[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Allo stato attuale,vista la qualità dei servizi,e la qualità della ragazze….personalmente per così tanta strada e tempo non consiglio la gita a verona…..poi ovviamente si fa come si crede sia meglio per se
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@Mago ribelle

Mah guarda.....ad un certo accadimento (credo prossimo mese) ho promesso "al vento" una trasferta nella bergamasca e ad un collega una puntata milanese da lui "confezionata".....😉
Spero (soprattutto per la provincia di Bergamo) di non prenderci troppo gusto, visto il costo della benza (l autostrada si può tralasciare).....i colleghi di zona lamentano numeri pay inferiori al recente passato, ma le letture sono di gran lunga invitanti a dir poco....a parte l infestazione di cavallette con le luci blu 😡.


Tornando appunto in zona, che dirti.....qui è anche un problema di prezziario, si parte da 50 per avere il basico ....chi si accontenta può trovare 2-3 fighe davvero belle (una, forse la più bella -senza fare nomi- è assente).....se no si sale già a 70-80 per un bbj quasi mai cimmato.....e in loft ti ci portano se va bene da 100....
Ma per chi si fa tanti km il problema può essere che, vista l'offerta misera in numero di otr, si arriva qui e magari quella più appetibile, per svariati motivi, manca ....e resta il quasi nulla....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Collega vulvaniano,il loft ormai per tutte parte da 150€,se escludiamo Denise a bosco che si fa 100,ma sono anche 26 km (andata e ritorno) bosco-loft e ritorno…..
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Veneto
Buongiorno la ragazza del q8 tornata insieme ad un’amica e poi sparita mette anche annunci per loft diurno?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Collega agricoltore….adirittura diurno??ormai è rarità anche il notturno….sona-Castelnuovo sono 4-5 di notte quando va bene,a bosco è sparita pure la nana,pensa te come siamo messi….
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Buonasera colleghi,lasciando stare le assenti…..due grandi ritorni….l’albanese al q8 che adesso è mora,e il ritorno con lei della sua amica mora giovanissima

Ah si,prima che dimentico….nel giro di ieri sera 22:30-23 era presente una nuova alla rotonda croce bianca (mora con occhiali,non la rossa delle settimane precedenti),mora giovane prima del bimbo store non pervenuta,Giulia all’atlante ormai dispersa,più avanti Highlander lili onnipresente,al distributore q8 appunto presenti le due albanesi (adesso entrambe more),di fronte sempre la mora in carne….più avanti dopo karma sempre Ana in macchina,con sua amica più avanti lato parcheggio grande,appena prima di questo,prima del semaforo milf bionda,al distributore le solite due,quella sempre in macchina colonnina gpl e amica fuori auto…..quindi ieri sera 10 presenze in 4 km
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Precisazioni dalla ss11 laddove il vecchio Vulvaniano, usando il classico metodo "fermati, guarda e chiedi" vi dice che: alla croce bianca e via de besi ci sono le medesime (Andra ed Erika) della settimana scorsa.....look cambiato, ma....sono loro, altro che novizie.....Erika occhiali e capelli scuri, l'altra con trucco simil dark.....mancava solo il sottofondo di Lullaby dei Cure....🎵🎶💽

Al Q8 le due presenti all interno del distributore sono invece nuove e la più alta nulla c'azzecca con quella che per circa un mese era ritornata (su auto) dopo anni.....anche fisicamente.....oltretutto le due sembrano essere poco propense al lavoro visto che stanno a bordo strada ben poco e quasi sempre sedute sulle sedie del plateatico del bar chiuso.....beh, ognuna ha le sue prerogative, non sto a discuterle, magari pensano che stando più appartate le auto si fermano più volentieri.....non mi pare, ma a fine serata non sono io a far loro i conti 😁 comunque.....non brutte, ma nulla di che e tutto coperto da 50

Re intervistata la spilungona skinny davanti antolini trasporti, quindi 1 km più avanti delle precedenti verso il lago, sulla sx ....perlomeno ora ho capito che per 50 fa o Bj e rai1 o bbj cimmato.....quindi nelle precedenti interviste ci si era capiti ben poco!!! (In verità le ho chiesto 3 volte "con venuta in bocca?" perché mi sembrava non capisse..... è monosillabica e siccome pare sviluppi pochi discorsi mi resta sempre il dubbio che li comprenda pure ....)
Peccato per la continua sigaretta e il relativo odore nicotinoso e per il non riuscire a vedere se è skinny skinny o se ha qualche curvetta magari nei pettorali (ma non sembra, ahimè....). In generale pare essere molto apprezzata e cmq nonostante io non ami questi fisici da fenicottero, chissà......

Poi bon, il resto è il classico minestrone di pochi ingredienti.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Scusi collega vulvaniano,ma venerdì sera al q8 io ho intervistato la ragazza più in carne e alta,più avanti di età…..o io ero ubriaco o drogato (o entrambi) oppure era l’albanese solita che era stata via 3 anni(si è parlato di Albania con lei e che appunto è stata via 3 anni,che non sparisce di nuovo) solo che adesso è mora e non più bionda…..ma la voce era la sua e anche la faccia…..rotonda croce bianca invece venerdì sera al posto di capelli rossi mossi c’era,capelli neri raccolti e occhiali….non possibile da intervistare a causa di presenze maschili(non clienti)intorno come mosche (non mi piace molto come situazione,quindi evito)

*probabilmente il nuovo look di Erika mi ha tratto in inganno,tanto da credere in nuova presenza
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mah guarda.....l Albanese che ho affiancato io su auto 2 mesetti fa non mi sembrava proprio la stessa.....alta longilinea e con una figura piuttosto magra.....
Può essere che a mia volta non abbia colto essere la medesima... però non mi ha per nulla attratto, a differenza di tempo fa.....ma facciamo pari e patta: io non ho riconosciuto la kueittara, tu la crocebianchina.....

PS: rimane non capisco quella della Q8 lontana dalla sua adorata auto (a meno che non abbia fatto un incidente.....) e così remissiva da stare per ore seduta "al bar" anziché a bordo strada entro il distributore.....strategia?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
chissà….potrebbe avere il suo giro,che anche se è dietro al benzinaio…chi cerca trova comunque…..anche se la prossima volta si potrebbe portargli le carte da briscola 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Chiedo a quelli della zona se è tornata Giulia del centro Atlante.
Chiamo ma non risponde.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ribeccata a Bosco di Sona, all angolo del supermercato in's, la presenza di tempo fa.....e francamente, pur avendole chiesto se F o TX (con risposta F) io ho qualche dubbio che la risposta rispecchi la natura passata della signorina.....forse il presente, ma.....boh....
Però può essere, ma alla fin fine non credo approfondirò.....mi ha fatto meno sangue dell' ultima volta.....attendo magari che qualcuno vi si butti e ci dica 😁
Il resto della ss11 è da copione: novità no, qualche assenza si
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Volevo chiedervi, vista la non proprio lontana assenza (oddio, parliamo di 9-10 mesi cmq) se qualcuno ha rivisto Dana e/o Adriana, le sorelle rumene che stavano al semaforo con via bacilieri sulla ss11...se terminate come sembra in madre patria o emigrate
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
92
Reaction score
59
Località
Veneto
Se è più avanti,altra parte della strada (centro atlante) bmw con targa rumena,è Giulia,ottima in car…sconsigliata in loft
 
Commenta
Alto