[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
passaggio questa sera ore 22:30,il termometro segna 1 gradi….Highlander lili in auto adigegas,successiva auto(lei assente) di Ana dopo il karma,successive sono fuori dal padel con auto(non lei) dell’amica di Ana,con più avanti presente la milf con auto bianca,distributore dopo semaforo presente ragazza sempre in auto alla colonnina…..per un totale di 3 ragazze e due auto viste in 4 km
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Stasera sul tardi tardi (1 di notte) noto 2 presenze strane all angolo di via bacilieri con la ss11 al semaforo.....dopo vari dubbi mi fermo e sono due tx di cui uno davvero femminile, supposto tx al primo impatto perché usciva le tette belle grandi....ma nel contempo pareva pure una bella figa!.....l altro piccolo e con occhiali, non brutto ma meno avvenente.

Occhio perché il fare è molto strano, tipo salgono su un auto e riappaiono dopo pochi minuti....parlo di 4-5, neanche il tempo di imboscarsi e fare qualcosa....
Penso male.....mi ravvederò se domani li rivedrò li....se stanziali credo non siano dei manolesta come penso.....resterebbe cmq il loro scomparire/ricomparire alquanto strano e sospetto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
diffidare sempre da presenze nuove.....bisogna aver pazienza e vedere se resistono almeno 15/20 giorni.....purtroppo a spese di qualche malcapitato....se dopo qualche giorno spariscono vi siete solo persi una probabile ladrata o truffa

se fossero mani lunghe non ci metterebbero cosi poco....penso che sia sintomo solo di lamentele e atteggiamenti fatti per farsi pagare e riportare subito a posto senza magari consumare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Verissimo, infatti intervistato, sono ripartito appena sentito il classico filo di voce un po' equivoco ....mi serviva di capire se erano davvero tx in quanto piuttosto femminili.......
Peraltro, molti anni fa, era un classico invernale, dopo un intervista in cui il punter faceva capire che sarebbe andato oltre, chiedere un giretto solo "per scaldarsi dal freddo stradale", una cortesia dando 'qualcosa" in cambio....e quei pochi minuti bastavano per allietare il conducente e alleggerirlo o tentare di farlo......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Passato ieri sera ore 22:30,assente highlander lili da adigegas(assenti sia lei che la macchina,e questa è una gran sorpresa,per chi era presente ogni stagione e ogni meteo),presente mora di fronte q8,ana dopo karma in attesa in auto,più avanti presenti solo auto dell’amica di Ana al padel e presente auto senza solite presenze al distributore bassona…dove il giro termina per forza di cose….quindi presenti due ragazze e due auto senza presenze in 4 km
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a tutti dopo assenza prolungata ho ripreso il punteraggio sulla ss11, nei prossimi giorni vi potrei redincontare sulle presenze ecc Mi ha incuriosito la presenza di highlander lili di cui non trovo nessuna recensione, qualcuno la conosce? Ha loft , non vale la pena ? Questo we la volevo provare …
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Passato ore 22:30 con diluvio incredibile,Highlander lili in auto,poi al distributore q8 si trova la bulgara(da me subito non riconosciuta) che si ripara per non prendere l’acqua,più avanti dopo ex barrigas ed ex karma,Ana in attesa,al padel presente solo la ragazza con macchina scura,distributore bassona alla colonnina presente in auto appunto,solo quella che sta sempre in auto….per un totale di 5 ragazze in 4 km, sabato sera ore 22:30 sotto il diluvio
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
13
Località
Veneto
Tempo fa al distributore Q8 di inizio Corso Milano dalla parte della Croce Bianca stazionava una mora capelli lisci lunghi non bellissima di viso ma gran fisico tettone rifatte magnificamente ( anche se prediligo il seno nature).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
13
Località
Veneto
Buona giorno a tutti.

Eccomi qua dopo un giro notturno ieri sera di SS 11.

Prima di tutto le conclusioni: non c’è più nessunaaaaaaaa.

Verrebbe da essere presi dallo sconforto ripensando ai fasti passati.

Ok la strada non mi è sconosciuta, la uso praticamente ogni giorno spesso la sera e so la situazione, ma uscire espressamente di punteraggio è diverso. Non che non mi fidassi degli esimi colleghi e in particolare di Davi 89 che ringrazio. Partiamo dal lago….. niente fino a Bosco di Sona dove è presente Denise ,,, conosciuta ai tempi della Stazione/Borgo Roma, poi il vuoto fino al rimessaggio Camper (padel) poco dopo la Bassona, presente BMW nera targata RO con morettina in macchina (sembra carina), poi presente Lili (i due highlander quindi presenti) ma ahimè solo la macchina. Mi spingo fino a metà Corso Milano, niente. Va beh andiamo per un caffè ecc. Al ritorno, delusione, non solo Lili non c’è, ma staziona nel suo posto Audi scura, cliente in attesa, che palllllll non mi va di far la fila. Non mi piace fare su e giu in macchina “le vasche” aveva senso una volta. Va beh si ritorna, presente vicino al ex Barrigas Anna (vecchia conoscenza, semmai per ultima chances), più avanti la macchina della morettina è vuota. Decido che va bene così, sarà per un’altra volta, prendi i soldini pronti e pensa al risparmio che hai fatto, vediamo il iato positivo.

Al ritorno guardo Denise è porca si, ma ho bisogno di qualcosa di nuovo e poi non riesco a farmi piacere il suo viso. A casa.

La situazione la conosciamo tutti. Misera.

Ciao, tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Giampygaz

Tempo fa al distributore Q8 di inizio Corso Milano dalla parte della Croce Bianca stazionava una mora capelli lisci lunghi non bellissima di viso ma gran fisico tettone rifatte magnificamente ( anche se prediligo il seno nature).
___________

Pensa che, live on the road, ha appena parcheggiato al suo distributore!! Stefania, ex ufficio ristorante giappo kyrin zona sona sulla ss11 tanti anni fa con un amica bionda, soprattutto

Aggiungo, distributore di via Stanga, quello nuovo in genere terra di tx: due accanite fumatrici non vestite da acchiappo (e nemmeno fisicamente attraenti al passaggio) che sembrano nuove......tempo di girarmi alla croce bianca, già sparite.....
Avrei voluto almeno vederle da fermo e magari chiedete, anche se ribadisco non si presentavano molto bene ....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
47
Ciao a tutti

Qualcuno per caso ha provato ANA?

È un po che la noto passando dalla SS11 all'altezza dell'ex barrigas, una capatina la farei ma vorrei vostri consigli a riguardo!

Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano

Nel tempo si è data una bella risistematina al seno.....mi disse non rifatto, rassodato! E ricordo che in un ennesimo passaggio dato ne godei (solo di quello ..una sorta di do ut des) e devo dire che era proprio ben fatto simil naturale....parliamo cmq sempre in periodo pre covid, confermo peraltro sigle basiche per cui non ho più approfondito con lei anche se credo sia sempre una brava ragazza e una discreta pay....

Ma come direbbe Francesco Panella, io per il mio little big pipoli voglio di più, molto di più 😂😂
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
So che a qualcuno interessava,ieri sera piazzola legna verona era presente sara rumenapoletana….che a differenza dell’estate adesso è mora,per il resto il nulla assoluto da segnalare…….Highlander lili sempre prima in vista provenendo da rotonda croce bianca,mora di fronte q8,isabel la bulgara stranamente non stra caricata,Ana in permanente attesa in auto dopo ex barrigas ed ex karma,due ragazze al padel e sono le solite due,la ragazza che era alla colonnina al distributore era al parcheggio grande…..per un totale di: 7 ragazze in 4 km
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Questa sera l’escursione dopo lungo tempo,si è allungata fino a:cantina di Castelnuovo,dove appunto zona bavaria-cantina ormai è inutile spingersi,vista Highlander Denise (presente ogni stagione,ogni meteo,ogni sera) si è visto completamente l’offerta presente….quindi ore 23:30 si va verso la zai,unica black si trova 2 piazzole prima del semaforo della metro,poco più avanti beps si trova l’entità non verificata con tettone che gravitano tutto il corpo verso i piedi (si scherza,ma ha due Tettone enormi) punto,fine stop con gli avvistamenti
 
Commenta
Alto