Buona giorno a tutti.
Eccomi qua dopo un giro notturno ieri sera di SS 11.
Prima di tutto le conclusioni: non c’è più nessunaaaaaaaa.
Verrebbe da essere presi dallo sconforto ripensando ai fasti passati.
Ok la strada non mi è sconosciuta, la uso praticamente ogni giorno spesso la sera e so la situazione, ma uscire espressamente di punteraggio è diverso. Non che non mi fidassi degli esimi colleghi e in particolare di Davi 89 che ringrazio. Partiamo dal lago….. niente fino a Bosco di Sona dove è presente Denise ,,, conosciuta ai tempi della Stazione/Borgo Roma, poi il vuoto fino al rimessaggio Camper (padel) poco dopo la Bassona, presente BMW nera targata RO con morettina in macchina (sembra carina), poi presente Lili (i due highlander quindi presenti) ma ahimè solo la macchina. Mi spingo fino a metà Corso Milano, niente. Va beh andiamo per un caffè ecc. Al ritorno, delusione, non solo Lili non c’è, ma staziona nel suo posto Audi scura, cliente in attesa, che palllllll non mi va di far la fila. Non mi piace fare su e giu in macchina “le vasche” aveva senso una volta. Va beh si ritorna, presente vicino al ex Barrigas Anna (vecchia conoscenza, semmai per ultima chances), più avanti la macchina della morettina è vuota. Decido che va bene così, sarà per un’altra volta, prendi i soldini pronti e pensa al risparmio che hai fatto, vediamo il iato positivo.
Al ritorno guardo Denise è porca si, ma ho bisogno di qualcosa di nuovo e poi non riesco a farmi piacere il suo viso. A casa.
La situazione la conosciamo tutti. Misera.
Ciao, tanto vi dovevo.