Precisazioni dalla ss11 laddove il vecchio Vulvaniano, usando il classico metodo "fermati, guarda e chiedi" vi dice che: alla croce bianca e via de besi ci sono le medesime (Andra ed Erika) della settimana scorsa.....look cambiato, ma....sono loro, altro che novizie.....Erika occhiali e capelli scuri, l'altra con trucco simil dark.....mancava solo il sottofondo di Lullaby dei Cure....

Al Q8 le due presenti all interno del distributore sono invece nuove e la più alta nulla c'azzecca con quella che per circa un mese era ritornata (su auto) dopo anni.....anche fisicamente.....oltretutto le due sembrano essere poco propense al lavoro visto che stanno a bordo strada ben poco e quasi sempre sedute sulle sedie del plateatico del bar chiuso.....beh, ognuna ha le sue prerogative, non sto a discuterle, magari pensano che stando più appartate le auto si fermano più volentieri.....non mi pare, ma a fine serata non sono io a far loro i conti

comunque.....non brutte, ma nulla di che e tutto coperto da 50
Re intervistata la spilungona skinny davanti antolini trasporti, quindi 1 km più avanti delle precedenti verso il lago, sulla sx ....perlomeno ora ho capito che per 50 fa o Bj e rai1 o bbj cimmato.....quindi nelle precedenti interviste ci si era capiti ben poco!!! (In verità le ho chiesto 3 volte "con venuta in bocca?" perché mi sembrava non capisse..... è monosillabica e siccome pare sviluppi pochi discorsi mi resta sempre il dubbio che li comprenda pure ....)
Peccato per la continua sigaretta e il relativo odore nicotinoso e per il non riuscire a vedere se è skinny skinny o se ha qualche curvetta magari nei pettorali (ma non sembra, ahimè....). In generale pare essere molto apprezzata e cmq nonostante io non ami questi fisici da fenicottero, chissà......
Poi bon, il resto è il classico minestrone di pochi ingredienti.....