lili(sempre presente ogni meteo e ogni stagione,che poi ci supererà a tutta velocità in zona semaforo bassona,quindi non più presente in piazzola Adige gas) successiva è ragazza mora in carne di fronte al q8 dove era l’albanese….distributore dopo semaforo solite due ragazze,mestamente arrivato fino a bosco centro dove erano presenti Highlander Denise e la nana….totale di 6 ragazze in 10 km….dubito fortemente visto il freddo che avanza e questi numeri ,di effettuare altre esplorazioni a breve periodo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Buonasera colleghi,ho ricevuto notizia del ritorno a verona,della Miki (la bionda che è stata ammirata e caricata per anni allo spartitraffico dei trattori prima di bosco) visto il clima dubito che tornerà in postazione,e penso farà solo loft…non su strada ma si tratta comunque di un ritorno
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ho voluto provare anch io stasera l'ebbrezza della puttaneria in Ss11 fino alla cantina di Newcastle...ovviamente sono sarcastico, più che ebbrezza c'era una brezza pungente! Le presenze erano 6 come per Davi, pur con qualche attrice differente...aggiungo qui che poco prima delle 23, in Zai, ce n'era (anche senza apostrofo 😁😁) solo 1!!!! Forse qualcuna era di servizio, ma.....deserto....pure di trans
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Solita perlustrazione….si perde i capelli(non il pelo purtroppo) ma non il vizio……ore 22:30-23 del venerdì,da rotonda croce bianca troviamo la macchina di Highlander lili da Adige gas,macchina e basta ma siamo buoni e indichiamo come 1 presenza,poi c’è Ana al karma quindi presenza 2,più avanti esterno padel amica di Ana presenza numero 3,più avanti milf storica con auto bianca e targa rumena e presenza numero 4,distributore dopo semaforo solita in auto alla colonnina e milf dentro distributore all’uscita e numero 5e6…..a bosco di sona il deserto,neppure Highlander Denise (strano,o ha 50 di febbre o è successo qualcosa di gravissimo per non vederla lì)assente pure la nana…..più avanti per conclusione,solita alla fermata bus e presenza numero 7,con di fronte la simpaticissima ‘ok 50 in macchina e a casa?’ ‘Casa 150’ ‘ok e dove è la casa?(non è che faccio 50 km andata e ritorno)’ ‘non importa buona serata’ e presenza numero 8 che ci insegna come fare clienti e soldi a conclusione del giro,per un totale di 8 ragazze in 12 km rotonda croce bianca-platano

Per i colleghi che non amano girare a vuoto e cercano risultati in spazio ristretto,categoria ‘altro’,a mezzanotte e zero zero si segnala in zai,3 black e 2 trans
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
davi direi che la numero8 del tuo messaggio #970 purtroppo i soldi li ha fatti o meglio dire i missili ce li ha lanciati a noi, anche se non è il dittatore nordcoreano 🇰🇵, a giudicare dall'auto: da una vecchia sgangherata auto si è fatta una potente berlina tedesca bavarese che parcheggia nei pressi...il tutto in 2-3 anni massimo che la vedo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Eh si agricoltore…..queste arrivano tutte con auto scassate,tempo un paio di anni e si fanno il bel bmw….come anche Erica ex furfaro…..da Skoda scassata con targa bulgara,al bmw x4 full optional
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Perlustrazione ieri sera ore 22:15….da rotonda croce bianca a cantina Castelnuovo,presente la macchina di Highlander Lili da Adigegas,non lei(con collega in attesa),ragazza successiva è la mora di fronte al q8(rivenditore auto) che penso abbia fatto le radici li,successiva amica di Ana karma al padel con a ruota milf con macchina bianca,al benzinaio dopo semaforo bassona ci sono un travestito proprio all’entrata/uscita e la milf amica di quella sempre in macchina alla colonnina ,alla colonnina sempre….ma senza socia e senza macchina….nulla fino in centro a bosco dove c’è Highlander Denise…..allungato fino a cantina di Castelnuovo dove le tre presenze che si potevano incontrare sono sparite….fa un totale di 7 presenze in 13 km,al 22 dicembre (non saprei proprio se resta questo il numero anche per le feste imminenti e le prossime settimane) vedremo se resteranno solo Highlander lili e highlander Denise
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Lo scorso anno al 5 gennaio(ho fatto ricerca a ritroso tra le pagine) un collega segnalava la presenza di Highlander lili da adigegas e di Giulia all’atlante……farò esplorazione questa sera per vedere se c’è qualche presenza anche quest’anno….anche se penso che prima di minimo 2 settimane,non si troverà molto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
47
Ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la ragazza mora che di solito sosta al Q8 di Corso Milano prima della Croce Bianca? Me la ricordo su una Mercedes grigia..se qualcuno ha info a riguardo sarebbe oro
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Di solito aveva macchina rossa molto ‘attempata’…..ma si era vista anche con Mercedes grigio negli ultimi tempi…..viene e va,va e viene,viene e va…..non si vede da un bel po di tempo,non saprei dire se ha cambiato città o se è tornata in patria,magari tornerà….chi lo sa
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Passato ore 22:30 con pioggia estrema,piazzola adigegas macchina di Highlander lili,fuori dal padel amica di Ana karma con ombrello,al distributore bassona le solite due in auto…..in pratica visto una macchina e 3 ragazze in 4 km
 
Commenta
Alto